|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
cuffie per audiofili a 34€? mah..........
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Proponici piuttosto un articolo che faccia il confronto tra cuffie di diverse marche che sarebbe più istruttivo. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: castiglione del lago
|
che p@lle ao' stamo ner 2004 ancora fanno le cose co sti c@**o de fili e che c@**o!!!
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ho Sennheiser 457 una bomba
ottima gamma di alti medi bassi insomma per giocare e vedere divx/dvd sono ok prima avevo: Sony HDR-10 quasi 10 anni di vita poki alti molti medi bassi sufficienti AKG - L4500 regalo di papà kissà dove le prese non si trovano + sul sito della AKG neanke ne parlano Gamma di frequenza altissimo non le uso perké sono MOLTO pesanti pero' veramente cuffie cosi' non le ho viste e sentite da nessuna parte ed ultimamente giro per un po' di studi di registrazione e quando kiedo come sono le L4500 spalancano gli okki e con la bava alla bocca mi dicono ke sono un cazzaro ke quella cuffia non posso averla perké è un prodotto limitato vabhè sennheiser OK!! byz |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
E' già stato spiegato più volte che questi sono comunicati stampa che le agenzie ci inviano per segnalare l'immissione sul mercato di nuovi prodotti. Per cercare di fornire un servizio completo mi pare corretto pubblicare anche questi comunicati stampa. Go buy brain prima di aprire bocca a sproposito, tnx. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Re: Re: Re: Ma per favore!!!
Quote:
Varigotti. Per veri amatori: www.quellichevarigotti.com Ultima modifica di Digitos : 04-02-2004 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bellissime soprattutto le prime.
da quando dovrebbero essere in commercio?? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
-_-
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Mi spiace ma è proprio perchè ho un cervello non succube della pubblicità che combatto contro queste cose.
Facciamo così, voi in coda al titolo di ogni news -comunicato stampa metteteci [CS] così le potremo riconoscere e aprirle solo se vorremo. Ma non credo che lo farete; anche se non vi pagano avete comunque il vostro tornaconto a infilare qualche pubblicità in mezzo alle altre news... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Bella proposta magilvia ma stai parlando con un muro di gomma. Non ho mai visto una critica costruttica essere ascoltata e portata a termine qui dentro. QUi vige la legge del: "o ti va bene così o ti attacchi, noi siamo più che perfetti"
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, ma come si fa a dire che le Sennheiser e le Koss non sono prodotti da studio??? Forse volevate dire che fanno anche prodotti economici che partono da 20 euro, ma se per questo anche le AKG partono da quelle cifre o poco piu'. Le Koss le ho viste usare a Mina nel video Mina in studio ad esempio, e poi io ho a casa delle Sennheiser 540 da 500 mila lire circa e penso che siano a pari livello di tutti gli altri prodotti PROFESSIONALI dell'AKG e della KOSS. Cmq tornando al discorso Creativenon dico che si sentano male,ma a 35 euro di certo prenderei un'altra cuffia, e poi occhio, molti produttori scrivono sui prodotti la sigla Audiophile senza sapere neanche cosa sia, ormai questo termine si è un po' sputtanato. Ciao alla prox
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Turin - Italy
|
Concordo con ReVdany riguardo alle Sennheiser avendo le HD600, €250 da un sito tedesco.
Per quanto riguarda le Creative è ovvio che valgono quello che costano. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:40.