|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
da 4440 (athlon 2600 bart@ 3200) sono passato tranzo tranzo a 5190 (senza cloccare ne scheda ne altro, se non la cpu) diciamo che lo stacco e' bello grosso quindi tra 4 e 8 pipeline. se hai fortuna e soprattutto se adeguatamente raffreddata (dissi in rame sulle ram e WB sulla Gpu) la 9800 SE regge gli stessi clocking di una XT (previo falshing del bios corrispondente) e qualcosina sopra anche. Cio' si traduce in 410 di core (senza overvolt) e 430 con overvolting (previa modifica hardware con diodo e potenziometro) e 720 di ram. questa mod estrema e' stata fatta sulla sorella della mia scheda (acquistate cioe' nello stesso identico istante dallo stesso rivenditore) io ancora non mi sono messo a moddare o estremizzare la mia perche non ho un convogliatore di calore adeguato per il wb cmq entro breve provvedero' e vi faro' sapere ciao! PS. la 9800SEe e' l'acquisto MIGLIORE che si puo (poteva) fare negli ultimi anni valutando il rapporto qualita' prezzo (OC permettendo) Ultima modifica di alienzero : 24-01-2004 alle 10:41. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Io l'ho ordinata da ezzedi, e da quello che mi si è detto ho fatto in tempo a prenderla visto la poca reperibilità, dovrebbe arrivare martedi', quindi provero' subito un moddino e vediamo come va............
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.