|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
|
jappilas allora .. dove l'hai preso l'Elta?
Thks
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io ho preso un lettore Kiss Dp450 e mi trovo benissimo.L'ho pagato 2 mesi fa 199€.
Legge tutti i formati:dvd+-r/rw,cdr,cdrw Codifiche E in più mp3,video cd,jpg,audio ogg,wma.....tutto tranne CODIFICA con QPEL! Aggiornabile ovviamente ! Ciao
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
se qualcun altro acquista l' elta 8883...
... mi direbbe se anche sul suo, il cassettino (molto sottile e di plastica lucida
(nel senso che mettendovi il disco, una parte va inserita nella "bocca" del lettore) ... per me non è un gran problema, è solo per capire se è una cosa che fa solo il mio oppure è normale
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
...notavo (in prefrenze con codice 49540) che è impostato per "region code 0"
vuol dire che è region free?
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
faccio un piccolo uppino
magari il thread è ancora attuale, se alcuni hanno intenzione di acquistare il player in questione
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Si fà cosi' anche il mio amstrad [email protected] apre completamente il vassoio......
come ti trovi......hai su l'ultimo firmaware? |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Io ho un amstrad 3015 , con chip Ess ( mi sembra ) e mi trovo molto bene!
Ciaozzz
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
cmq coi dvd: no problem divx e xvid + ac3: "quasi" no problem - (1) xvid con mp3 vbr: qualche desync sporadico, più (1) piccoli prob con l' osd (il dover premere il tasto ogni volta...) (1) qualche sporadico downspeed/upspeed... secondo qualcuno "potrebbe" essere dovuto a microsurriscaldamenti, per cui il chip si spegne per un istante e "recupera" dopo la decodifica... dovrebbe uscire un update a fine mese se non sbaglio... bisogna tenere d' occhio i rispettivi siti e avvertirsi a vicenda, nel caso di "movimenti"... Quote:
ammetto che un attimo di indecisione c' è stato... poi alla fine ha prevalso la considerazione del chip più moderno...
Ultima modifica di jappilas : 05-02-2004 alle 17:38. |
||
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
per il problema (1) di cui sopra... mi sorge un dubbio O_o
devo preoccuparmi che non sia risolvibile con un nuovo firmware? (domanda dovuta solo al fatto che quello che trovavo su forum tedeschi e americani mi faceva sentire un po' beta tester ...)
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ho trovato l'amstrad a 99€, conviene?
Sono indeciso tra l'amstrad e il kiss, quali sono le differenze? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Ho preso lo Yamada 6000 a 99 euro. Anche questo è region free. Dai primi test va che è una meraviglia, senza neppure aggiornare il firmware.
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho l'amstrad 3016,ottima macchina.....poi stanco di aspettare aggiornamenti firmaware da parte della ditta ho montato il firmaware del elta 8883.......tutto O.k....adirittura continua ad andare l'uscita digitale ottica che nel elta non c'è....il tasto RGB diventa come nell elta un reset di impostazione..... A proposito se tu metti un cd audio dts....và ....sempre se naturalmente hai un home theatre..... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(cioè momenti sporadici in cui il video "accelera" e poi si risincronizza rallentando) giusto per capire se è una cosa comune e se può dipendere dal FW ...
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Dunque la cosa nasce quasi sicuramente da dei "non buoni divx"........e secondo mè il problema della temperatura del chip non è presente su questa macchina ...era un difetto della versione GE...quella del magnavox australiano per intenderci......
A prescindere che col prossimo firmaware annunciato da Elta per metà febbraio le cose dovrebbero migliorare notevolmente il problema nasce dal sistema di compressione usato ..... ti riporto pari pari quello che trovo sul sito di Benis al riguardo: La risposta è semplice: nella modalità di uscita di flaskmpeg "Avi output", il multiplexing tra l'audio mp3 e il video DivX;-) è realizzato in maniera tale che in fase di visualizzazione del filmato viene caricato il flusso audio-video ogni 5-10 secondi, con dei caricamenti da HD (o CD rom) che tendono a saturare la potenza di calcolo della CPU per alcune frazioni di secondo: il risultato è che in tali istanti sono possibili degli scatti del video. Per ovviare a questo problema occorre rimultiplexare l'avi tramite Virtual dub, che rimette le cose a posto: dopo l'intervento di virtual Dub, si ha un avi per il quale il caricamento del video è continuo e pertanto non ci sono particolari istanti di maggiore occupazione di CPU. Metodo valido solo per audio mp3 48000 (qualsiasi bit rate): è impossibile utilizzare lo stesso procedimento per audio DivX;-) (che utilizza necessariamente la frequenza 44100 Hz ) o mp3 a 44100 Hz a causa di grossi asincronismi audio-video Prima di ulteriori precisazioni ti specifico che questo è riferito a sistemi di anni fà,in particolar modo a cpu da 200...300.... forse paragonabili come prestazioni a ai chip attuali su queste macchine....non credo che un 2500 burton di molti nostri pc soffra questo problema........e non permettono di evidenziarlo..... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
grazie della conferma
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Scusate se mi intrometto ma su "editingh video e codec" ci sono due mega-thread che forse fanno al caso vostro...
(ovviamente vi consiglio di leggere solo le ultime 10 pagine...) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!