|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Se si ferma 3 giorni a stento vede il centro e un pò la zona collinare! Cmq sicuramente verrà anche dalle mie parti......quando mi affaccio vedo il bosco di Capodimonte!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
no, sul serio, un po' più in alto di dove abito si vede praticamente tutta bagnoli, il mare, le isole ed il vesuvio da un lato e tutta la zona del vomero, fuorigrotta, agnano e posillipo dall'altro... bella roba... quest'anno a capodanno i fuochi me li sono gustati dal terrazzo del palazzo.... spettacolare il panorama |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Allora giro il centro storico la zona collinare?
Spero cmq di avere poco tempo per girare Napoli......a buon intenditore Adrian II aspetto info sugli hotel....thanx! Ciao! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
vabbè lui aveva chiesto le zone da evitare ed io le ho dette..
io sto a Portici zona Bellavista da un lato il vesuvio e dall'altro il mare.. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Portici no xò!!!!!
Cmq allontanati + ke puoi dalla ferrovia, magari fai una passeggiata x P.zza Plebiscito,Via Roma,P.zza dei Martiri, San Pasquale a Chiaia,magari con un taxi sali a Via Petrarca (verso Posillipo) a prendere un caffè da "Cimmino" o alla "Terrazza" e magari prosegui anche per il Vomero, ma allontanati + ke puoi dalla ferrovia. Se conosci qualcuno a Napoli è bello farsi accompagnare anke per San Gregorio, P.zza Dante,Spaccanapoli ecc. Se vuoi andare tranquillo e sei in dolce compagnia le zone ke ti ho indicato per prime sono ottime. Ciao.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
quoto |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Se poi ti preoccupi di mangiare una buona pizza, sappi ke cmq ci sono pizzerie ovunque e la pizza solitamente è sempre buona.
Se ti trovi al Vomero a p.zza Vanvitelli (pieno centro Vomero) c'è la "Trattoria Vanvitelli" (se prendi 2 pizze e 2 cuoppi sei sui 20€), giù a P.zza Plebiscito ci sono i "Re di Napoli" (c'è anke a P.zza Dante), xò per fare colpo magari vai sul lungo mare (Via Partenope) di fronte Castel dell'Ovo dove ci sono 3 pizzerie una vicino l'altra "Anema 'e cozze" (non c'è male e sei sui 20-25€ mangiando pizza e sfizio) "Antonio&Antonio"(lo stesso forse qlcosa in -) "I Re di Napoli" (non ricordo se il nome è questo, xkè vado sempre da Antonio&Antonio; forse un po' + costoso) Però vedi il Golfo di Napoli, Castel dell'Ovo illuminato, il Vesuvio, magari anke Capri e dopo la pizza si corre in albergo a........................... Ciao, cmq divertiti, Napoli da vivere non la consiglio a nessuno, ma è una città meravigliosa, ce ne sono poche così.
Ultima modifica di barto2 : 22-01-2004 alle 23:39. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
... ma quanto è bella Via Libertà...
Comunque concordo: evitare alberghi zona ferrovia (di sera non è piacevole); in centro non dovrebbero esserci troppi problemi, l'ideale sarebbe qualcosa verso il Vomero (se esite, non lo so Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè Scherzo, non pensavo ci fossero ragazzi di Portici in questo forum, siete i primi ke conosco. Ciao a tutti.
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi: non può non piacermi... anche se, nel mio caso, ho gli occhi "foderati" di "affetto"... Bye Fr@nkie |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Città: Sospeso nell'incredibile
|
Quote:
pure tu sei di portici? ma san giorgio nessuno? |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Cmq io consiglio l' Hotel Mediterraneo...dalle parti della galleria Umberto, ma credo ke costi un tantino.
In pratica è attaccato a Pza Plebiscito, nn molto distante da Pza del Gesù e vicino alla funicolare...puoi andare ovunque e facilmente
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
|
azzzzzz, un 3D di napoletani e non lo sapevo..............
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Grazie a tutti per le info....mi sono già fatto un'idea dei posti da visitare.
Cmq continuate a darmi consigli Invece qualcuno sa se si affittano appartamentini tipo stanza da letto, bagno e cucinino? Ciao!! |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX Ultima modifica di lunaticgate : 23-01-2004 alle 13:41. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ragà se parlate di Via Toledo,Via Roma etc.. anke lì c'è un albergo(pensione)molto economico! Pensione o Hotel Toledo!Si lo sò ke ora direte : ma si trova sui Quartieri Spagnoli!ma vi posso assicurare che si stà meglio lì che in altre zone!E cmq da lì ha tutta Napoli a portata di mano!
Centro storico, Via Toledo e Via Chiaia per lo shopping , funicolare a 2 passi per andare alla zona collinare, Piazza Municipio etc...! Purtroppo io nn ho modo di reperire il numero di telefono per info magari lo potrebbe postare qualkuno!Ciaooooo |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hoteltoledo.com/
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth