|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
coprilo bene perchè c'è in giro un vento ellettronico...
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
è un sito dedicato al programma dc/dc++
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
già mi manca il forum
|
|
|
|
#25 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bari
|
Quote:
Non saltare subito a conclusioni affrettate Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
|
cmq nei giorni scorsi è stato attaccato http://www.mil.be/is/index.asp?LAN=E, mica un sito qualunque
(durato solo mezz'ora, cmq)@DarkSide ![]()
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Como
|
era telecozz adsl...e no, nn ha usato ne proxy ne socks4\5 ne tunnel http
xche quando lo abbiamo scoperto lui era ancora connesso (era lui xche lo vedevo dai log di apache che stava giocherellando con un pannello di controllo) e ho lanciato 1 scan con nessuss sulla macchina ho usato nmap controllando tutte le porte e nn mi ha trovato nulla di aperto se nn quelle della condivisione dei file\stampanti infatti...io ho questa carta da giocare, e quando recuper quest'ultimo ip, poi mi diverto pure io! xche l'altro sito che ha abbattuto aveva 1 sistema di stats sul mio server virtuale...di conseguenza ho il suo ip loggato sulla macchina anche xche la macchina fisica logga tutto delle macchine virtuali ^^ vediamo se il mio hoster mi recupera l'indirizzo ip dell'imbecille...o se mi manda direttamente tutti i miei log e mi metto alla ricerca
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
cosi' il pirlozzo si piglia un bello spaventello?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei farlo io direttamente...ma non so se lui vuole
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non c'é che dire...è uno che ci sa fare
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ahh che palle!!!!!!!! Speriamo domani torni tutto ok!!
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ke p@lle... xkè chiamate hacker questi lameri? un hacker prima buca il server e dopo avvisano l'amministratore... non si mettono a fare cose da bambini... mi rattrista che anke i proprietari hanno chiamato hacker questi poveri lameri e per avere un sito conosciuto credo che abbiamo un po di esperienza in informatica
|
|
|
|
|
|
#35 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
io sarò una pippa in informatica, di sql n sò niente tranne l'acronimo, delle falle aperte, poi scoperte poi riaperte nemmeno, ma dato per scontato che n esiste un software che nn ha pecche così come n esistono parti di codice inviolabili in un mondo qual è internet, SONO SICURO che ci sia modo e MODO di affrontare la questione da parte di chi è PAGATO per farlo. Quindi dani, ti esorto a muoverti LEGALMENTE e nn dare ip in pasto a chicchessia perchè così si và solo dalla parte del torto e si rischia di andare nei casini un pò tutti ( denuncia uno e poi chissà dove si finisce) e soprattutto a chiedere un accertamento delle responsabilità di chi nn ha monitorato quello che doveva monitorare e così via... perchè finchè sn post con battute, info hardware me ne posso anche fregare ( anche se mi dà fastidio il principio), ma quando si tratta di dati PERSONALI mi girano e assai i cocones. E ricordo si è civilmente-penalmente responsabili per condotta negligente comprovata... Quindi vediamo di muoverci nel modo migliore e di beccare sto cxxxxne...anche tramite Polizia Postale...se beccano i pedofili che sfruttano chissà quali "canali sotterranei", di certo possono pure sgamare uno che se và bene ha usato un proxy ( quello cinese dani)...tukish poi... Quote:
( raffo lamentati poi che nn ti pariamo le chiappette quando serve) |
||
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
up:S
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
ho parlato con l'assistenza, appena arriva il tecnico gli passano le mail e sistemano. Poi gli telefono xche vorrei altre informazioni
Anche se mi sta seriamente passando dalla testa di mettermi una mbit a casa...mi configuro la lan come una DMZ e l'accesso SSH al server lo attivo solo dal mio e solo con le chiavi asincrone senza password, in modo che se si è senza chiave nn si può accedere, oltre al fatto che l'accesso dall'esterno è bloccato. Inoltre, sempre se lo avessi a casa, con syslog-ng attiverei il log via rete, in modo che ogni riga di log che scrive li me la manda ad un'altra macchina che mi scrive i log. e come questa tante altre cose :\ usando anche il kernel 2.6.1 patchato con SeLinux...sbavvv avendo i soldi... nn costa molto una CDN da 2mbit http://www.191.biz/cgi-bin/di_191/di...product187.jsp (guardate il listino in alto a destra della pagina io purtroppo non sono root sulla macchina di conseguenza nn posso gestire io la sicurezza, al max mi limito a usare password sicure e ovviamente a nn usare le pass del server x altre cose. e loro tanto meno ne hanno colpa, mica hanno qualcuno che controlla i monitor alle 11 e passe di sera comunque mi devono spostare il server virtuale su piattaforma + sicura, cosi mi hanno detto ^^
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
magari anche il 2.6.2 dato che è in rc2 e a breve esce :sbav
lol...ho telefonato al 191 per avere informazioni su una CDN...mi volevano mandare un rappresentate a casa LOL
Ho concluso con successo con: sc92, Bhairava, shark_ita, almus, blacktoffee, drive97, pippo369, simpatiacaserta, Necros81, Edgar83 (ed altri che ho scordato ad aggiungere)! Oltre 120 feedback su ebay Ultima modifica di daniele_dll : 26-01-2004 alle 09:30. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
stavo per scriverlo |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.

(durato solo mezz'ora, cmq)