|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
io ho il 6600 ma se esce lo piglio lo stesso..... |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
allora mi puo elencare le differenze, preggi e difetti?
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dunque da quel che ho capito tra il 6600 e il 6620 dovrebbe cambiare la memoria del telefono non più di 8 ma 12 mb, dovrebbe avere già un software per la lettura mp3, ho sentito parlare di radio e di uscita stereo e della tecnologia edge!! di più nun so! ti dico che son voci lette quà e là nulla di sicuro tranne per il sistema edge |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
Quote:
ok grazie
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Quote:
guarda che colore a parte è un 6600 la forma è la stessa. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Secondo voi se lo importo dagli States che problemi ci saranno con la garanzia?
A me non interessa la lingua italiana, ma mi interesserebbe ricevere gli aggiornamenti di firmware che usciranno... Secondo voi è una cosa troppo difficoltosa? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
sicuramente.....
non te lo aggiornano in italia un modello che non è fatto per il mercato italiano, in quanto i nokia point non riceveranno mai gli aggiornamenti...... |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
bhe gli aggiornamenti li puoi fare da solo ma a tuo rischio e pericolo!
cmq come ha detto albertino aggiornamenti software se il cell non esce in italia non ce ne saranno, e cmq anche se uscisse non è che gli aggiornamenti sono poi così frequenti! ieri un mio amico ha pigliato il motorola V600 e mi son detto: "cavolo che audio e che video pulito e nitido" mi ha fatto rimpiangere per un secondo di aver preso il 6600! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
certo che tutto si puo fare, e non è rischiso, serve solo comprare un apparecchietto da 300-400 euro!
quindi il gioco non vale la candela secondo me cmq.... finche si parla di spendere 30 - 40 eurini per il dongle (vedi sony ericsson) si puo ancora fare.....ma per rientrare nelle spese del dongle per gli ultimi nokia (6600 ecc) dovresti aggiorare il firmware a amici e parenti a pagamento per un bel po !!! e io aspetto ancora il mio nokia 6600 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
Perccato era proprio un bel telefono... mica come il 6600 che è ancora un GPRS classe 6 |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ma io ho visto anche modi più casarecci per aggiornare il software ma non è detto che vadano a buon fine!
si il 6620 ha la 850 invece della 900, per quello che non lo fanno in italia/europa?? che stronzi! Ultima modifica di buglis : 15-04-2004 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
mi dici quali sono i modi caserecci per il 6600 visto che non ha nessun collegamento esterno a parte cuffie e alimentazione ?
grazie |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ricordo che per l'8310 avevo visto un sito che mostrava come costruirsi un cavo e fare l'aggiornamento da solo e penso che si possa fare anche con il 6600!
il 6600 si apre come tutti i cel ti ricordo! ps tu non eri quello che diceva con certezza che i barton 2500+ non si sarebbero più sbloccati? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
eh ma io non sapevo mica dell'esistenza dei mitici barton mobili!
bhe certo che tutto si puo aprire e smontare e modificare....ps2 docet |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
già ps2 docet!!
anzi anche la ps1!! |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah bhe certo.....ho cominciato anche io con la ps1.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.