|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
Concordo Io kiederei all'amico ke ha detto quella cazzata di indagare e kiedere in giro di dov'è L'ingegnere di MAKKINA di SHUMACHER, oppure quanti ingegneri laureati a PALERMO lavorano alla NASA... di sicuro saranno tutti raccomandati... |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Prova a fargli domande riguardanti quello che dovrebbe conoscere un ingegnere
"Scusa...tu che sei ingegnere, mi serve sapere cos'è il momento d'inerzia di un corpo in rotazione intorno al proprio asse..." oppure roba di meccanica razionale mettilo in difficoltà in questo modo Se risponde bene, allora non conta il fatto che abbia la laurea o meno |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LoL! Ma nn ho mica detto ke sono io il MIGLIORE! Rispondevo al fatto ke c'era una insinuazione sulla professionalità e bravura degli ingegneri del SUD... tu cosa avresti risposto?? Ke basi aveva quella affermazione? |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
...E se risponde, deve postare subito nel nostro thread sul momento d'inerzia!!!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io penso che a livello di preparazione, le varie facoltà siano più o meno equivalenti..... certo ci sono anche Laureifici. Io lavoro con diversi ing. provenienti da napoli, e parlando con loro è emerso come per loro fosse più facile ottenere voti elevati rispetto a me....nel senso che, nel loro caso e per la loro facoltà, se passavi un esame, quasi sempre era con un buon voto. Di più non posso dire perche non conosco |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco....già si è impadronita di un 3d dove ha dato una risposta sensata e per il resto ha spammato!! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Non ho spammato! E cmq quella risposta lì val bene un po' di spam! Che fatica!
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatrice
|
Quote:
Questa è una prova sicura: nessun ingegnere potrebbe mai resistere a una tale tentazione!!! Cmq mi viene la curiosità di chiedere come mai a Gerry siano venuti dubbi così pesanti su questa persona...
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
però! come boiata non è male!
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatrice
|
Prevedo un incremento non trascurabile della densità media di ingegneri del sud su questo thread...
P.S. Se uno parla come me lassù, è senz'altro un ingegnere, è condizione sufficiente ma non necessaria...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe...se non è zuppa..... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
ma...che ingegnere e' esattamente??
questo e' fondamentale saperlo inutile cazziarlo sui concetti fondamentali....son sempre i primi esami che si danno e questo non presuppone che sia ingegnere. bisognerebbe cazziarlo su qualcosa che si impara negli ultimi anni... (per avere la laurea devi finire pure gli esami dell'ultimo anno...) hihih per un ingegnere informatico.... "mi dica cosa sono le proprieta' ACID" (Basi di dati....) oppure... che e' il "reverse engineering?" (ing.del Software) e se vogliamo essere veramente stronzi... "che cosa e' un nodo?" (impianti di elaborazione....se e' bravo risponde roba su calcolo parallelo...se e' un caXXone...rispondera' con i nodi delle scarpe :P) ecco...alcuni hint se e' un ing informatico... SZ |
|
|
|
|
#37 |
|
Moderatrice
|
Dubito sia ing nucleare quindi evito di fornire hints...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa, ma ke centra con Il TREAD? Posso farti un contro esempio: " miei colleghi, parlando con Colleghi studenti di Ingegneria a TORINO, parlando di ANALISI Matematica ecc, hanno scoperto ke i loro colleghi torinesi nn sapevano neanke cosa fosse una SERIE NUMERICA... pensi ke in futuro gli ingegneri del POLITECNICO di TORINO (tra le più importanti e famose d'italia) nn potranno essere degli ottimi ingegneri? Cioè, su quale base io posso dire ke TUTTI i colleghi TOrinesi nn sanno un Cavolo di ANALISI? XKè 2-3 persone nn sapevano cosa fosse una SERIE? Ke esempio contorto però... |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh... rileggendo...a mente fredda.... SI LO PENSO ANKE IO! Cmq Nn pensi lo sia anke quella detta da quel ragazzo ke la LAUREA presa al SUD è..diciamo STRANA? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.

///
/// Sehnsucht