Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2004, 22:24   #21
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
??????
S.Giovanni a Teduccio, Gianturco, Poggioreale, Ponticelli, Barra ecc ecc.
E perchè mai DAVIDE dovrebbe andare da quelle parti!
Se si ferma 3 giorni a stento vede il centro e un pò la zona collinare!
Cmq sicuramente verrà anche dalle mie parti......quando mi affaccio vedo il bosco di Capodimonte!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 22:25   #22
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
??????
aaah... beh, quelle zone sono off limits per me... non per qualcosa, ma che ci vado a fare laggiù?
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 22:28   #23
Adrian II
Senior Member

L'Avatar di Adrian II

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
E perchè mai DAVIDE dovrebbe andare da quelle parti!
Se si ferma 3 giorni a stento vede il centro e un pò la zona collinare!
Cmq sicuramente verrà anche dalle mie parti......quando mi affaccio vedo il bosco di Capodimonte!
mbè? io quando mi affaccio vedo il palazzo di fronte... che però è molto bello
no, sul serio, un po' più in alto di dove abito si vede praticamente tutta bagnoli, il mare, le isole ed il vesuvio da un lato e tutta la zona del vomero, fuorigrotta, agnano e posillipo dall'altro... bella roba... quest'anno a capodanno i fuochi me li sono gustati dal terrazzo del palazzo.... spettacolare il panorama
Adrian II è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 22:53   #24
D.A.V.I.D.E
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Allora giro il centro storico la zona collinare?
Spero cmq di avere poco tempo per girare Napoli......a buon intenditore
Adrian II aspetto info sugli hotel....thanx!
Ciao!
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 22:57   #25
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
vabbè lui aveva chiesto le zone da evitare ed io le ho dette..
io sto a Portici zona Bellavista da un lato il vesuvio e dall'altro il mare..
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 23:21   #26
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Iscritto dal: Oct 2002
Portici no xò!!!!!

Cmq allontanati + ke puoi dalla ferrovia, magari fai una passeggiata x P.zza Plebiscito,Via Roma,P.zza dei Martiri, San Pasquale a Chiaia,magari con un taxi sali a Via Petrarca (verso Posillipo) a prendere un caffè da "Cimmino" o alla "Terrazza" e magari prosegui anche per il Vomero, ma allontanati + ke puoi dalla ferrovia.
Se conosci qualcuno a Napoli è bello farsi accompagnare anke per San Gregorio, P.zza Dante,Spaccanapoli ecc.
Se vuoi andare tranquillo e sei in dolce compagnia le zone ke ti ho indicato per prime sono ottime.
Ciao.
Old 22-01-2004, 23:23   #27
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da barto2
Portici no xò!!!!!

Cmq allontanati + ke puoi dalla ferrovia, magari fai una passeggiata x P.zza Plebiscito,Via Roma,P.zza dei Martiri, San Pasquale a Chiaia,magari con un taxi sali a Via Petrarca (verso Posillipo) a prendere un caffè da "Cimmino" o alla "Terrazza" e magari prosegui anche per il Vomero, ma allontanati + ke puoi dalla ferrovia.
Se conosci qualcuno a Napoli è bello farsi accompagnare anke per San Gregorio, P.zza Dante,Spaccanapoli ecc.
Se vuoi andare tranquillo e sei in dolce compagnia le zone ke ti ho indicato per prime sono ottime.
Ciao.

quoto
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 23:36   #28
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Se poi ti preoccupi di mangiare una buona pizza, sappi ke cmq ci sono pizzerie ovunque e la pizza solitamente è sempre buona.
Se ti trovi al Vomero a p.zza Vanvitelli (pieno centro Vomero) c'è la "Trattoria Vanvitelli" (se prendi 2 pizze e 2 cuoppi sei sui 20€),
giù a P.zza Plebiscito ci sono i "Re di Napoli" (c'è anke a P.zza Dante), xò per fare colpo magari vai sul lungo mare (Via Partenope) di fronte Castel dell'Ovo dove ci sono 3 pizzerie una vicino l'altra

"Anema 'e cozze" (non c'è male e sei sui 20-25€ mangiando pizza e sfizio)
"Antonio&Antonio"(lo stesso forse qlcosa in -)
"I Re di Napoli" (non ricordo se il nome è questo, xkè vado sempre da Antonio&Antonio; forse un po' + costoso)

Però vedi il Golfo di Napoli, Castel dell'Ovo illuminato, il Vesuvio, magari anke Capri e dopo la pizza si corre in albergo a...........................

Ciao, cmq divertiti, Napoli da vivere non la consiglio a nessuno, ma è una città meravigliosa, ce ne sono poche così.

Ultima modifica di barto2 : 22-01-2004 alle 23:39.
barto2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 23:37   #29
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
... ma quanto è bella Via Libertà......

Comunque concordo: evitare alberghi zona ferrovia (di sera non è piacevole); in centro non dovrebbero esserci troppi problemi, l'ideale sarebbe qualcosa verso il Vomero (se esite, non lo so ) oppure verso la riviera di chiaia (non i grandi alberghi, chiaramente)

Bye

Fr@nkie
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2004, 23:41   #30
barto2
Senior Member

L'Avatar di barto2

Quote:
Originariamente inviato da Fr@nkie
... ma quanto è bella Via Libertà......

