|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
eccomi quà, entro domani verso le 16 ti faccio sapere di certo, cmq propenso a qualsiasi metodo ci possiamo sentire in privato, grazie
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Confermo l'interesse, e la possibilità di concludere la trattativa brevi manu.
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
re
Ok allora aspetto FilippoP che entro le tre di oggi mi doveva dare una risposta, se no nell'ordine prima Hyperion e poi Marcopaia se interessato!
Ciao a tutti Paolo |
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Re:
FilippoP mi ha appena confermato l'acquisto!
Grazie a tutti comunque Paolo |
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
E la coda? Sono prima di FilippoP, e ti ho confermato l'interesse. Aspetto un vostro intervento prima di segnalare questo thread ai moderatori. Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Hyperion non ti arrabbiare!
Io e FilippoP abbiamo concluso nei giorni scorsi per una videocamera ed in quella occasione mi ha segnalato il suo interesse per la fotocamera (prima di te sicuramente)! Forse ho sbagliato a non avvisare pubblicamente che avevo delle trattative in corso esterne e di questo mi dispiace anche perchè credo di essere stato veramente correttissimo in ogni occasione e con tutti! Comunque controlla pure i post sulla videocamera Saluti Paolo Ultima modifica di lxbevi : 13-02-2004 alle 17:42. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Re:
se leggi uno dei miei post precedenti
"Ok allora aspetto FilippoP che entro le tre di oggi mi doveva dare una risposta, se no nell'ordine prima Hyperion e poi Marcopaia se interessato! Ciao a tutti Paolo" ti accorgi dell'errore! Saluti ed alla prossima Paolo PS Pensate che l'ho tenuta in vendita per un mese e non la voleva nessuno ed ora litighiamo.... Abbiamo già scambiato io e te o sbaglio? Ultima modifica di lxbevi : 13-02-2004 alle 17:39. |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, ma a termini di regolamento il primo della coda sono io; trattazioni via pvt o altra forma non danno diritto di prelazione.
Che poi tu lo abbia scritto dopo non conta niente, non sono mica costretto a seguire il thread per il suo corretto svolgimento. Il post sarà segnalato. Ciao!!
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Thread segnalato.
Ciao!! PS no, non abbiamo mai trattato, almeno che io mi ricordi.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Re:
Grazie!
e comunque hai torto! Che modo di comportarsi è questo! La coda senza conferma immediata non ha alcun valore! Chi prima temporalmente conferma l'acquisto ha diritto al'acquisto! Io non posso tenere fermo un prodotto per due giorni nell'attesa non so ehm di trovare i soldi o altro... La realtà è che FilippoP ha confermato prima di te e basta! Niente di personale Paolo |
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
|
Re: Re:
Quote:
Mi sono messo in coda, e dopo meno di 24 ore ho confermato l'interesse con ritiro a mano. Quote:
Tra l'altro l'avevi in parola con un'altra persona, quindi non avrei potuto confermartela prima. Quote:
Quote:
Ciao!!
||||
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
re
Perchè poi dovrei preferire Filippo a te?
I suoi soldi non sono uguali ai tuoi? Il tuo primo post è successivo all'interessamento di Filippo: inoltre la conferma di Filippo è arrivata prima della tua direttamente sul mio telefonino! Ma cosa altro devo fare per convincerti che sei arrivato tardi (anche se di poco)! Confermo al limite il mio scarso tempismo nel comunicare al forum della trattativa privata con lo stesso Filippo, ma anche volendo non avrei potuto farlo....ero fuori casa! Ho solo ritenuto giusto darla a chi per primo ha manifestato l'interesse e sempre per primo ha confermato l'acquisto....cioè Filippo. Ancora per poco senza rancore... Paolo |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=487577 Quando capirai che tale vendita è stata conclusa non rispettando più di un punto del regolamento, capirai anche il motivo della sospensione tua e di FilippoP (che mi ha scavalcato nella coda). Che tu mi porti o meno rancore, a danno fatto (da te nei miei confronti, è bene specificarlo...), mi è totalmente indifferente. Ciao!!
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
re;
Poi mi dici quale punto non ho rispettato e comunque con me hai chiuso!
"8 EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. " L'unico punto che non abbiamo rispettato! (ma non ci siamo sentiti in pvt bensì di persona) poi non è un divieto (evitare è diverso da vietato o non conosci l'italiano)! |
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
9 si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi).
chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) Ciao!!
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
re
Si la fila delle offerte...non quella delle prenotazioni!
Vado a cena Ciao a dopo Paolo |
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: re
Quote:
Ciao!!
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
re;
"Confermo l'interesse, e la possibilità di concludere la trattativa brevi manu!" questo scrivevi prima che Filippo mi dicesse "la prendo Io a 200 Euro!"
Avevi preso ancora ed ulteriormente tempo (parlavi ancora di possibilità di concludere la trattativa)! non eri ancora deciso! Lo sei diventato quando oramai l'avevo già venduta a Filippo (con il quale in questi giorni sto intrattenendo una fitta corrispondenza di mail e sms per l'utilizzo della videocamera che gli ho venduto)! Lascio valutare ai moderatori Paolo |
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Re: re;
Quote:
CONFERMO l'interesse, e CONFERMO il fatto che posso ritirare a mano. Se per te CONFERMARE è sinonimo di temporeggiare, è un problema tuo; io avevo già deciso, e lo avevo scritto a chiare lettere (chiare per tutti meno te, evidentemente). E anche nel caso in cui tu avessi letto fischi per fiaschi, avresti dovuto interperllarmi prima di concludere con FilippoP, in quanto io ero il primo della coda. Che FilippoP avesse l'intento di scavalcarmi nella coda me ne sono reso conto subito, tant'è che ho subito provveduto a sottolinearlo con il primo quote. E tra l'altro il messaggio dove FilippoP scrive che te le prende a 200 € (NB: nemmeno io avevo chiesto ribassi, quindi, lo ribadisco, ero il primo della coda) non lo vedo scritto (per PVT NON si possono concludere trattative, ma soltanto accordarsi a trattativa conclusa, conclusa sul thread di vendita). Ciao!!
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
re
non ho concluso in PVT!
I moderatori credo abbiano la possibilità di verificare! e comunque mi sono stancato di discutere. Esco ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.