|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
bhe alla valve nemmeno questo sono capaci di fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: CHIETI SCALO
|
Fear cry girava male??
Ma come cazzo ce l'hai settato quel pc (sempre se èall'altezza di far girare un gioco del genere!)?Vieni a casa mia e tifaccio vedere lo spettacolo tropicale a 1280*1024 tutto al massimo(filtro anisotropico 8x fullscenantialiasing 4x).Certo ho un p4 ee 3,2giga e radeon 9800xt per questo posso affermare con certezza che far cry (se avete una macchina potente)è uhn vero spettaccolo e gode di un motore davvero rivoluzionario e ben studiato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
rotfl te credo ti giri bene, hai un pc da 3-4000 euro
![]() Rimane un buon gioco, un buon motore (in grado di gestire grandi spazi aperto come se non meglio l'unreal engine...ma non c'è da meravigliarsi, era nto come demo tech), ma sul gioco nessuno si può pronunciare. E poi il personaggio fa salti di 8 metri, gravità sembra quella lunare, e i nemici sembrano tanti big jim tutti uguali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Omega Driver - per phobos04
Ti assicuro che ho ottenuto un miglioramento sia in aquamark che in 3dMark, seppur di pochi punti percentuali. Sei sicuro che gli Omegadriver siano fatti solo per migliorare l’immagine a discapito della qualità? Quello che sapevo io, tra l’altro confermato dai risultati da me ottenuti, è che sia la qualità che le prestazioni migliorano installando questi driver. Se vuoi posso postare i link dei vari benck con tutti i driver che ho utilizzato. Colgo l’occasione per chiedere allo staff di hwupgrade una prova comparativa tra i driver standard e i nuovi omega di cui, se non sbaglio, non è stata ancora segnalata l'uscita tra le news del sito. Spero di non chiedere troppo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Teramo
|
Io ho fatto girare il source engine a 10204*768 su lmio pc -
sarò ignorante ma come c'è l'hai tu il source engine? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
|
Per emanuel83
Si scarica gratuitamente da internet una tech demo ddella durata di 30 secondi dove si vede all'opera il source engine (si cammina per i tetti delle case e si arriva di fronte a un ragno gigante).Prima di parlare informati cazzo.Sono 125 mega.Lo trovi su tom's hardware.Vai bellino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
Ma perchè?
Ma perchè voi che aspettate half life 2 e doom 3 pensate davvero che girerà bene su pc di fascia media?Ho seri dubbi.Questi motori non saranno facilemnte scalabili come quelli di adesso.Certo abbssando i dettagli si troverà un compromesso ma allora il capolavoro ve lo continuerete a sognare.Provate ad abbassare i dettagli alla demo di far cry.....ne verrà fuori un altro gioco!Per carità!!!!!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
oh phobo04 stai calmino eh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
Per emanuel83
L'hai trovato almeno sto benedetto file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Per emanuel83
E che parlate ancor prima di fare i fatti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Città: Barcellona
|
metteresti il link per favore?
grazie
![]() |
#32 |
Bannato
|
Eccoti accontentato
http://www.fileshack.com/file.x?fid=3619 . Questo è il link dove potete scaricare la techdemo di half life 2 che mostra per circa 30 secondi che cosa fa il SOURCE ENGINE VALVE alla risoluzione standard di 1024*768.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
|
Per phobos04 source engine HL2
Scusa ma credo che il presunto source engine di HL2 di cui parli te sia solo un filmato non farti ingannare dall'estensione .exe su www.multiplayer.it ne puoi scaricare altri molto piu belli di quello che hai visto; Io li ho scaricati tutti e non penso proprio che quella merda di FAR CRY sia solo minimamente paragonabile a HL2 o DOOM3 e comunque in un gioco non conta solo la grafica bello!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Te lo do io un bel filmato di HL2 da scaricare 185 MB la grafica magari non ti sembrera il meglio del meglio ma ti assicuro che riesci a capire lo stesso che con Half Life 2 il divertimento è assicurato http://www.multiplayer.it/files/scheda.php3?id=14212
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
oh phobocoso scusa se non lo sapevo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Dimentichi un particolare essenziale... La valve farà i soldi vendendo più copie possibili del gioco e quindi dovrà per forza girare anche su macchine di fascia medio-bassa. Secondo me il ritardo nell'uscita non è dovuto al furto del codice, ma ad un altra questione e cioè le minime differenze che si notano tra le immagini del gioco (postate in un vecchio thread) in DX 8.1 ( con relativo supporto hardware della scheda) e le immagini in Dx 9 (con altrettanto relativo supporto hardware). Probabilmente stanno aggiungendo attributi per i posessori delle varie 9800 e 5900 per giustificare l'acquisto delle suddette. Half Life ha avuto successo (a suo tempo) anche grazie alla grande scalabilità del gioco sia in Direct 3d che in Open Gl con praticamente quasi ogni sistema..e vi assicuro che questo alla Valve lo sanno bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La fregatura rimane...anche perchè fino al 2005 mi sa che di hl2 non se ne vedrà l'ombra......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
scusate non centra niente ma per caso sapete che ram (marca) monta la 9500 pro della hercules (vi prego è importante)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
|
FAR CRY una merda?
Forse hai ragione tu emilian a patto di non avere un computer all'altezza per farlo girare.Chiaro che quello è il primo gioco pensato per i pc di nuovissima generazione e ti assicuro che ha fatto proprio centro con quel motore grafico (a patto sia abbia un computer con le palle sotto sia chiaro).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
|
beh se powercolor ha deciso di non menttere il coupon a tutto vantaggio del prezzo finale di vendita, la cosa mi sembra decisamente sensata
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.