|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
Il solo problema del veneto è che le ragazze se la tirano (tutte, anche gli scorfani)!
straquoto questo è puro vangelo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che nervoso che mi sta roba!!!!
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
IO C'ERO
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Brutta razza!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
E poi, a metà dicembre sono stato a MIlano e dintorni per un We molto intenso... vicino Como abbiamo conosciuto da un Barbiere un pò di gente molto simpatica e socievole... beh molti di loro ci hanno confessato ke le loro FIGLE stavano con ragazzi SICILIANI! UNa percentuale ASSURDA! E loro lì a dirci: " eh si, l'incrocio è una bella razza eh! Mi sono ribaltato, troppo simpatici! Altro ke abbassare la cresta... e cmq kissà ki avete conosciuto... COme ho detto, ho 25 anni e ho girato un bel pò diposti, tuttoil mondo è paese!!! |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
strano che nn vedo darkangel che mi prende per culo
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
A parte gli scherzi, la maggior parte della gente del sud mi sta sulle p@LL€, soprattutto i napoletani!
Concordo invece che l'Emila è una gran bella regione! Bologna rulez! (P.S. Sono napoletano......diciamo che un buon 30/40% di napoletani si salva!)
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: S.Maria di Sala (VE)
|
dicevo di abbassare la cresta perche' A PAROLE sembra sempre che riescano a farsele tutte loro
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
seve mac ad'terùn
però fondamentalmente conosco terroni simpatici, come moly82... e allo stesso modo c'è tanta gente del nord che mi sta sui maroni... generalmente i meridionali mi stanno più sulle balle, a pelle... questione d'accento credo, (mi) sembra che siano sempre incazzati o che sfottano... poi magari conoscendoli cambio idea |
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però ti posso assicurare che ci sono anche molti napoletani davvero a modo e con una cultura da far impallidire chiunque!
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
non si puo' certo dire che tutte le persone sono uguali, ho citato i napoletani perche' ne ho conosciuti due in un ambiente di lavoro, e , stranamente erano uguali la differenza con i "grigi" nordici saltava subito all' occhio ovvio che non tutti i meridionali sono per forza di cose estroversi (ma nell' immaginario e' cosi'), mentre non tutti quelli del nord sono sempre introversi e schivi ecc., pero' se prendiamo un campione medio, probabilmente e' cosi'... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
cmq thread del genere possono degenerare facilmente, qualcuno si è già messo ad offendere più o meno velatamente...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"
///
/// Sehnsucht