|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
se uno nn è capace ci rinuncia... io nn sono capace di cucinare nn cucino... nn sei capace di farti un pc nn lo fai... semplice... ma a uno ke ha l'iced400 vai a kiedere quante ventole ha!?!?!? toms ha valore zero ... forse anke meno... pure i bambini hanno capito ke nn ha + valore quello ke dice...
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
2x256... usiamolo il dual channel.... non fate troppi problemi su quale è meglio, P4 o athlon, ha detto spendere poco. e allora è meglio athlon: Barton. OT cmq le temp sono relative. p4 [email protected] 1.65Vc dissy all normale, max 41° dopo 6 ore di gioco. fine OT |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trani (BAT)
|
comunque una piccola curiosità
come mai negli uffici, banche....etc si vedono sempre piattaforme intel? Anchio conosco gente con amd che non ha problemi perciò l'importante è sentirsi soddifatti dei propri acquisti tanto uno va meglio dove l'atro va peggio e viceversa dimenticavo ....tranne gli AMD Barton 2500+@2630mhz |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
perche intel fa nome...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
i test di tom's sono obiettivi, tra l'altro le sue recensioni in genere sono tra le più complete: spiegami un po' se esiste un bench (perfavore linkami la pagina di un TEST: ti sfido) che sia uno in cui i risultati sono taroccati...i test tocccano tutti i campi possibili di utilizzo (anche qui trovami un campo che HWUpgrade tocca e Tom's no...ok, HWupgrade ha aggiunto il super Pi ultimamente ma mi sembra che i p4 siano avanti anche agli A64 in questo test, quindi non la qualificherei come una scelta pro-intel quella di escludere il super pi) e sta al lettore darvi il giusto peso a seconda dell'utilizzo che ne fa. Il fatto che Tom's debba essere pro-intel è una leggenda tanto quanto quella che anandtech sia pro-AMD: i test sono obiettivi, i risultati a parità di programmi sono gli stessi, e i programmi utilizzati per i bench sono praticamente gli stessi...provami il contrario E' chiaro che se ti fermi a guardare il Pcmark sembra pro-intel: ma la recensione è lunghissima e il pc mark è solo uno dei circa 50
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 19-01-2004 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
toms pur di nn dare la soddisfazione di vedere nei grafici sopra amd (anke xkè nn può variare del 40% i bench) visto ke affossava e affosa tutti i p4 ke vuoi, ha messo nei test pure un p4EE a 3.6ghz! oh ma dico! strano eh?! questa è una leggenda scusa...
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse perchè intel lurka sul nome ke si è fatta da semimonopolista? mi sa ke dovranno stare attenti anke a ki danno i frullatori -.-
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
l'avevo visto anch'io sto bench...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
susu... solo xkè è finanziato da intel nn vuol dire ke tarokki i bench... makkè makkè...
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
a ora capisco perchè ti accanisci tanto.........:hai speso quello che hai risparmiato prendendo amd, installando iced400
l'affermazione "+ tutto" aveva lo scopo di provocare, "l'importatore-direttore- presidente-amministratore delgato nonchè amd dipendente e supporter....." solo che io, ripeto, non ne faccio una cosa personale e non dico quello che penso dei tuoi "modi" perchè basta il fatto che ti vai a fare un giro li nelle tue vicinaze ..................... be che dire sarai un mago o magari un ing. dell'assemblaggio![]() scusi se l'ho offesa: da domani regalerò il pc e non ne prenderò altri, tranne se non assssssemblati da "TheDarkAngel spa srl snc" Attendo sua indulgenza e nel caso lo ritenga necessario non scriverò + nulla senza la sua approvazione Mi scusi nuovamente
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quando sento qualcosa ke dice ke amd fa skifo xkè gli andanva in crash per il calore l'unica faccina appropriata è nn sai montare un dissipatore decente e poi ti lamenti?
|
|
|
|
|
#32 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: orbetello
|
Wow si preannuncia un topic infuocato...
COmunque è da un po' che appena uno consiglia intel o amd subito il guerrigliero della parte opposta gli dice: "ma cosa c@@@o dici cretino, con quello ci fai le crepes va più veloce il vic 20!!!" Comunque non si può dire che i test di Tom siano truccati, magari che usa app e bench che favoriscono intel. Io consiglierei un p4 2.600 e una mobo asus p4p800, che sulla carta (mi riferisco alla comparativa che ha fatto Paolo Corsini del tempo fa) va più o meno come il barton 3200+, e poi si overclocca liscio come la seta senza montare turbine.
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In particolare soffermati sul fatto che anche quando erano presenti il p4 3.4 e 3.6 i COMMENTI FINJALI ERANO BASATI SEMPRE SUL RAFFRONTO 3.2 EE vs Fx-51...(riportato sempre nella nota: che non è nascosta, visto che è messa all'inizio dei bench, nella parte in cui spiegano le metodologie adottate..si potrebbe parlare di una prefazione) Semnti comunque visto che sei bravo, devi ancora trovarmi un raffronto tra due siti che dimostri il taroccamneto dei bench...la sfida è sempre aperta |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque in bocca al lupo per fisica P.S. se vuoi ti risparmio la fatica di cercare (è meglio che ripassi!) : vai alla rece di HWupgrade e confronta i risultati negli stessi applicativi...gli scarti percentuali sono identici |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il fatto che difenda Tom's dalle accuse (secondo me ingiuste) non vuol dire che condivida le opinioni di chi scrive che Intel è magnific ed AMD fa schifo...e secondo me Tom's non dice questo (o nulla che lontanamente si avvicini a scempiaggini di questo tipo) da nessuna parte |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
fratello ti ripeto che il dissi cooler master con base in rame era messo bene purtroppo: la quantità pasta alla prima installazione è giusta vero ?
a suo tempo era piano il forum di segnalazioni simili ed essendomi documentato prima dell'acquisto AMD ne ero a conoscenza ne ho installati tante di cpu e non solo sui miei pc senza l'ausilio di una ventola in immissione oltre al all'ali dual fan non si poteva lavore/ giocare tranquillamente Comunque quel pc, da me assemblato, lo venduto e il tizio non me lo ha mai contestato, solo che lui non aveva problemi a riempire il case di ventole Fin ora nel mio piccolo mondo ho assemblato per me 4 e per amici una decina di pc terrestri:3 amd ed il resto intel e nessuno è dovuto ricorrere alla sostituzione del processore dal 2000 Ma nella vita che fai ? ho una mezza idea........... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn solo ma è l'unico ke nn usa una 9800xt... ke senso ha fare bench nn sul top bah? domani andrò a spulciare quelli + vekki...
Ultima modifica di TheDarkAngel : 19-01-2004 alle 20:56. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.

//\\ Vendo =>

.....................
be che dire sarai un mago o magari un ing. dell'assemblaggio
scusi se l'ho offesa: da domani regalerò il pc e non ne prenderò altri, tranne se non assssssemblati da "TheDarkAngel spa srl snc"
Attendo sua indulgenza e nel caso lo ritenga necessario non scriverò + nulla senza la sua approvazione