|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Detto questo, attendo la tua replica (che spero non richiederà miei ultieriori interventi in merito) e poi direi di chiudere questo OT sui trombati della RAI per non incasinare il thread che ha altro scopo. Saluti, CappelloPower
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
credi veramente che si possano mettere a tacere tutti quelli che parlano contro? sono sempre di piu' SIAMO sempre di piu' impossibile zittirci tutti non ci stiamo a farci ammorbare il cervello da una tv fatta da gente e per come Fede o quelli del bagaglino
![]() |
#24 |
Senior Member
|
dimenticavo....io sono pronto...
![]() ![]()
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Quote:
Per quanto riguarda i vari Luttazzi, Santoro,... lo scandalo è uno solo: che siano ancora pagati coi nostri soldi... Mino
![]() |
#26 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
ai tempi dell'ulivo il cda rai seguiva la regola classica, presidente+due consiglieri in quota maggioranza, due consiglieri in quota opposizione il tg2 è stato diretto da mimun dal 1994 fino alla "promozione" al tg1... sempre in quota polo... e in quota polo erano anche un considerevole numero di direttori e vicedirettori delle varie testate e divisioni la rai meno lottizzata è questa, ma solo perchè la maggioranza ha fatto man bassa di poltrone... Ultima modifica di GhePeU : 26-01-2004 alle 20:41. |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi si ostina a pretendere pluralismo su 8 canali e non vede l'importanza di avere tanti canali non lo capisco: il discorso sulla pubblicità sta a zero, c'è ovunque, serve alla TV per sopravvivere e io lo capisco. L'unico pluralismo è garantire possibilità uguali a tutti, e questo lo permettono solo il satellite o il cavo. Immaginaye se ci potessero essere solo 8 radio, griderebbero tutti allo scandalo. Il punto non sono i gruppi con 3 canali, ma gli 8 canali comlplessivi. Abbiamo (e non è mica sbagliato, la libertà di espressione e di candidarsi è sacrosanta) 50 partiti, potremo avere 100 canali TV. La RAI, poi, plurale non lo è mai stata. E' sempre stata, e sempre sarà, una (poco) equa suddivisione tra il centro cattolico e la sinistra, soft (Ventura, Gnocchi, Crozza, Santoro, Guzzanti, Dandini, possono sparire per un po' ma poi tornano sempre) estrema (vedi Rai Tre e i suoi TG, al confronto dei quali Mimum è un prete, e solo fede può competerci). Chi si accontenta degli otto canali, non vuole il pluralismo reale, ma l'attuale TV con Mediaset ridimensionata. Chi vuole tutti i canali possibili, e niente Tv di stato, vuole il pluralismo vero. Mino
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
So bene cos'è la disinformazione, e da dove proviene. Tuttavia, non la subisco, e, a differenza di molti, non la propino via etere. Mino
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
quoto. |
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
mah... a leggere i tuoi post non sembra forse il forum è un tramite tra universi paralleli, a questo punto... hanno governato i comunisti per 50 anni lì da te? magari causando il debito pubblico con le loro politiche assistenzialiste? |
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda i governi dell'Ulivo, hanno rispettato i programmi: non hanno fatto niente. Ah, dimenticavo: Bertinotti ha dato un passaggio ad Ochalan con un aereo di Stato, mentre D'Alema andò a prendere la Baraldini... Guarda, ti prego, non farmi parlare perchè finirei domattina. Tra l'altro, ho anche il dente molto avvelenato poichè, come ogni elettore di centro-destra, sono stufo di vedere solo le lamentele della sinistra, e di non vedere mai in tv un cittadino che non voti Ulivo. La prima volta nella mia vita in cui ne ho sentito intervistare uno è stato domenica per il decennale di FI. Si parla molto di pluralismo, ma, in realtà, c'è un aspetto che molti sottovalutano: in TV e sui giornali si leggono solo testimonianze di cittadini che votano Ulivo, per cui sembra (ma non è) che in Italia si voti solo Ulivo. Ecco, l'unico rimprovero lo muovo proprio a tanti cittadini che stanno troppo taciturni: fatevi sentire, non abbiate paura delle vostre idee, perchè gli avversari non ce l'hanno, e non bisogna averne. Mino
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#33 |
Senior Member
|
comunque non si puo' parlare di queste cose senza infrangere il regolamento quindi per adesso è meglio se mettiamo il discorso in stand by in attesa di tempi migliori
![]()
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Mino
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
e perchè? ![]() Ecco perchè non bisognerebbe parlare di politica: non si arriva a nulla ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Ho letto i tuoi post replies, ed ho capito il senso della tua affermazione. Ti lascio con un consiglio, e poi non scriverò più qui perchè mi indigna. Chi demonizza l'avversario, resta all'opposizione a vita; chi critica senza combinar nulla quando è il suo turno di lavorare, rimane all'opposizione a vita. Chi fa entrambi, indovina un po'...
Mino
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]()
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
universi paralleli ![]() |
|
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
Mino
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.