|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
sisi a me interessa, per 80 neuri spese incluse in una semplice j+5 (5€).
Prima di me però c'è il buon sicuzzo! ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
|
la scheda è questa? Lan porte firewire e altro?http://www.epox.nl/english/products/...rd/8rda%2B.htm
come mai te ne liberi? ha avuto grossi problemi che l'hai mandata in garanzia?
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
la scheda è quella.
ha le porte firewire ,usb 2.0,soundstorm.... quella vecchia è stata mandata in garanzia per un problema all'audio integrato. tenete conto che è monta il chipset A3 ovvero quello + overclokkabile. aspetto stasera sicuzzo poi passo la parola a te :-)
![]() |
#24 |
Senior Member
|
ci sentiamo domani, dai tempo al sicuzzo va, mi pare una persona seria, se ha detto che gli interessava deve essere proprio così. Mandagli un pvt magari.
Senti rispondi sinceramente: visto che ho poca esperienza di oc e visto che ho una ecs, con un banco di ddr 400 lo porto l'fsb del mi 2400 thoro b a 200 con la tua mobo? Lo chiedo perchè ho visto che supporta ufficialmente solo fsb fino a 333, ho visto che non tiene il dual channel, ma di quello mi importa poco.
![]() |
#25 |
Senior Member
|
se mi dai la mail ti mando una schermata dove vedi tu stesso
io tengo l'FSB a 200 fissi ma arriva a 225 oltre non ho provato credo che le ram e il thorello 1800+ soffrano troppo puoi chiedere in giro sulla bontà dell'nforce con chipset A3
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
i problemi li ha avuti quella mandata in RMA inquanto questa scheda che vendo è qualla nuova che mi hanno mandato in cambio di quella difettosa.
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
In coda anche io per la mobo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
aggiorno la coda
Sicuzzo Guidooo Pippowsky naturalmente chi accetta le mie condizioni o prende il blocco ha la precedenza
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Coda per mobo!
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
non voglio farti perdere tempo inutilemte, quindi ti dico subito che per la mobo a quel prezzo sono costretto a lasciare.
speravo di spendere meno. ciao
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ok, allora aspetto notizie da guidooo che è il prossimo della coda
se ti va bene possiamo concludere, fammi sapere notizie altrimenti i successivi in coda sono Pippowsky e baila
![]() |
#32 |
Senior Member
|
ok, aspetto notizie di guidooo per ora di pranzo, in assenza di sue notizie passo a Pippowsky che è il prossimo della coda.
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
|
in coda per il dissi e per i cavi consegna a mano
![]() per il dissi e' difficile da montare ? dovrei togliere quello originale della mobo e mettere questo.... ![]() p.s.forse mi interessa il blocco senza barra.... mi sto facendo 2 conticini ![]() il prezzo per il blocco con consegna a mano? ![]()
ah si comu u rui i coppi cca' briscula a mazzi! Translation= Sei come il due di coppe con la briscola a mazze! Ultima modifica di freddy30 : 27-01-2004 alle 08:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
|
[ot] allora a siracusa siamo in tanti xkè non organizzare qualcosa?
trattato con: t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet, Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85, MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area.. Ultima modifica di FLINKO : 27-01-2004 alle 09:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
riassunto code:
x il blocco freddy30 consegna a mano (ancora indeciso fammi sapere in pvt magari troviamo un accordo) x la mobo guidooo pippowsky baila x cavi e dissy freddy30 consenga a mano naturalmente se freddy prende il blocco scavalca tutti x freddy il dissipatore è molto facile da montare sul sito dovresti trovare le istruzioni
![]() |
#36 |
Senior Member
|
hai i pvt pieni! Chiedevo comunque se qualcuno sa se tale scheda ha problemi con le ati radeon 8500... visto che ho questa gloriosa
![]() Premetto che non potrò provare prima del 4/2/04 quindi solo dopo quella data potrò farti sapere se funziona tutto.
![]() |
#37 |
Senior Member
|
non ho una 8500 sotto mano ma chiedi nel forum ti diranno subito se ci sono problemi di incompatibilità.
Cmq se si fa avanti qualcuno preferirei concludere intanto aspetto stasera freddy30 per il blocco consegna a mano intanto pippowsky e baila tenetevi pronti
![]() |
#38 |
Senior Member
|
messo il post. Mi dici che versione c'è scritto sul pcb?
![]() Se non la prende il tipo a mano concludiamo pure dopo questa facile info, se la scheda video non mi va, venderò una delle due! ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
versione 1.1
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
ciao
ti ho mandato un pvt per la dfi ma quante te ne tornano dal rma??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.