|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
allora qua è un po' complicato qualche film lo fa' meglio IC8, altri io hoi fatto un concerto l'ha fatto meglio shrink ma parliamo di comprimere il 55-60% il 95 sfido chiunque a riconoscere la copia compressa cmq x aumentare la qualità se usi IC8 c'è l'opzione alta qualità in shrink c'è analisys in pratica fa' un analisi + accurata, e ci mette mezz'ora circa l'audio sapere qual'è meglio dei due, non so' io l'ascolto con una tv vecchiotta (ancora x poco)
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si ma mettiamo che io non comprima mai (assolutamente mai, piuttosto 2 dvd) a meno del 80 per cento......si nota la differenza facendolo coi 2 programmi??? perche se non si notasse a sto punto mi conviene mille volte usare shrink visto che ci mette 13 minuti non trovi?? senza contare che non ho provato a fare quell' analisys che potrebbe migliorare la qualita......poi ricorda che ho messo il dts e non ho tagliato i titoli di coda....senza quelli terminator 3 mi stava a 100% della qualita!! forse anche solo togliendo i titoli avrei risparmiato quel 5% che ho perso in qualita video, magari pur mantenendo il dts!!
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
e cmq io uso sempre l'analisys o alta qualità in Ic8 se usi shrink senza analisys, piuttosto usa dvd2one prima di dire non comprimo assolutamente, piuttosto 2dvd io ti direi di provare magari su un rw le differenze si notano solo con tv al plasma grandi o video proiettori e anche li se il film non è compresso tanto non si vede
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Nessuno ha usato Nero Recode?
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Vicenza
|
La qualità è talmente alta ke non si nota la differenza,piuttosto fai la deep analisys con shrink e poi lo comprimi.L'audio non viene toccato,viene ricompresso solo il video con lo shrink xciò hai la qualità audio dell'originale
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
confermo
confermo skink e' il migliore!!!!
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ho restituito il dvd ma al primo che fitto mi fo questa analisys e vedo cosa cambia......il bello è che non ho ancora dvd per masterizzare il tutto!!! mi arriveranno ora 10 tx 4*.....come sono??? premetto che ho il mast tx quindi dovrebbero andar bene no??
|
|
|
#28 |
|
Member
|
Si vanno benone
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
File VIDEO_TS.IFO mancante
Ciao a tutti,
qualche tempo fa avevo copiato su HD un film con DVD Decrypter e ora vorrei ricomprimerlo con DVD Shrink. Quando vado ad aprire la cartella, mi dice che manca il file VIDEO_TS.IFO! (infatti nemmeno PowerDVD riesce a visualizzarlo). Come posso ricreare il file mancante? Grazie connex |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
|
No so se ci sia qualke prog che possa ricostruirlo...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
sti dvd non li vede il mast!!! non li masterizza!!! nero non rileva manco un dvd inserito!!!
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
....e la cosa divertente è che danno lo stesso problema anche a un mio amico (masterello freecom esterno firewire)....sara il pacco fallato?? cmq non è nuovissimo, sono dvd-r @ 2*
|
|
|
#33 |
|
Member
|
Hai 1 mast + o - R?Hai aggiornato il firmware del masterizzatore?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: File VIDEO_TS.IFO mancante
Quote:
Per il dvd è meglio backuppare in modalità files>all (di default è movie nelle vecchie vers.). Partendo invece da ciò che hai su l'hd ci sono diverse strade: se sei pratico di ifoedit puoi ricrearti l'ifo mancante; altrimenti puoi dare in pasto solo i files vob ad un programma d'authoring (tipo TmpegDvdAuthoring) che penserà lui a ricrearti la struttura esatta del dvd. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Y4mon
sono sempre io
visto che in certe condizioni, difficili, sono stato tentato anch'io di usare il TmpegDvdAuthoring volevo chiederti come si fa se il VOB ha due linguaggi audio: ovvero il programma TmpegDvdAuthoring sembra, dalla rapida scorsa che ho dato, capace di utilizzarne una sola. Ne sai di più?? |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Re: Y4mon
Quote:
Di sicuro a partire dall'ultima vers. del 28.12.2003 supporta l'AC3 con un plug-in. I'm sorry. Ciao Yamon |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Salve
che programma usate per dividere in due un DVD backuppato? |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: (TO)
|
Re: Re: File VIDEO_TS.IFO mancante
Quote:
Ciao, pratico di IfoEdit no, però ci posso sempre provare, basta sapere come fare! Eheheh! Ho provato con TMPGEnc DVD Aurhoryng ma la mia versione non supporta l'audio AC3, quindi nulla...dovrei scaricarmi la nuova versione, il plug-in ecc... Qualcuno sa come si può fare con IfoEdit? Grazie connex |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Re: Y4mon
Quote:
Nella finestra di sx dopo che inizi un nuovo progetto c'è un tasto "setting", se lo clicchi nel menù che ti appare c'è anche un campo chiamato "multiaudio", magari è quello che t'interessa. Purtroppo come ti ho detto andavo di fretta e non ho potuto provarlo. Ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.