Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2004, 22:30   #21
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gundam766

Ma da quì, a dire che KOSS e Sennheiser siano PROFESSIONALI ce ne passa...

Chico

P.S. chissà perchè però negli studi di registrazione usano tutti le AKG... (che di fatto ha creato uno standard)
hai ragione riguardo le AKG - io ho parlato di KOSS e Sennheiser giusto per fare due nomi a caso (e non ho mai detto che sono professionali... )
Old 03-02-2004, 22:51   #22
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
cuffie per audiofili a 34€? mah..........
sapatai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2004, 23:09   #23
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Infatti non ho ricevuto alcun compenso monetario per averlo pubblicato.
Allora perchè ci propini pubblicità?
Proponici piuttosto un articolo che faccia il confronto tra cuffie di diverse marche che sarebbe più istruttivo.
magilvia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 03:35   #24
ORIGINALI128BIT
Bannato

L'Avatar di ORIGINALI128BIT

Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
che p@lle ao' stamo ner 2004 ancora fanno le cose co sti c@**o de fili e che c@**o!!!
ORIGINALI128BIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 06:07   #25
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
io ho Sennheiser 457 una bomba
ottima gamma di alti medi bassi
insomma per giocare e vedere divx/dvd sono ok

prima avevo:
Sony HDR-10 quasi 10 anni di vita
poki alti
molti medi
bassi sufficienti

AKG - L4500
regalo di papà kissà dove le prese
non si trovano + sul sito della AKG neanke ne parlano
Gamma di frequenza altissimo
non le uso perké sono MOLTO pesanti
pero' veramente
cuffie cosi' non le ho viste e sentite da nessuna parte
ed ultimamente giro per un po' di studi di registrazione
e quando kiedo come sono le L4500 spalancano gli okki
e con la bava alla bocca mi dicono ke sono un cazzaro
ke quella cuffia non posso averla perké è un prodotto limitato

vabhè

sennheiser OK!!

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 09:08   #26
Andrea Bai
Amministratore

L'Avatar di Andrea Bai

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da magilvia
Allora perchè ci propini pubblicità?
Proponici piuttosto un articolo che faccia il confronto tra cuffie di diverse marche che sarebbe più istruttivo.
Non credo di averti puntato una pistola alla tempia e averti obbligato a leggere questa news. La scelta è stata tua.

E' già stato spiegato più volte che questi sono comunicati stampa che le agenzie ci inviano per segnalare l'immissione sul mercato di nuovi prodotti. Per cercare di fornire un servizio completo mi pare corretto pubblicare anche questi comunicati stampa.

Go buy brain prima di aprire bocca a sproposito, tnx.
Andrea Bai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 09:16   #27
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Re: Re: Re: Ma per favore!!!

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Mi sembra ovvio che questo tipo di prodotti, per quanto ben riusciti, non possano minimamente competere con aziende specializzate quali la Koss e la Sennheiser... non c'è mica bisogno di ascoltarli per giudicare!!!!
Mi sembra ovvio che non a tutti interessa, come a me, avere le cuffie della Koss e della Sennheiser...ognuno ha le proprie esigenze. Non metto in dubbio che ci sono esistono cuffie professionali o semi-professionali con il quale il suono è pulito, le frequenze sono perfette, ecc......il basso senti così, gli alti in un altro modo ecc.....ma stai tranquillo che a tutti interessa ascoltare la musica bene ma a molti non gliene frega niente essere dei tecnici del suono......

Ultima modifica di Digitos : 04-02-2004 alle 09:20.
Digitos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 09:26   #28
dragunov
Senior Member

L'Avatar di dragunov

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
Bellissime soprattutto le prime.
da quando dovrebbero essere in commercio??
dragunov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 22:44   #29
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

-_-
Old 04-02-2004, 22:56   #30
magilvia
Senior Member

L'Avatar di magilvia

Mi spiace ma è proprio perchè ho un cervello non succube della pubblicità che combatto contro queste cose.
Facciamo così, voi in coda al titolo di ogni news -comunicato stampa metteteci [CS] così le potremo riconoscere e aprirle solo se vorremo. Ma non credo che lo farete; anche se non vi pagano avete comunque il vostro tornaconto a infilare qualche pubblicità in mezzo alle altre news...
Old 05-02-2004, 07:44   #31
Wonder
Senior Member

L'Avatar di Wonder

Iscritto dal: Sep 2002
Bella proposta magilvia ma stai parlando con un muro di gomma. Non ho mai visto una critica costruttica essere ascoltata e portata a termine qui dentro. QUi vige la legge del: "o ti va bene così o ti attacchi, noi siamo più che perfetti"
Wonder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 00:07   #32
ReVdany
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Scusate, ma come si fa a dire che le Sennheiser e le Koss non sono prodotti da studio??? Forse volevate dire che fanno anche prodotti economici che partono da 20 euro, ma se per questo anche le AKG partono da quelle cifre o poco piu'. Le Koss le ho viste usare a Mina nel video Mina in studio ad esempio, e poi io ho a casa delle Sennheiser 540 da 500 mila lire circa e penso che siano a pari livello di tutti gli altri prodotti PROFESSIONALI dell'AKG e della KOSS. Cmq tornando al discorso Creativenon dico che si sentano male,ma a 35 euro di certo prenderei un'altra cuffia, e poi occhio, molti produttori scrivono sui prodotti la sigla Audiophile senza sapere neanche cosa sia, ormai questo termine si è un po' sputtanato. Ciao alla prox
ReVdany è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2004, 15:17   #33
fabs13
Member

L'Avatar di fabs13

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
Concordo con ReVdany riguardo alle Sennheiser avendo le HD600, €250 da un sito tedesco.
Per quanto riguarda le Creative è ovvio che valgono quello che costano.
fabs13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Apple Maps introduce ufficialmente la pu...
CD Projekt ha annunciato una versione re...
Tassa sui robot e lavori riservati agli ...
Revolut lancia EURR, la sua prima stable...
MacBook Lock riporta in vita i vecchi si...
Waymo sbarca a Monaco di Baviera: le cor...
NVIDIA NemoClaw, su Windows basta una pa...
Nokia Charge 300 è il nuovo dumbphone ch...
USB4 e capacità fino a 8 TB, ecco...
Tesla alza ancora il prezzo del Cybertru...
Arriva Cloudera Anywhere Cloud, la nuova...
L'iPhone del 20° anniversario si mostra ...
Due monitor al posto di uno: il nuovo AG...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian