|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
coda per il barton e l'xdream
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
ok... allora metto i prezzi singoli
CPU: 160€ (e vi regalo una scheda madre e un dissipatore) MOBO: 160€ (e vi regalo un processore e un dissipatore) DISSI: 160€ (e vi regalo una scheda madre e un processore) contenti?
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
secondo me dovresti fare un provino allo Zelig, vedrai che ti prendono di sicuro
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ragazzi... io ve l'ho detto che non smembro.
e, visto che ci sono diverse persone in coda per il blocco, che senso ha continuare a mettersi in coda per il processore? La prossima volta devo comprare il banner in testa al forum e scriverci non smembro?
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
ripeto...chissà con DFI e Bh-5.... vabbè...la stabilità è un'altra cosa...questo è per fare gli sboroni.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
In attesa...
Quando inizi a chiudere seguendo la coda? ...mi servirebbero (ovviamente se arriva il mio turno...) CIao
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Macerata
|
in coda per il blocco (con poche speranze
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
In coda x CPU con speranze zero
ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
ciao juky mi metto in coda per cpu e mobo ma il prezzo e fuori regolamento... per la cpu ti da max 80€ ma la mobo da tecnocomputer costa 76€ nuova levaci l'iva me la dovresti vendere max a 60€... io ti offro 140€ + ss da parte mia
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
mi dispiace, non smembro e non ritocco il prezzo che è in linea con il regolamento.
d'altra parte i barton 2500+ sbloccati e cloccabili sono rari, TUTTI quelli in vendita nuovi sono bloccati. se hai visto il sito di tecnocomputer hai anche visto che i barton 2500@3200 hanno un altro prezzo; e questo è uno di quelli, mettici anche il dissipatore (16€ ivato nuovo) e vedi che il prezzo è perfettamente in linea con il regolamento. faccio anche notare che il primo in coda è un moderatore e che se il prezzo non fosse stato corretto me lo avrebbe detto no? anche nel suo interesse!! ora... c'è altro? qualche altra magagna? no ditelo... mi volete anche deportare?
Ricordate... " a pensare male si fa peccato, ma ci si indovina!" "Neptunus dedit nomen, dabo Neptuno gloriam" Ultima modifica di juky : 27-01-2004 alle 15:18. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
inviato pvt al primo della lista... attendo fino a domani poi passo oltre
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
juky, il dissi non mi serve ed inoltre il barton da tecnocomputer costa 105€ ivato (quello garantito a 200*11) - 20% fa 84€ - usura penso 80 è un prezzo onesto!!!
confermo interesse per mobo e cpu a 140€ + ss a mio carico
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
se il dissi non ti serve è un problema tuo.
p.s. viene 109 non 105, [...]
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Il blocco non lo mollo
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
beh, a me interesserebbero più quelli che il resto
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Pisa
|
sono di Pisa consegna a mano però non ho ben capito quanto fai il blocco intero?
Mi metto in coda con riserva sul prezzo! Fammi sapere Ciao |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
se c'è ankora in coda x il blocco con spedizione
quando tocca a me fammi sapere ke ne ho bisogno ciao |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Signori...
Io lascio.... Trovato di MOLTO meglio... Grazie comunque.. Alla prox !!! Ciao. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Luino (VA)
|
novità?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.