|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
più vado forte e più deve essere rigido?
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Gallarate
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
GRAZIE MICHELE!!
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Quote:
x me, se troppo frenato lo sento e mi da fastidio in rettilineo non riesco ad andare dritto ne ho provato uno veramente osceno, era + pericoloso con che senza in pista si irrigigidisce un po' , ma in strada deve frenare solo quando serve Posso farti una domanda che moto hai? perche in strada se la moto non è di quelle che tendono a sbacchettare è controproducente IMHO perdi cmq un po' di maneggevolezza
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...per me è utile solo a chi ha mani-polsi-braccia un pò debolucci(o nelle gare che ti massacrano fisicamente...per cui alla fine anche un sasso ti sembra un macigno)........A me nn ha mai dato problemi il radrizzamento brusco della ruota davanti dopo che si alza la moto(a patto che tu nn tenga la ruota sottosterzo...........e questo si potrebbe chiamare suicidio
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Sentite ragazzi,nn ci ho mai fatto caso ma x mettere l'ammo sulle moto nn dotate alcuni li ho visti attaccati al serbatoio,che a me pare 1 grossa stronz.... ma di norma come lo si può inserire? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dipende da moto a moto ma guardate che non sempre porta benefici
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
ma non è quello che serve per attutire la moto quando cade dal cavalletto
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ che altro è la curiosità del dove lo si può piazzare xchè io l'ho visto in posizioni diverse a seconda del meccanico probabilmente ma la scelta del serbatoio mi sembra la peggiore! 1 volta l'ho visto addirittura posizionato in maniera longitudinale cioè a fianco alla moto! Nonostante me la cavi in meccanica ancora devo capire come glielo hanno messo su!
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma longitudinale fino a qualche anno fa' era comune l'rs ha la predisposizione sul telaio apposta x il longitudinale adesso vanno quelli piccoli trasversali
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che mondo! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
http://www.gptechnobike.com/amm_di_sterzo.htm |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.