Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2004, 14:30   #21
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da maffuso
colevo sapere se e' presente porta irda...

ciao
No, integrata non c'è, ma ne regalo io una USB con drivers & company con cui ci connettevo il mio 8310 per loghi suonerie et similia...

Ciao.
Old 04-02-2004, 14:37   #22
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da czame
Io credo che ti stia sbagliando, in merito a questa tua affermazione. Nonostante pianga il cuore vendere un prodotto decisamente sottocosto rispetto al prezzo d'acquisto (ed io lo so molto bene!), qui nel mercatino le condizioni di vendita sono espresse nel regolamento, art.10.

10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]

Pertanto, eventualmente, verifica che le condizioni di vendita indicate corrispondano a quanto sopra, prima di affermare che si possa vendere alla cifra più opportuna per ciascun venditore.

Premetto che questo è solo un puntualizzare e non vuol dire che tu abbia proposto il notebook ad un prezzo "fuori regolamento". Tuttavia, come ben sappiamo, la tecnologia avanza ed i prodotti informatici possono essere facilmente surclassati nelle prestazioni da altrettanto analoghi prodotti di ultima uscita che, fra l'altro, prevedono prezzi d'acquisto aggressivi in confronto all'usato.
Grazie per l'approfondita spiegazione, il regolamento lo conosco alla perfezione e nonostante gli 850€ mi ritengo perfettamente entro i suoi dettami. La mia frase era scritta con un pò di fretta e malagrazia, ho concluso con successo almeno una settantina di trattative di cui nessuno ha mai avuto modo di lamentarsi, per cui...

Grazie cmq per la segnalazione...

Carlo.
Old 04-02-2004, 15:15   #23
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da SuperLory
In effetti il prezzo è altino x questo forum nel quale ahite sono tutti preparatissimi sul prezzario dell'usato..

Se vuoi prendere la cifra da te indicata ti conviene provare "altre strade"
Ovvio, il portatile è anche in vendita al di fuori di questo forum, va da se che se qualcuno lo prenota al mio prezzo è suo...
Old 04-02-2004, 15:23   #24
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato..

http://www.e-comp.it/store/repcnb_ms...&from=kelkoo#1

esempio di 1200 euro... pero' e' un 2600+ etc etc etc...nuovo.

850 +iva fa + di 1000 euro... giusto un esempio nn specifico per farti capire.

buona vendita e' cmq un portatile ottimo..basta e avanza per tutto!
ShinAkuma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 15:32   #25
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
[quote]Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato...

Io direi che non è il caso di continuare... credo che chiunque abbia un po di senno e legge i post di risposta sappia fare la sua scelta.
Ho comprato un notebook poco tempo fa, aveva circa 1 mese e mezzo di vita ed era perfetto. Nuovo costava circa 800 euro, usato l'ho potuto acquistare a 750. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, nonostante il prezzo acquistato sia di poco inferiore al prezzo del nuovo. Se le caratteristiche fanno al caso vostro, certamente a 800 euro non lo trovereste nuovo... pertanto pensateci bene. Per essere contenti del vs. acquisto ritengo che non si debba necessariamente trovare l'affarone superscontato con annesso plasma del venditore!

Detto questo, un UP per la vendita e, già che ci siamo, leggete le mie vendite in sign!
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2004, 17:51   #26
GIVDYX
Senior Member

L'Avatar di GIVDYX

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
...non per far polemica sterile...
...ma stando sotto i 1000 eurozzi, si trovano ormai vari pc, molto piu' potenti e capaci...
www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=22345&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14107343
...e, togliendo l'iva...considerando l'usura..etc...si puo' anche dire che a 800 euro...non si e' nei regolamenti del forum....

...quindi...facendo 2 calcoletti...dimostro il mio interesse, in coda, a 600 ritiro a milano...
Cia'
GIVDYX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 07:50   #27
maffuso
Senior Member

L'Avatar di maffuso

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
650 spese spedizione comprese...compresa la irda...

se arriva il mio turno contattami...ciao
maffuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2004, 09:34   #28
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da GIVDYX
...non per far polemica sterile...
...ma stando sotto i 1000 eurozzi, si trovano ormai vari pc, molto piu' potenti e capaci...
www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=0&A_CodArt=22345&I_CdsRoot=10612476&I_AbsCodDesTec=14107343
...e, togliendo l'iva...considerando l'usura..etc...si puo' anche dire che a 800 euro...non si e' nei regolamenti del forum....

...quindi...facendo 2 calcoletti...dimostro il mio interesse, in coda, a 600 ritiro a milano...
Cia'
A 600 € non lo REGALO, potete scordarvelo... Capisco i voltri tentativi di sciacallaggio e per quanto motivati non credo che un Acer si possa paragonare ad un Fujitsu... Per cui non prendo nemmeno in considerazione il tuo intervento... Quando troverete il mio modello in vendita ad una cifra inferiore alla mia fatemelo sapere, altrimenti evitate post che hanno la sola funzione di far incrementare il vostro contatore... In più, il tuo Acer, ha la CPU che NON è mobile, per cui...

Carlo.
Old 05-02-2004, 09:36   #29
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
650 spese spedizione comprese...compresa la irda...

se arriva il mio turno contattami...ciao
Offerta esageratamente bassa per cui non presaa in considerazione... Il portatile, per ovvie, ragioni, proprio non lo spedisco...

Ciao.
Old 05-02-2004, 09:48   #30
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato..

http://www.e-comp.it/store/repcnb_ms...&from=kelkoo#1

esempio di 1200 euro... pero' e' un 2600+ etc etc etc...nuovo.

