|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io ho chiesto a una ragazza dell'assistenza e mi ha detto: sicuramente SI! Al che io le ho risposto: Ma non è che questo cambiamento congestionera la già oltremodo congestionata rete di tiscali facendo cadere permanentemente tutte le persone connesse ai vostri server? La sua risposta: Speriamo di no.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Gira e rigira il problema è sempre quello.
Se la "direttiva aziendale", da parte del management, è di massimizzare i profitti nel breve periodo e uscire con bilanci in utile- cioè, traducendo, far vedere che si stanno guadagnando soldi per poter vendere la società ad un prezzo alto Questo sta facendo Tiscali che, guarda caso, è ufficialmente in vendita. E' inutile quindi sperare in tempi brevi in servizi di qualità da questa società, ora come ora non è questo che interessa a Soru e compagnia cantante.
Athlon XP 3000+ 400 FSB;Asus A7N8X;1GB Corsair DDR 3200 LL Dual ch.;Adaptec 2940U2W;HD SCSI 9GB Quantum;HD SCSI 36 GB Quantum;HD Lacie USB 2.0 160GB;GeForce4 Ti 4600;Sony DRU-510A;Pioneer DVD305 SCSI;Teac CD-RW SCSI; Pinnacle DV500; Nokia 447XPro; WinXP Pro SP1. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Non vorrei passare per un
, ma dove hai letto che Tiscali sarebbe ufficialmente in vendità?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
me l'hanno attivata oggi dopo 13 giorni che avevo fatto la richiesta, scarico a 200KB/s almeno......solo 70 volte più veloce di prima.... se puoi farlo passa subito! |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino - Lavoro: Milano-Roma
|
Sei sicuro ?
Ma solo se passi a Telecom...
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
|
Quote:
sono sicuro perchè l'ho appena fatto in che senso solo se passi a telecom? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.

, ma dove hai letto che Tiscali sarebbe ufficialmente in vendità?