|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
concordo
vediamo l'interessato cosa ne pensa...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna - prov. CB
|
minimo 50€ a banco+ss altrimenti nada.
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Genova - Tigullio
|
Quote:
Ho recentemente acquistato un banco che non funziona.... quindi capirai che sono ancora scottato.... fammi sapere
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Toscana-Pistoia (centro)
|
Quote:
mi spiace ma lascio , buona vendita e scusami di nuovo saluti Tank
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
io sarei interessato a tutti e 2 i banchi a 90euro consegna a mano.
fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
io lascio...ciao
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Allora, da come leggo sul 3d una ram a AMDmad e una ram a bixxio: AMD ti capisco, ma ti posso garantire che se hai problemi tu mi rimandi la ram e io ti rimborso, se vuoi delle referenze sul mio conto chiedi a chi vuoi.
Aspetto quindi conferma/smentita da AMD, x quello che mi riguarda mandatemi pure in pvt i dati x le spedizioni, che posso effettuare martedi', o al max mercoledi' xche' torno a casa lunedi' sera (spero! Poi vi mando i dati x il bonifico. ciao!! x bixxio, ti ho risposto al pvt e leggo solo ora sul 3d che mammabel ha lasciato quindi nada x spedizione congiunta. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
in coda pure ioper un banco----
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
vyper sul thread ho letto precedenza alla consegna a mano.
se è cosi io prendo tutti e 2 i banchi a 100€ consegna a mano a bo. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace..ma in questo caso sono costretto a lasciare... Credo nella tua correttezza... ma come si dice fidarsi e' bene non fidarsi e' meglio....
Ho concluso piacevolmente affari,tra gli altri con: Davide86 - Maxsona - Echirulli - Stranamore - Picagetto - pub111- djrome - Lacio78 - Bloodflowers - ikari80 - yottabyte - Trappola - V4n{}u|sH - Malleus - LordArthas - Tury - Zeroping - Code.001 - Zuperman1982 - GameMaster - Huangwei - Cemb - Igor |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Cmq in coda per uno, credo quello che arriva a 200 (ma richiede overvolt per arrivarci?), nel frattempo verifico le sigle.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
se mammabell non le vuole
coda pemettendo, le becco io tutte... in raccomandata con busta ben imbottita facciamo 110 il tutto^??? se per te va bene mandami i dati in pvt.. ciccillover.. concordo in pieno!!
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non hai capito... Non e' che non mi fido in quanto utente Vyper... anzi ripeto che credo nella sua correttezza..il problema e' che non mi fido piu' in generale ad acquistare banchi di ram senza prima provarli, in quanto mi e' capitato piu' di una volta che questi erano incompatibili o con la mobo o con gli altri banchi che avevo..quindi piuttosto che pagare 50 mila volte le spese di spedizione sia per farmi arrivare il blocco e sia per restituirlo preferirei prima provarlo tutto qui...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
be, AMDmad.. o paghi prima o dopo le ss sono le stesse se i banchi devono tornare... e quindi personalmente preferisco il pagamento anticipato e poi rimborsare in caso di problemi..
Un grazie a ciccillover. Ragazzi, scusate, ma questo week-end non ci sono stato, torno a casa a bologna stasera. x quel che riguarda le code, capisco che si sta incasinando un po' la cosa soprattutto x colpa mia che non ho risposto subito, allora: x 100€ tutte e 2 le do a mano a nuaz, contattami in pvt che chiudiamo subito, altrimenti a 104 ss incluse in racco o 107 in j+3 le do a bixxio che le prende tutte e 2. mi aggiorno stasera, ciaoo! Ultima modifica di Vyper : 02-02-2004 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dovrei concludere con nuaz entro domani sera, salvo imprevisti la ram e' venduta.
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
512 ddr 333 (Li)
interessato ad un modulo a 50 € + ss in raccomandata ! ti faccio bonifico antic. anche SUBITO ! FAMMI SAPERE ?
PHENOM QUAD CORE 9550+ boxed ,GA-MA78G-DS 3H ,4 GB OCZ TITANIUM DDR2 1066 MHZ , 2 WESTERN DIGITAL 3 TB S-ATA 2, SAPPHIRE RADEON X1550 1024 DDR2, DVD NEC 5170A (18 x DVD -R+R 4X DL) + DVD PIONEER DVD-R 212 S-ATA (+-R 20X +-RW +D.L. ),case AEROCOOL VX E-PRO + LC POWER 550 WATT . ![]() ho concluso affari con: MM (MODERATORE) ; IL CALMO;matteo1;marcuspe@;dateme_un_nick; denfreccia;Mammabell;momo2003;Marcello979;ale$$io;Alessoni;MauryWeb;matteo1;marcuspe@,PRONDEE; |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
mi spiace, ram vendute a nuaz con consegna a mano, sara' x la prossima.
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:33.