|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
ma daii!!
nn diciamo bagianate!!! la 9100 nn ha quelle freq! la 9100 va a 250/230. la 9000pro andra' anke a 275/275 ma ha un cip grafico inferiore,mentre la 9100 ha lo stesso cip grafico della 8500 sl con freq piu basse! ora vedi tu stesso quale va meglio con i gioki! questo link ne da la dinostrazione: http://news.hwupgrade.it/9249.html quella è la mia offerta! di piu nn offro!
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Bhè onestamente luciom2, io la penso così:
è lo stesso discorso che si era evoluto quando io avevo aperto diversi giorni fa un 3d del tipo (perdonami se tiro in ballo altre due schede video ![]() 275/275 contro 250/230 penso che cmq qualche minima differenza, almeno per accostarle nel complesso la svolghino, sei daccordo almeno su questo con me? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
bè ti do un po ragione!!!
forse difendo la 9100 xkè l'ho tenuta per un bel po di tempoo e sn rimasto soddisfatto!! ![]()
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ok capisco, una stretta di mano e ti faccio sapere se non sviluppo in zona...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
se non trovi a PE, concludiamo per consegna a l'aquila la prox settimana. mi sembra di essere anche l'unico a darti prezzo pieno.
aspetto conferme... |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
scambieresti con ti 4400 vivo???
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pordenone
|
In coda per 50€spese comprese.
Ho comprato una sapphire 9000 PRO 128 MB a 55€ ss incluse svariati mesi fa ![]() Byex |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Allora, se non trovo entro 48 ore nessuno dalle mie parti (occhio e croce) per la consegna a mano a 60€, con ogni probabilità concluderò con army77.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
X luciom:
guarda, mi spiace ma non scambio, vorrei ricomprarmi una 9600XT (come già lasciato intendere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
lascio la coda per la 9000pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
La mia offerta rimane 50€ ss comprese, anche in Pacco Ordinario (che viene 5€). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Allora amici, chiedo scusa a tutti coloro in coda, ma ho deciso che non spedisco più (come del resto da regola che avevo imposto); quindi la mia offerta di 60€ intratt. rimane SOLO per coloro di PE e prov./Chieti.
Grazie cmq agli altri x interessamento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nel caso ci ripensi, sono qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
ciao jason13! ho lasciato perchè ho trovato una 8500bba a 50€! se mi fai però lo stesso prezzo con consegna come avevamo più o meno deciso, allora per me va bene e prendo la tua, anche perchè la 8500bba me la dovrebbero spedire e preferisco consegne a mano.
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
No vabbè army77 prendi pure la 8500BBA a 50€; xché cmq in ogni caso la consegna a mano era un pò problematica, mio cugino questo week-end manco è tornato (solo x la cronaca
![]() Prezzo x chi interessato 60€ intratt. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Up x modifica prezzo mio topic iniziale (chiedo scusa ai mod
![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
faccio presente ankora in mio interesse xo' per 40€ spese incluse.
ti faccio presente ke si vendono 8500bba per 50€ e qualkuno ci include pure le spese...
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Luciom2, vabbè eri partito da 57€ spese incluse!!!
![]() Cmq, a parte questo, mi ripeto la scheda non posso certo "regalartela" a 40€...ma scherziamo!!! (senza polemica ![]() Cioè nuova, SENZA iva viene più di 80€!; se altri hanno ottimi spunti di generosità sul prezzo motivi loro; il il mio lo abbassato pure a 55€. Poi se rileggi meglio il mio post modificato sto dicendo che non spedisco più!! Grazie tuttavia ancora x tuo interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Luciom2, vabbè eri partito da 57€ spese incluse!!!
![]() Cmq, a parte questo, mi ripeto la scheda non posso certo "regalartela" a 40€...ma scherziamo!!! (senza polemica ![]() Cioè nuova, SENZA iva viene più di 80€!; se altri hanno ottimi spunti di generosità sul prezzo motivi loro; il il mio lo abbassato pure a 55€. Poi se rileggi meglio il mio post modificato sto dicendo che non spedisco più!! Grazie tuttavia ancora x tuo interessamento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.