|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Le donne pagano di meno... categoria a minor rischio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Il mare (Pescara)
|
Re: Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Secondo me l'assicurazione dovrebbe essere personale,solo in questo modo si avranno delle statistiche più reali. Devo anche dire però che il maschietto è più imprudente e ha il piede pesantuccio,ma certe donne si distraggono per un non nulla,cellulare,specchietto,trucco.... ok adesso mi sbraneranno vivo,però almeno mi sono sfogato un pò!!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Anno uscente: Classe X ModClasse = Se Incidenti = 0 Allora ModClasse = -1, Se Incidenti = 1 allora ModClasse = +2. Anno entrante: Classe = Classe + ModClasse |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Al posto di tutte quelle lettre mettici dei bei numeri e corrispondenti valori in € magari riesco a vedere l'ugualianza ![]() Mi spiego meglio: Clase X in anno uscente=10 quindi senza incidenti: 10- Mod Classe=1 totare 9 ok incidenti=1 Modclasse=2 quindi 10 +2 =12 Ok fino a quì ci sono,quindi se faccio incidenti mi negano il diritto di scendere di una classe e me ne aumnetano 2,meno il diritto di scendere di una classe 2-(-1)=3 Allora se non faccio incidenti-1 se faccio incidenti +2 non è che la cosa mi convinca molto!!! Adesso ho detto diritto di scendere una classe,ma effettivamente non sò se sia un mio diritto,dovrei studiare come avvocato e leggere meglio il contratto,perchè se sul contratto c'è scritto che scendo di una classe all'anno solo nel caso non faccio incidenti è un conto altrimenti ne è un altro e a questo punto mi cheido perchè qualcuno ha permesso questa disparità di trattamento nel caso io non faccio incidenti,quindi -1 e nel caso faccio incidenti quindi +2,secondo me più giusto +1,cioè non solo non scendi ma risali di una e non due classi!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() Ultima modifica di Masai : 03-02-2004 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: Re: Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Invece di scendere di 1, sali di 2. Quindi e' giusto che sali di 2, ed e' anche giusto che la differenza fra quanto POTEVI raggiungere e quanto RAGGIUNGI e' 3! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: ASSICURAZIONE: è da 4 anni che il costo non cala...
Quote:
Avevo modificato sopra,ma aggiungendo il POTEVI,già le cose sono diverse!
Socio del MotoHardware club HO UNA BIMBA STUPENDAAAAAA! ADESSO ANCHE UN BIMBO CHE PARE UNA MONGOLFIERA!!(3 Mesi KG8) ![]() Ora sono grandi uno 7 e l'altro 5 anni,proprio una vita che non loggo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Semestrale?!
Ciao ragazzi,
mi inserisco per chiedervi pareri e consigli.. ho un'Honda Dominator non assicurato da due anni, ora vorrei fare un'assicurazione semestrale, visto quanto la uso durante l'anno.. mi pareva che si potesse fare con Genertel a circa 300€ "annui", ma ora ho tentato un preventivo e mi dice che non è possibile, se non pagando con carta di credito, ok.. e per rateazione semestrali di almeno 250€l'una!!!! POSSIBILE?! Eppure l'annuale è sempre circa di 300€... somma credo sensata per due anni di utilizzo reale, ma non tanto per me per un solo anno!!!! Cosa mi consigliate di fare? dove andare a cercare altre assicurazioni, meglio se online, per la mia moto?? GRAZIE DI CUORE A TUTTI ![]() Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Opec: Prezzo Petrolio Sale A 32,25 Dollari A Barile (ANSA) - VIENNA, 15 MAR - Il prezzo medio del petrolio Opec la settimana scorsa ha continuato a crescere, attestandosi a 32,25 dollari (24,65 euro) per barile (159 litri), rispetto a 31,87 dollari della settimana precedente, secondo quanto ha reso noto oggi a Vienna il segretariato dell' Opec. Dall' inizio del 2004 il prezzo medio del petrolio Opec è stato di 29,94 dollari al barile. Dal primo aprile l' attuale produzione ufficiale Opec di 24,5 milioni di barili dovrebbe essere ridotta a 23,5 mln bar/giorno, secondo quanto aveva stabilito ad Algeri il 10 febbraio scorso una riunione dei ministri dell' organizzazione, con una decisione che ha colto di sorpresa i mercati. L' Opec auspica ufficialmente un prezzo compreso nella banda 22-28 dollari/barile per il suo petrolio, che già nel 2003 è però rimasto in media a 28,07 dollari a barile. Nel 2002 questo prezzo era stato di 24,36 dollari a barile e 23,12 dollari nel 2001. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Io di assicurazione spendevo circa 800€ ogni 6 mesi , poi un mese fa ho fatto un preventivo online con la Genialloyd , e con loro andavo a pagare 620 € , come detto con la Ras invece 800€ ma ho la Ras card che mi da molti servizi aggiuntivi , col preventivo della Genialloyd in mano sono andato nella sede della Ras a Cadorna , ho parlato col direttore e gli ho mostrato il preventivo di 620€ online , dicendogli che se non mi avessero abbasstato il premio a 650€ avrei disdetto con la loro assicurazione , sapete che mi ha detto ? "lei ha due auto assicurate da noi , non vogliamo perdere il cliente , e le abbassiamo il premio a 620€ come il preventivo online" , mi son fatto abbassare l'assicurazione di 180€ ....non so se mi spiego.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
Li ho chiamati..
..mi hanno detto che sbagliavo io a calcolare il preventivo, in quanto solo la annuale può essere sospesa, e quindi durare più anni.. in particolare la prima sospensione è gratuita e le successive (ad es. se uno volesse assicurare solo 4 mesi l'anno) costano 15€: non male no?
Andrei a pagare circa 310€ per l'annuale, potendola usare due anni, sei mesi l'anno! ![]() Che ne pensate? considerate anche l'età della moto e il fatto che ho solo l'assicurazione obbligatoria, senza alcun fronzolo o aggiunta di sorta... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.