|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Filiano (PZ)
|
vabè lasciamo stare..nn se ne fa niente cmq.ciao
Ho trattato felicemente con:Maradona22,bixxio,sagomaccio,fermau,ivanesenic82,Scuba63,luke10,tensor, No Mercy, populus, sbronf,quinnuxxa, Gianfry24,s5otto, veditu,verbania e qualche altro che non ricordo |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Düsseldorf
|
kristiano nn è che mi venderesti il solo bluetooth usb ?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
mi sa tanto che kristiano è sparito...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Ho avuto un attacco virale... Una fake mail che mi diceva che l'FBI mi aveva tracciato mentre scaricavo mp3, conteneva in realtà uno dei nuovi virus!!! Ho perso un po di mp3 e divx, ho formattato e mi è andata bene visti i pochi danni... Cmq non sono io che vendo il telefono... Il mio amico dice 250€ o niente... Punto e basta... Niente smenbramenti!!! Se fosse per me lo venderei anche a 220€!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
per lo scambio proposto da me sopra non è interessato?
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
interessato al solo bluetooth, se smembri
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Il mio amico,
visto un suo improvviso amore per un case enermax con neon e bisogno urgente di liquidi per l'acquisto, ha deciso di far scendere di prezzo il blocco telefono+memory+bluetooth a 230€ scambio a mano in roma... Rispondete!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: FR (provincia), Planet Earth
|
Volendo io ho un case nuovo con termometro (non Enermax) molto buono, con neon blu, varie ventole (con led e reattive) e ali Qtec Gold da 400W Dual Fan.
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe interessare al mio amico!!! Fammi sapere al più presto!!! Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il tuo amico non venderebbe il solo bluetooth?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.sheneversleep.com/files/pc/pc.htm
Ho comprato da: vinzi, felipe, Loregux, gord0n, Red_Star, huangwei, hardwarealways, MaxPower71, luigiprovenza, CaStOr100, TorpedoBlu Ho venduto a: lazer.74, fedelover, giova22, felipe, Bibbio, luk4s75, kreon, Vyper, Perfect Cell X, vkbms, ilkarro Ho scambiato con: jason79, nk02, clockline, MaxPower71 |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi dai qualche link di riferimento per i prezzi a nuovo e le specifiche dell'ali??? Kristian0
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Ti ho mandato un pvt
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:41.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta