|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Sony hs53 cosa ne pensate??
ciao!!prima cosa vi metto il link del monitor:
http://www.sony-cp.com/it/products/l...s53/index.html Secondo voi com'è?? non ha l'entrata dvi è così grave? Vorrei comprarlo visto anche l'estetica e la risoluzione. Aspetto vostri pareri.....ciao ciao!!! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
si interessa anche a me sapere com'è.
Inoltre vedendo le caratteristiche, ho notato 30ms di response time! Direi troppo! Prendete un Benq ad esempio: FP557s, 15" 400:1 250cd/m2 e 16ms, mi sembra ottimo... o sbaglio?
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tanto importante secondo voi?? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il response time indica il tempo di aggiornamento dei cristalli liquidi. Detto questo pare ovvio che più questo tempo è alto, più tempo i cristalli impiegano per cambiare il proprio stato. E quindi di conseguenza, tempo alto = scia fastidiosa. Da quanto ne so io, già a 20ms si nota questa scia, e quindi per logica 30ms mi sembrano troppi!
Ci sono infatti monitor da 16ms.. tipo il FP557s della benq appunto oppure qualche acer o altre marche.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
questo effetto scia si vede nei giochi o anche nei film dvd secondo te??
comunque sia per i giochi è sempre meglio un crt o sbaglio?? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=412564 sui film, sempre in rilievo: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=498458
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 30-09-2003 alle 15:06. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie adric !!allora per i film anche 30ms bastano. Dato che uso il pc per film,internet,e giochi vecchi o con grafica poco "pesante" (warcraft sim city ) me lo consigliate come monitor....ha una estetica che mi fa impazzire!! |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
SONY SDM-HS53 TFT
Il 12 novembre 2003 ho acquistato 1 monitor Sony SDM-HS53.
Monitor ottimo, per il primo mese ha funzionato benissimo, ma poco prima di Natale ha iniziato a darmi dei problemi. Cerco di spiegare il difetto: - talvolta è come se diventasse a 256 colori invece di 32bit, con conseguente perdita di qualità delle immagini - sfarfallio di puntini e ombre rossi nelle aree nere Ho provato il monitor in un altro pc nella stessa stanza e mi dava lo stesso problema. Allora l'ho portato dove l'ho acquistato (ha 3 anni di garanzia!) ma dopo averlo provato (anche in mia presenza), mi hanno detto che andava bene, e mi hanno risposto che poteva dipendere da qualche interferenza (casse, oppure altro tipo di onde magnetiche). Adesso ho provato a staccare le casse (sono della X-Tecnologies) e x il momento mi pare andare bene. Che ne dite? Qualche consiglio? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ho staccato le casse, appena acceso il pc mi fa il difetto, poi dopo una decina di minuti si sistema.
Nella stessa stanza ho un altro pc con lo stesso tipo di monitor (ed è addirittura + vecchio di 1 paio di mesi), e va da dio! |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Salve, sono interessato a questo monitor, c'è qualcuno che lo usa e può aggiornarci sui risultati?
Per es. la cornice in materiale traslucido è fastidiosa, crea riflessi? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.