|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
LOOOOOOOOOOOOOOOOOL |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ne ho trovato uno buono che usa la tecnologia radioanamorfica. è a 12 rister ma siccome è non è doppio canale di decodifica come i magnetocratici e magnetomorfi in pratica sono solo 6. interessante è che non sfarfalla sino a un ripple pari a 34, mentre con le vecchie tecnologie già a 25 dava problemi.
dimenticavo: lo produce la DropMedia Tech. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Io propongo il ban di tutti quelli che non danno spiegazioni
:P :P :P |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Sono i gusti che sono gusti. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Nooo! Ne ho provato uno l'anno scorso: pagato una cifra, al primo egolo si è survato. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
umh dipende dalla frequenza dell'egolo e dall'angolazione del rigolo, ma in genere riesci a recuperare almeno il sintonizzatore e il calibratore.. se hai fortuna non si fulmina nemmeno il remediano. vedi un po' cosa riesci a fare..
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
be effettivamente i deintarlacciatori di cui stiam parlando sono abbastanza sconosciuti ai più perchè modelli molto professionali.. per chi comincia ora un Koiss o un Deiber-Nauss direi che va benone..
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Vicenza Prov.
|
nessuno che usa faroudja dcdi?
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sai dirmi quanti frosty si possono ottenere se settato a 450 rkt? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ALLORA!!!
ke catso sono sti cosi?!?!?!
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
badedas, l'ho provato ed è davvero valido.. ma ti assicuro che è di gran lunga superiore l'M46tY della DropMedia Tech. ha un ripple fantastico e non produce alterazioni del segnale quando si sale oltre i 500 vbr, punto critico di molti deintarlacciatori.
cmq ho sentito da voci di corridoio che stanno lavorando M59tZ.. sembra sia pazzesco, con un ktr di oltre 1290 nanobw!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Si il nanomorfo stracazzola a destra poi scappellalo a sinistra vedi che non sfarfalla +!Cmq penso che i 450 siano i migliori il modello 1200 costa troppo e i 12 rister sono buoni anche se poi in realtà sono 6...
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
già!!
ke babbi!!
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ci sono tanti 3d utili che vengono chiusi per litigi, non capisco perchè invece sta roba rimanga aperta.....
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cosenza
|
Credo che il nanomorfolo 12 del 1800, paragonato al triangolare alla superpargola delle righe alternate del 2000 non crei nessun miglioramento......personalmente usavo all' inizio un meak3ipertranspotting, e per i restin tutto ok, l' unica era che non mi soddisfava per lo sfarfallio del magnetodinamicaiser, ma collegandolo ad un optre moderno dal cono volumetrico.....diciamo di 33 mm, ho ottenuto frame e scariche elettrointrinseche e migrate del 78%, un balzo come vedete non indifferente.
Io consiglio decisamente il 1800. ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Ci stiamo solo divertendo unh po' tutti insieme! Piu' che altro e' un po' ma da altre parti nn avrebbe avuti senso....(beh neanche qui ne ha moltoCIAO
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.

Concluso affari con : BloodFlowers, Marcus24, evil, malefx, Yuzuke@81, maximumwarp, giulyus,oberon80, axleco, Riverdog, marcus58, poetando, pegarus, mauri1983
ma da altre parti nn avrebbe avuti senso....(beh neanche qui ne ha molto