|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... il mio problema sono le carie interprossimali (mi pare si scriva così! Nel senso che siccome ho dei denti attaccatissimi l'uno con l'altro è facile che NON usando il filo interdentale si formi una carie nel punto di contatto tra 2 denti... a ciò aggiungi la sfiga di avere una dentina dura ma una polpa estremamente morbida e il gioco è fatto (minuscolo buchino esterno e cratere enorme all'interno del dente! L'ultima seduta mi doveva curare una carie al dente del giudizio... ma trapana che ti trapana arriva al nervo (dolooooore!)... e allora mi fa: - O lo devitalizziamo e lo ricostruiamo (più di 1000 euro!!!) o lo caviamo... Allora io: caviamo caviamo... maaaaa... non si deve fare un intervento ospedaliero per estrarre i denti del giudizio?!?! - Ma nooo... (e tira fuori un punteruolo) Datemi una leva e vi solleverò il mondo!!! Beh... con2 di quei punteruoli e l'assistente che mi teneva ferma la testa mi ha letteralmente strappato il dente (il quale, ovviamente,
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Re: la mia prima volta......
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Città: Bologna
|
Eccome se le assistenti appoggiano...
...appoggiano, appoggiano!!! |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
in seguito ho messo il perno e la capsula... PS: |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
|
Re: Re: la mia prima volta......
Quote:
aho so tornato da un po! 20 minuti senza anestesia nessun dolore |
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
... beh... considerando il costo di un dentista, hai una gran bella fortuna!
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ogni volta che vado dal dentista passo tre quarti d'ora con le tette di una sulla fronte...
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
io sarei morto lì... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
be io per adesso mai avuta una carie
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Io 25 anni e mai avuto una carie...nè tantomeno stato dal dentista
Solo una volta che ero andato per accompagnare mia madre, ho chiesto di darmi un'occhiata....e lui mi fa: complimenti, non hai bisogno di nessuna cura, è tutto ok!!! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Alla mia domanda "Ma non mi fa un'altra anestesia?!?" lui mi dice "No... 4 comincerebbero a diventare troppo tossiche!" e io ... e dopo è stato l'inferno... Altra cosa teeeeerribile (che prima non è detto) è stato l'immane TERRORE quando faceva leva su quei punteruoli... spingeva con tutto se stesso!!!... se solo fosse scivolata la punta mi avrebbe passato la mascella e il palato da parte a parte.... sudavo come un maiale... (e questo oltre al dolore)... insomma... sicuramente una delle più brutte esperienze mai provate...
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Moro num pais tropical Abençoado por Deus Bonito por natureza
|
Re: la mia prima volta......
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
cmq Raven cercatene un altro di dentista, quello sembra un macellaio da cosa hai raccontato
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Anche a me capitava! invogliava molto di più ad andar dal dentista.
(ed era anche una bella sgnoccolona, peccato che fossi solo un adolescente Purtroppo il mio attuale dentista è un pidocchioso che fa tutto da se!
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Posso capire che non abbiate mai avuto carie (anche io, a 26 anni, posso fregiarmi di questo titolo
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:45.