|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Chi ha ragione,Striscia o Bonolis | |||
| Striscia |
|
115 | 39.79% |
| Bonolis |
|
59 | 20.42% |
|
Ma che la smettano di comportarsi come bambini di 5° elementare (Nea Docet |
|
115 | 39.79% |
| Votanti: 289. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
Quote:
ma che significa docet?
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
A parte che secondo me è tutta una montatura, però striscia ha inequivocabilmente ragione.
Bonolis faceva meglio a lasciar correre e a non cominciare con quella ridicola uscita ... d'altronde Ricci non aspettava altro. E alla RAI potevano fare a meno di tirare in ballo il TG1 con false interviste preparate. Ci prendono per il culo e tutto ciò è incredibile perché: 1) Perché li paghiamo noi 2) Perché bisogna essere proprio deficienti per cadere in trappole del genere
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
docet è latino , significa "insegna".
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ha assolutissimamente ragione striscia!!!!!
quelli che hanno votato per bonolis sono fusi, in modo piu schiacciante di lui non si puo avere torto!!! ho votato striscia ovviamente.
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
Ma come neanche tu hai capito???????? E' tutto solo SPAM televisivo!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
doppio
Ultima modifica di BadMirror : 16-01-2004 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Uno squallidissimo modo per accalappiare un po' di telespettatori in più.
Comunque secondo me stasera striscia ha toccato veramente il fondo: penso che potevano tranquillamente evitare di usare le immagini dei piloti italiani catturati durante la guerra del golfo (con tanto di risatine alla fine del filmato). Fortuna che c'e' il telecomando... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
...ho votato bonolis, percé il canone lo pagano i possessori di televisione(colore\bn), per cui se 1+1 fa 2...... e nn è una situazione drammatica, la mia sensazione si ripercuote sul voto. Quindi traduco per gli svelti di neurone(e sarò breve): italiani!!....da questo balcone vi di-cco!.....PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRT........grassie e arrivederci. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Diablo III Ultima modifica di loncs : 16-01-2004 alle 10:20. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho votato Bonolis non perchè abbia ragione ma perchè queste cose succedono da anni e su tutte le reti!
Ogni cosa è sempre preparata che sia Mediaset o Rai che sia Scherzi a Parte o SanRemo! Non prendiamoci in giro la televisione è questa! Non mi piace l'atteggiamento di Striscia in questo caso perchè sta facendo la figura di una trasmissione in difficoltà a cui è stato tolto il primato! Il tutto è una forzatura che non fa bene al programma di Striscia! Il mio è un voto di protesta!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: L'Aquila
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Come lo chiama Grillo, il Michele Greco della comicità IMHO è un viscido come pochi, sarebbe disposto a dare via il culo per 3 spettatori in +, avete letto il mio post di ieri e del metodo truffaldino con cui Ricci ha truffato l'auditel, i pubblicitari e milioni di italiani per anni ogni sera? Ci si potrebbero fare 25 putante di striscia.
LA TV FA SCHIFO. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
ps.fate come me, la tv la guardo solo dopo che ho messo un dvd nel lettore del pc e ho attaccato il cavetto video alla tv Ultima modifica di red_ka.it : 16-01-2004 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Spero solo che al Sign. Ricci per la storia del Gabibbo copiato gli facciano un culo grosso come un capanno. La richiesta degli avvocati USA è di 12 milioni di $$$$$. Si sono rifiutati di patteggiare
Ci sarebbero da fare anni di trasmissioni striscia style solo per i tarocchi, le truffe, le storpiature e i cloni inventati e diretti dal Michele Greco della comicità. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Striscia sta sbagliando alcune scelte di metodo, ma nel merito ha ragione!
o forse l'ha detto qualcuno prima di me?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"