Comunque concordo: evitare alberghi zona ferrovia (di sera non è piacevole); in centro non dovrebbero esserci troppi problemi, l'ideale sarebbe qualcosa verso il Vomero (se esite, non lo so ) oppure verso la riviera di chiaia (non i grandi alberghi, chiaramente)

Bye

Fr@nkie
Non ti piace Via Libertà
Perchè

Scherzo, non pensavo ci fossero ragazzi di Portici in questo forum, siete i primi ke conosco.

Ciao a tutti.
Old 23-01-2004, 00:21   #31
Fr@nkie
Senior Member

L'Avatar di Fr@nkie

Quote:
Non ti piace Via Libertà
Perchè

Scherzo, non pensavo ci fossero ragazzi di Portici in questo forum, siete i primi ke conosco.

Ciao a tutti.
Beh... ci ho vissuto per tanti anni e devo dirti che ogni volta che ci ritorno è molto difficile non pensare a certe cose, certe persone, certi momenti... è stato difficile cambiare casa...
Quindi: non può non piacermi... anche se, nel mio caso, ho gli occhi "foderati" di "affetto"...

Bye

Fr@nkie
Fr@nkie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 00:26   #32
duchetto
Senior Member

L'Avatar di duchetto

Città: Sospeso nell'incredibile
Quote:
Non ti piace Via Libertà
Perchè

Ciao a tutti.

pure tu sei di portici?
ma san giorgio nessuno?
duchetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 01:19   #33
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Quote:
potresti andare anche all'hotel Cavour di piazza Garibaldi
Lascia perdere
Old 23-01-2004, 01:22   #34
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
Cmq io consiglio l' Hotel Mediterraneo...dalle parti della galleria Umberto, ma credo ke costi un tantino.

In pratica è attaccato a Pza Plebiscito, nn molto distante da Pza del Gesù e vicino alla funicolare...puoi andare ovunque e facilmente
Old 23-01-2004, 12:30   #35
abxide
Senior Member

L'Avatar di abxide

Iscritto dal: May 2001
Quote:
??????
Più o meno dove abito io, anche se quì si stà un pò meglio dei posti sù citati
Old 23-01-2004, 12:58   #36
Harvester

azzzzzz, un 3D di napoletani e non lo sapevo..............
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 13:18   #37
D.A.V.I.D.E
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
Grazie a tutti per le info....mi sono già fatto un'idea dei posti da visitare.
Cmq continuate a darmi consigli
Invece qualcuno sa se si affittano appartamentini tipo stanza da letto, bagno e cucinino?
Ciao!!
D.A.V.I.D.E è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 13:38   #38
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Ho trovato questo:

Appartamenti

B&B

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX

Ultima modifica di lunaticgate : 23-01-2004 alle 13:41.
Old 23-01-2004, 13:59   #39
sekay
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragà se parlate di Via Toledo,Via Roma etc.. anke lì c'è un albergo(pensione)molto economico! Pensione o Hotel Toledo!Si lo sò ke ora direte : ma si trova sui Quartieri Spagnoli!ma vi posso assicurare che si stà meglio lì che in altre zone!E cmq da lì ha tutta Napoli a portata di mano!

Centro storico, Via Toledo e Via Chiaia per lo shopping , funicolare a 2 passi per andare alla zona collinare, Piazza Municipio etc...!
Purtroppo io nn ho modo di reperire il numero di telefono per info magari lo potrebbe postare qualkuno!Ciaooooo
sekay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 14:22   #40
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Quote:
Originariamente inviato da sekay
Ragà se parlate di Via Toledo,Via Roma etc.. anke lì c'è un albergo(pensione)molto economico! Pensione o Hotel Toledo!Si lo sò ke ora direte : ma si trova sui Quartieri Spagnoli!ma vi posso assicurare che si stà meglio lì che in altre zone!E cmq da lì ha tutta Napoli a portata di mano!

Centro storico, Via Toledo e Via Chiaia per lo shopping , funicolare a 2 passi per andare alla zona collinare, Piazza Municipio etc...!
Purtroppo io nn ho modo di reperire il numero di telefono per info magari lo potrebbe postare qualkuno!Ciaooooo

http://www.hoteltoledo.com/
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Qualcomm anticipa alcune caratteristiche...
GTA VI darà un contributo importa...
Xiaomi REDMI Note 17 Series: quattro sma...
Meta valuta 200 dollari al mese per un a...
Microsoft prepara lo spegnimento e il ri...
OpenAI, modelli fuori dal sandbox a magg...
WhatsApp testa Scam Alert su Android: l'...
Nothing OS 5.0 arriva con Android 17: ec...
PS Plus: svelati i giochi "gratis&q...
Gemini Live diventa molto più uti...
GPUThor: una nuova variante dell'attacco...
Sconti sugli sconti oggi su Amazon: ecco...
iPhone Ultra sarà disponibile anc...
Xbox prepara la conversione dei giochi f...
Microsoft dichiara Windows on Arm idoneo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian