|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Anche voi vi siete ritrovati la DSL innalzata a 640? | |||
| SI |
|
7 | 4.32% |
| NO |
|
155 | 95.68% |
| Votanti: 162. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no scusa io riportavo solo una notizia che potrebbe essere sfuggita visto che ci sono due o + 3 dal riguardo, sarei ben contento anche io di trovarmi una 640 dato che avevo pensato già di chiedere un upgrade io stesso quindi ben venga la cosa, anche se credo come qualcun'altro ha detto che forse può riguardare eventualmente solo la banda in upload, speriamo che mi sbagli cmq
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
quindi tu avresti già ottenuto l'aumento di banda o sbaglio? in up come in down? se si di che zona sei? cmq sia da qua e quando arrivano dalle mie parti faccio prima a farmi la cablata
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
beh speri non per errore ma hai chiesto spiegazione a telecozz??
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
Quote:
Faccio compagnia a coyote: da qualche giorno sono passato automaticamente a 640 in dl e rimasto a 128 in up. Non sei il solo mircaolato coyote !!! PS: ho chiesto due o tre volte quanto costa il mio abbonamento e mi hanno sempre confermato: circa 37 euro (36.90 se non sbaglio). E' l'abbonamento base (senza modem) di alice adsl 256. Coyote una domanda: prova a fare un test di velocita' appena dopo che ti sei connesso e dimmi a quanto vai. Poi rifallo dopo cinque minuti e controlla la differenza. Io l'ho fatto e appena connesso vado a 256 mentre dopo 5 minuti la connessione passa automaticamente a 640. E' strano ma e' vero. Giurin giuretto. Per completezza: http://web.lacasadialice.it/gioriv/imgs/test1.gif http://web.lacasadialice.it/gioriv/imgs/test2.gif http://web.lacasadialice.it/gioriv/imgs/test3.gif |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Vedo comunque che ora siamo un buon 5%
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beh in effetti una volta ho chiamato temendo che poi mi arrivava tutto in un sol colpo e mi hanno detto che stavano ancora contabilizzando la mia linea, in pratica mi avevano dato la linea ma non sapevano che io l'avessi già, l'unico problema è che era già passato un anno e da allora non ho + chiamato, ò caxxi loro farmi pagare, ho già fatto tanto avvisandoli al tempo, in 2 anni ho pagato 100€ i primi 3 mesi(altri importi risultava in fattura, chissà se era x l'adsl) e 31€ 4 mesi fa(c'era proprio scritto adsl), conveniente no? |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Barbaiana di Lainate (MI)
|
Questa è una >>dsl<<
questa è la vera Dsl!!!
e nn è nemmeno la + veloce :P
DFINF3UT250GbLanParty|Athlon64 3200|Gygabyte 9800pro|Sound Blaster Audigy 2 ZS|2x512Twinmoss3200|Ybris T-REX, Radiatore Black ICE Extreme 2, Pompa DUAL by GIO.MA, Ybris Keops GPU ATI, Ybris Keops GPU(adat chipset)|Aly Chieftech 420w| :joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo :Thunderx
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Re: Questa è una >>dsl<<
Quote:
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
anche io ancora a 256...da quel che sapevo io l'aumento di banda sarebbe partito da marzo.
ps. un mio amico con tin (ha una 256) uppa a minimo 50 mb/s, raggiungendo a volte i 100 kb/s.... scandaloso eh?! in download la velocità è quella giusta 30 k...
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
x quanto invece riguarda l'aumento di banda telecom ha comunicato che partirà dal 19gennaio cioè domani(cioè lunedì), qui il comunicato ufficiale, ciao. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Anche io sono ancora fermo a 256k
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

:joeblack82\TheDarkAngel\sicuzzo\mow\vale.7\Gemma\fedelippo
:Thunderx