|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Rispetto la coda, ma nn condivido questa pratica di postare il giovedì mattina e "bloccare" tutta la vendita fino alla domenica per la conferma. Se uno si mette in coda dovrebbe essere disponibile da subito all'acquisto, o no?
Cmq, facci sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
coda con consegna a mano......
![]() |
#23 |
Senior Member
|
x favore stila una coda x quelli a mano, visto ke hai dato precedenza alla consegna a mano,,,,,
gli altri "dovrebbero" venire dopo.... in ogni caso sei libero di fare quello ke vuoi, ovviamente... ciao grazie...
![]() |
#24 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
|
Quote:
io non ho bloccato niente fino a domenica, mi sono messo in coda con conferma ENTRO 24 ore... Se una persona decide di mettersi in coda è perchè dimostra un certo interesse per l'articolo messo in vendita...ma questo non vuol dire che l'acquisterà al 100%... Io lascio, ho fatto due conti e c'è altra roba che ha priorità sulla Vga...anche se un pò mi dispiace... ![]() ![]() Awe è tutta tua ![]()
Nel mercatino...concluso con più di 70 utenti! Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
"Bloccato" nel senso che, se nn ti fossi ritirato come hai fatto, il venditore avrebbe dovuto aspettare domenica per ricevere la tua conferma quale primo della coda, tutto qui, nessuna polemica. ![]() Mi pare che ora la coda sia: awe (consegna a mano) TheCiano Aketaton (ma deve ancora confermare) Dural (consegna a mano) Tutti gli altri a seguire. Correggetemi se sbaglio ![]() Ultima modifica di Dural : 23-01-2004 alle 09:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
confermo SUBITO, se gli altri dormono.
scusate la fretta, ma vorrei prenderla ora e concludere.
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda:
awe (consegna a mano, se conferma direi che la scheda è sua) TheCiano Aketaton (manca conferma) Dural (consegna a mano) swarzy85 (consegna a mano) tyco74 braga filosofo24 (consegna a mano) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
hai la casella piena...
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Sentite non degeneriamo!
@Dural Marauder aveva scritto domattina non domenica @filosofo24 rispetta la coda x piacere c'è Awe e dopo ci sono io! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Chiedo scusa a Marauder allora, letto male
![]() Quindi: se awe conferma, la prende lui se nn conferma spetterà al Venditore decidere se venderla al secondo della coda (TheCiano) ma con spedizione o a me (terzo confermato della coda ma secondo con consegna a mano dopo awe, salvo conferma nel frattempo di Aketaton, che in teoria è ancora in coda). ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
scusate, io non pretendo nulla, e non ho obbligato nessuno a far niente,...
- e non voglio scatenare polemiche /problemi, visto ke non stiamo parlando di vita o di morte,- ma ho scritto al venditore dicendogli : "15 prima di inserire un annuncio sul mercatino "vendita", verificare sul mercatino "acquisto" se qualche utente ha richiesto lo stesso oggetto. [...] " e ke avevo messo un post di acquisto giorni fa,... ke tale 3d non è stato notato e ke quindi "teoricamente" (e a discrezione di supersubway) avrei precedenza.... ... mi è stato risposto in pvt ke x questo motivo se non viene concluso con awe, sono il primo. se il motivo non sembra valido, e SOPRATTUTTO nel caso in cui questo fatto dovese scatenare problemi, io stesso sono disposto a ritirarmi x evitare spiacevoli situazioni. grazie. ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
sto parlando con il venditore per un possibile ritiro a mano
![]() awe
![]() |
#33 |
Senior Member
|
filosofo, se è per questo anche io avevo messo un post analogo al tuo almeno 15 giorni fa, ma nn per questo pretendo di avere la precedenza se nn sono il primo della coda..
![]() Tengo a precisare che ho inviato stamattina una mail al Venditore unicamente per confermargli il mio serio interesse nel caso in cui awe nn avesse concluso lui nn avesso voluto/potuto spedire a TheCiano ![]() Quindi se awe può ritirare a mano, buon per lui, ma in caso contrario sinceramente nn mi piacerebbe essere stato scavalcato "privatisticamente" (quindi prendo atto della disponibilità di filosofo a rispettare eventualmente la coda ![]() Ciao Ultima modifica di Dural : 23-01-2004 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
andrea
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
OK, questione chiusa allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
mi metto in coda pure io se mai ci sarà una possibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() che pirla ho sbagliato 3d!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
purtroppo sono costretto a lasciare,
scusate awe
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
resto in coda se so che frequenze raggiunge.
Altrimenti cedo il posto a chi viene dopo ![]()
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Venezia
|
Tocca a me
![]() Se decidi di spedire fammi sapere in pvt che ci accordiamo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.