|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Caraglio - Cuneo
|
salve
visto che ho intenzione di acquistare un'auto, conoscete qualche sito dove sono trattate le km. 0? grazie
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Mi dareste un consiglio se potete? L'ultima auto l'ho acquistata 6 anni fa e non sono molto al corrente di quello che si può richiedere oggi a livello di trattamento.
Sto considerando l'acquisto di una nuova Ford C-Max. Dopo aver girato tutti i concessionari ufficiali di Roma, sono giunto a questa offerta: C-Max con i vari optional, compresa IPT, prezzo di listino € 24.570 Me la mettono € 21.100, sono quasi 3.500 euro di sconto, praticamente il 14%. A me e ad un amico che mi ha accompagnato è sembrata un'offerta ottima, considerando che dai 3 precedenti concessionari ottenevo uno sconto tra il 7 e il 10%. Ci posso stare? Non ho chiesto di eventuali Km.0, sarebbe il caso? Thx.
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
UEHY...se mi dite DOVE...mi compro un PAIO di 147
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Di belle occasioni in giro se ne trovano sempre, basta perdere un pochino di tempo per le concessionarie.
In ogni modo mi sembra chiaro che non ha molto senso comprare una "km zero" con sulle spalle più di sei mesi di vita. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
oh mio dio!
ci vogliono far pagare meno una macchina praticamente nuova è terribile, dio benedica Repubblica! |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Beh, ma occhio! Nuova....già immatricolata, con alcuni mesi di garanzia in meno e non sei il primo proprietario, più difficile quiundi da piazzare come usato. Senza contare che se la maccana è rimasta un'estate intera in piazzale a 40° ti ritrovi con le parti in gomma messe male e cone 4 gomme da buttare. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
ma davvero non c'è un minimo di garanzia per le km zero?
btw, se risparmio 10mila euro come scritto lì... ME NE COMPRO UN TIR DI PNEUMATICI per dinci |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è la garanzia originale ma essa parte dal momento dell'immatricolazione. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Io ho acquistato ad ottobre una Citroen Xara Picasso. L'offerta era che non pagavi l'iva. 2 settimane fa l'offerta era cambiata ulteriormente e cioè niente iva inoltre - 1.000 euro.
Quanto alle vetture Km 0 se non ricordo male esiste una normativa di legge, basterebbe vedere su qualche sito per la difesa dei consumatori, che dice che tali vetture devono riportare max 100 Km di percorrenza. La garanzia è pari a 2 anni dal momento in cui è stata immatricolata. Da quello che ho visto in giro x i vari concessionari, le auto a Km 0 avevano al max 3 mesi di vita. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.