850 +iva fa + di 1000 euro... giusto un esempio nn specifico per farti capire.

buona vendita e' cmq un portatile ottimo..basta e avanza per tutto!
A parte che il prezzo che hai visto è un'offerta per cui devi tenere presente il prezzo di 1.249 che, al netto dell'iva diventa 1.040. Se ai miei 850 aggiungi l'iva arrivi a 1.020, per cui comunque sotto... E' ovvio che però il prezzo da te postato sia molto interessante, per cui limo 50€ dalla mia richiesta, portandola entro un appetibile 800€ con porta USB-IrDA inclusa (e relativo software per un valore di 30€) e espansione di memoria di altri 128 mb. marchiati (portandolo ad un totale di 384 mb.) per un valore di altri 40€.

Per cui mi pare che ora la proposta diventi decisamente migliore, 800€ con tutto, IrDA/USB e 128 mb. di ram marchiate in più (tra tutti e due almeno 60€ di valore)...

Va meglio?!?

Ciao, Carlo.
Old 05-02-2004, 09:51   #31
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

[quote]Originariamente inviato da czame
Quote:
Originariamente inviato da ShinAkuma
mi dispi9ace ma hanno ragione loro..e' la dura legge del mercato...

Io direi che non è il caso di continuare... credo che chiunque abbia un po di senno e legge i post di risposta sappia fare la sua scelta.
Ho comprato un notebook poco tempo fa, aveva circa 1 mese e mezzo di vita ed era perfetto. Nuovo costava circa 800 euro, usato l'ho potuto acquistare a 750. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto, nonostante il prezzo acquistato sia di poco inferiore al prezzo del nuovo. Se le caratteristiche fanno al caso vostro, certamente a 800 euro non lo trovereste nuovo... pertanto pensateci bene. Per essere contenti del vs. acquisto ritengo che non si debba necessariamente trovare l'affarone superscontato con annesso plasma del venditore!

Detto questo, un UP per la vendita e, già che ci siamo, leggete le mie vendite in sign!

Greazie mille per l'up, la comprensione ed i pensieri... Ora sono sceso a 800€ con IrDA e espansione ram, per cui direi che ora è fin troppo conveniente, tolgo 50€ e ne metto di tasca mia almeno altri 60/70... Non scenderò oltre, gli sciacalli mangeranno da qualche altra parte...

Carlo.
Old 06-02-2004, 09:48   #32
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Uppalalà...
Old 06-02-2004, 12:17   #33
maffuso
Senior Member

L'Avatar di maffuso

Città: Trieste
non penso sia sciacallaggio il mio...cmq son qui

ciao
maffuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2004, 13:56   #34
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Offerta esageratamente bassa per cui non presaa in considerazione... Il portatile, per ovvie, ragioni, proprio non lo spedisco...

Ciao.
Quote:
non penso sia sciacallaggio il mio...cmq son qui

ciao
Ovviamente, riguardo al termine sciacallaggio, non era riferityo assolutissimamente a te, anzi, mi scuso se dovesse essere quello che hai recepito tu. Parlavo di "operazioni" in generale, non mi rifedivo a nessun utente in particolare, ma a tutti...

Rigurardo alla tua presenza mi fa piacere, il problema però credo sia l'avvicinarsi, io non mi muovo più di tanto dalle mie richieste... Ho già abbassato il prezzo, incluso altri quasi 70€ di valore in RAM ed adattatore USB/IrDA, altro non saprei che fare...

Il vero problema è la consegna, che per questo portatile richiedo TASSATIVAMENTE A MANO, la merce è troppo alta come valore, non è come spedire una CPU oppure un disco...

Ciao, Carlo.
Old 06-02-2004, 15:44   #35
NetUnix
Senior Member

L'Avatar di NetUnix

Città: Novara
Interessato se non trovo a prezzo inferiore: disposto a venire a Milano a prenderlo. (non prima dell'11/02 )
Old 06-02-2004, 16:12   #36
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da NetUnix
Interessato se non trovo a prezzo inferiore: disposto a venire a Milano a prenderlo. (non prima dell'11/02 )
Per me sta bene, sono convinto che il prezzo sia giusto e credo che per spendere di meno dovrai avere di meno... Alla fine quello che propongo è un ottimo notebook, in perfetto stato ed imballato in maniera tale da sembrare appena uscito da un negozio. Nel fine settimana intanto inizio a ripristinarlo com'è uscito da casa Fujitsu-Siemens, poi vedremo...

Come ho già detto anche ad altri, nella cifra ci metto di mio altri 128 mb. DDR PC2100 (che fanno comodo se vuoi tenere molta RAM per la scheda video...) ed un adattatore USB/IrDA...

Per la consegna a mano in effetti Novara non è lontana, anni fa avevo una ragazza là, ora ho un'amica (anche se è un pò che non la sento più... Patty, dove sei?!?).

Passiamo ai PVT per scambiarci dati e recapiti telefonici vari, per me non è un problema aspettare fino all'11 febbraio, ho altre vendite da quella data in poi (eh, arrivano anche gli stipendi... ).

Fammi sapere, Carlo.
Old 08-02-2004, 14:31   #37
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up domenicale...
Old 09-02-2004, 15:55   #38
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up...
Old 10-02-2004, 17:08   #39
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Up.
Old 11-02-2004, 00:17   #40
SberlaPro
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Forse interessa ad un amico. ti faccio sapere in serata.
Grazie e ciao.
SberlaPro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian