Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode
Hyper Mini LED con 2.304 zone, DisplayPort 2.1 e Dual Mode: 5K a 165 Hz oppure QHD a 330 Hz: LG propone un monitor da gioco ma dalla buona versatilità creativa, con prestazioni interessanti e un listino di 1.220 euro. Peccato l'alimentatore ingombrante
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition porta la maglia iridata su uno smartphone accessibile: display Extreme AMOLED da 6,78 pollici a 144Hz, fotocamera Sony LYTIA 710 con moto ai, Snapdragon 7s Gen 3 abbinato a 8GB di RAM, batteria da 5200 mAh con ricarica TurboPower a 68W e certificazione IP68/IP69, il tutto in una veste PANTONE Silhouette con logo dorato a 24 carati, moto buds bass incluse in confezione e contenuti software dedicati ai Mondiali 2026
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Chi ha ragione,Striscia o Bonolis
Striscia 115 39.79%
Bonolis 59 20.42%
Ma che la smettano di comportarsi come bambini di 5° elementare (Nea Docet ) 115 39.79%
Votanti: 289. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2004, 23:07   #21
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Old 15-01-2004, 23:25   #22
bulga
Senior Member

L'Avatar di bulga

Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da gotenks
Guarda la terza opzione del sondaggio
quello l'ho visto

ma che significa docet?
Old 15-01-2004, 23:27   #23
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
A parte che secondo me è tutta una montatura, però striscia ha inequivocabilmente ragione.
Bonolis faceva meglio a lasciar correre e a non cominciare con quella ridicola uscita ... d'altronde Ricci non aspettava altro.
E alla RAI potevano fare a meno di tirare in ballo il TG1 con false interviste preparate. Ci prendono per il culo e tutto ciò è incredibile perché:

1) Perché li paghiamo noi
2) Perché bisogna essere proprio deficienti per cadere in trappole del genere
Old 15-01-2004, 23:28   #24
nEA
Senior Member

L'Avatar di nEA

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
Quote:
Originariamente inviato da bulga
quello l'ho visto

ma che significa docet?

docet è latino , significa "insegna".
Old 16-01-2004, 00:40   #25
krumbalende
Senior Member

L'Avatar di krumbalende

Iscritto dal: Nov 2002
ha assolutissimamente ragione striscia!!!!!

quelli che hanno votato per bonolis sono fusi, in modo piu schiacciante di lui non si puo avere torto!!!

ho votato striscia ovviamente.
Old 16-01-2004, 01:07   #26
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
imho è tutta una montatura!

Ma come neanche tu hai capito????????

E' tutto solo SPAM televisivo!!!
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 01:07   #27
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

doppio

Ultima modifica di BadMirror : 16-01-2004 alle 01:11.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 01:27   #28
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Uno squallidissimo modo per accalappiare un po' di telespettatori in più.

Comunque secondo me stasera striscia ha toccato veramente il fondo: penso che potevano tranquillamente evitare di usare le immagini dei piloti italiani catturati durante la guerra del golfo (con tanto di risatine alla fine del filmato).
Fortuna che c'e' il telecomando...
BeBrA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 02:11   #29
Ciaba
Senior Member

L'Avatar di Ciaba

Iscritto dal: Nov 2002
...ho votato bonolis, percé il canone lo pagano i possessori di televisione(colore\bn), per cui se 1+1 fa 2...... e nn è una situazione drammatica, la mia sensazione si ripercuote sul voto. Quindi traduco per gli svelti di neurone(e sarò breve): italiani!!....da questo balcone vi di-cco!.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT........grassie e arrivederci.
Old 16-01-2004, 10:18   #30
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Comunque secondo me stasera striscia ha toccato veramente il fondo: penso che potevano tranquillamente evitare di usare le immagini dei piloti italiani catturati durante la guerra del golfo
Questo ha fatto schifo anche a me ... però la sostanza non cambia.

Ultima modifica di loncs : 16-01-2004 alle 10:20.
loncs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:20   #31
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da Ciaba
...ho votato bonolis, percé il canone lo pagano i possessori di televisione(colore\bn), per cui se 1+1 fa 2...... e nn è una situazione drammatica, la mia sensazione si ripercuote sul voto. Quindi traduco per gli svelti di neurone(e sarò breve): italiani!!....da questo balcone vi di-cco!.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT........grassie e arrivederci.
Si perché secondo te c'è solo il canone? Sono anni che la RAI viene risanata da interventi dello Stato ... ma poi è pubblica, canone o meno siamo sempre noi a pagarla.
Old 16-01-2004, 10:28   #32
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Io ho votato Bonolis non perchè abbia ragione ma perchè queste cose succedono da anni e su tutte le reti!
Ogni cosa è sempre preparata che sia Mediaset o Rai che sia Scherzi a Parte o SanRemo!
Non prendiamoci in giro la televisione è questa!
Non mi piace l'atteggiamento di Striscia in questo caso perchè sta facendo la figura di una trasmissione in difficoltà a cui è stato tolto il primato!
Il tutto è una forzatura che non fa bene al programma di Striscia!

Il mio è un voto di protesta!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:29   #33
Pancov
Senior Member

L'Avatar di Pancov

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Uno squallidissimo modo per accalappiare un po' di telespettatori in più.

Comunque secondo me stasera striscia ha toccato veramente il fondo: penso che potevano tranquillamente evitare di usare le immagini dei piloti italiani catturati durante la guerra del golfo (con tanto di risatine alla fine del filmato).
Fortuna che c'e' il telecomando...
Ecco qui Ricci si deve veramente vergognare...........ma tanto pure.....
Pancov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:36   #34
belleville
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
Ricci si sta togliendo qualche sassolino dalla scarpa,se avesse avuto il senso della misura avrebbe avuto ragione in toto,così mi da solo l'impressione di uno che vuole eliminare l'unico programma che è riuscito a battere sistematicamente il suo.

Per me non ha ragione nessuno
Concordo pienamente
belleville è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:44   #35
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Come lo chiama Grillo, il Michele Greco della comicità IMHO è un viscido come pochi, sarebbe disposto a dare via il culo per 3 spettatori in +, avete letto il mio post di ieri e del metodo truffaldino con cui Ricci ha truffato l'auditel, i pubblicitari e milioni di italiani per anni ogni sera? Ci si potrebbero fare 25 putante di striscia.
LA TV FA SCHIFO.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:48   #36
red_ka.it
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da lunaticgate
Io ho votato Bonolis non perchè abbia ragione ma perchè queste cose succedono da anni e su tutte le reti!
Ogni cosa è sempre preparata che sia Mediaset o Rai che sia Scherzi a Parte o SanRemo!
Non prendiamoci in giro la televisione è questa!
Non mi piace l'atteggiamento di Striscia in questo caso perchè sta facendo la figura di una trasmissione in difficoltà a cui è stato tolto il primato!
Il tutto è una forzatura che non fa bene al programma di Striscia!

Il mio è un voto di protesta!
quoto e concordo in pieno, xkè secondo voi amici o altre trasmissioni idiote del genere sono veritiere, oppure Forum o come si chiamava lo era? ma mai nessuno alla Rai si permette di segnalarle ste cose, mentre la Mediaset lo ha già fatto a suo tempo con quella trasmissione della Deusanio; ovviamente anche x me nea docet rulez, nessuno dei due ha ragione e chi si permette di dire che quella di Bonolis è un offesa ai telespettatori beh mi sa che è arrivato il monento di smettere di guardare Bim Bum Bam , siamo davvero così ingenui da non sapere che la tv è finzione... in mediaset come in rai???
ps.fate come me, la tv la guardo solo dopo che ho messo un dvd nel lettore del pc e ho attaccato il cavetto video alla tv

Ultima modifica di red_ka.it : 16-01-2004 alle 10:52.
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:52   #37
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Città: Doha
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Striscia sta sbagliando alcune scelte di metodo, ma nel merito ha ragione.

Il programma di Bonolis è una truffa nei confronti dei telespettatori: quanti lo guarderebbero, sapendo che i concorrenti sono attori, e che non esiste suspence dato che per contratto non vinceranno alcun premio?

E' infondata l'accusa che Striscia se la prenda solo con la RAI: hanno svelato trucchi di molte trasmissioni Mediaset.

In definitiva, voto Striscia per la ragione di merito, mi auguro che nel metodo la smettano con alcune sgradevoli forzature.
quoto e sottoscrivo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 10:58   #38
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Quote:
Originariamente inviato da red_ka.it
... e chi si permette di dire che quella di Bonolis è un offesa ai telespettatori beh mi sa che è arrivato il monento di smettere di guardare Bim Bum Bam , siamo davvero così ingenui da non sapere che la tv è finzione... in mediaset come in rai???
Passi la presa per il culo di Bonolis, ma cazz@, anche i TG adesso sono una presa in giro? Le interviste denunciate da Striscia le ha trasmesse il TG1 ... o sbaglio?
Old 16-01-2004, 11:08   #39
parax
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Spero solo che al Sign. Ricci per la storia del Gabibbo copiato gli facciano un culo grosso come un capanno. La richiesta degli avvocati USA è di 12 milioni di $$$$$. Si sono rifiutati di patteggiare

Ci sarebbero da fare anni di trasmissioni striscia style solo per i tarocchi, le truffe, le storpiature e i cloni inventati e diretti dal Michele Greco della comicità.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 11:13   #40
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Striscia sta sbagliando alcune scelte di metodo, ma nel merito ha ragione!

o forse l'ha detto qualcuno prima di me?

LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e Dual Mode LG UltraGear evo GM9: 27 pollici, 5K, Mini LED e...
Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Edition: un ottimo smartphone per i fan del calcio Motorola edge 70 Fusion FIFA World Cup 26 Editio...
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
IT Wallet, l'obbligo nella Pa diventa re...
Sovranità digitale e l'incubo dell'inter...
Adobe mette 70 strumenti dentro ChatGPT:...
Audi A2 ritorna in versione elettrica (e...
Minecraft per Nintendo Switch 2 ha una d...
Xiaomi REDMI 17 Series: batteria da 7.50...
Roborock Qrevo 2 Pro arriva in Italia: i...
Neanche l'IA scappa dalla pubblicità: ec...
Synology presenta la serie DiskStation n...
L'Europa prepara la sua 'Starlink': 348 ...
Sembrava Enrico Mentana, ma era un deepf...
Microsoft identifica ogni PC Windows con...
Il router contatta la Cina senza chieder...
Marte, la Terra scompare dietro Phobos n...
Social network e rischi per gli adolesce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian