|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
Azzo, mi dispiace, di deficienti patentati ce ne sono sempre troppi...Per fortuna ti rimetterai in sesto tutto intero.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
VFR
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelnuovo Rangone
|
Quote:
rimettiti in fretta, mi raccomando! certo che di sti incidenti ne capitano sempre di piu', sempre piu' spesso...ma come cazz fa certa gente ad avere la patente?? ciao Franz |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ceprano(Fr)
|
Quote:
circa tre anni fa ho avuto un incidene col motorino, per fortuna nn mi sono fatto male...il mio post era riferito ad aXio, che nonotante abbia avuto un brutto incidente si rimetterà presto....da una parte è stato fortunato.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
ciao Franz |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
son stato fortunatissimo... nel primo ospedale dove mi avevano portato manco si erano accorti della schiena, mi aveva messo la fasciatura per la clavicola (rotta) tenendomi così tutta la schiena (ROTTA) storta... rischiando di lesionare il midollo, poi han letto bene le lastre, mi han trasferito, mi hanno operato d'urgenza il giorno di natale... poi 14gg (d'inferno) e poi a casa...
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Member
|
Quote:
NON HO PAROLE... L'importante e' che tu adesso stia meglio, e che il peggio sia passato. La moto cmq e' troppo pericolosa, io l'ho usata praticamente solo in pista, ma con i costi non ci saltavo fuori... e adesso la vendo. ciao Franz |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Ma per il modello nuovo le cose sono migliorate... |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
Quote:
pewr l'incidente mi dispiace veramente,spero che tu ti rimetta presto
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono fatto fare già un prevemntivo da 2 conce il primo quello ufficiale suzuki mi ha fatto 7550€ chiavi in mano il secondo che è un concessionario plurimarche mi ha fatto il medesimo prezzo non trovate che ci sia qualcosa di strano?
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Quote:
io se non avessi avuto i guanti di sicuro avrei avuto seri problemi alle mani (ditini... ciao ciao), conta che andavo più piano che un 50ino... sarò stato max a 45-50km/h (tornavo a casa bello tranquillo dopo 2 commissioni...), poi libero di fare come vuoi, tanto lo so meglio di te, finchè non provi di persona non credi... è normalissimo... Cmq non so dove tu risieda, ma qua a torino con 3-4 °c la mattina o la sera senza guanti è da matti... poi per me era come il casco, senza mi sentivo nudo. ciao |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque ho intenzione di compare dei guanti , devono però essere dei guanti molto sottili.....i guanti grossi mi rompono le balle. ciaooo
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
l'abbigliamento è importantissimo........ troppo importante!..... anche se fa caldo.... d'estate...... ragazzi........ in moto si deve sempre andare "vestiti" come si deve........ fidatevi!
e i guanti..... sono IMPORTANTISSIMI...... estate compresa!... perche le ditina saltano subito..... quindi guanti con protezioni..... poi per carità sicuramente non cadrete mai...... però..... le mie abitudini da motociclista sono quelle che vi ho detto! per quanto riguarda la moto..... boh.... io ho un hornet.... quindi una naked..... certo il passeggero sta comodissimo...... ed anche il guidatore..... ma l'aria la prendi tutta!..... col cupolino un po risolvi..... ma a me non piace molto! per quanto riguarda l'autostrada no problem..... in moto..... NON si va in autostrada regà Japo_RuleZz
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.