Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-01-2004, 08:26   #21
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da Drago
un po' di controlli in più non guasterebbero, invece di dare delle multe idiote tanto per fare soldi.. (drago ancora incazzato con il comune)
totalmente d'accordo ci vogliono i controlli, io per esempio sono almeno 3 anni che non vengo fermato da polizia o carabinieri per un controllo... l'unica cosa che sanno fare para siano gli agguati con gli autovelox in città
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 08:29   #22
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Secondo me se uno beve anche un bicchiere di troppo (può capitare) l'importante è ke non corra.
Mi sono trovato in situazioni in cui "ho dovuto" guidare in condizioni non troppo normali.

Bene, i 4 km che ho fatto per andare a casa li ho fatti ai 40-50 Km orari.

E' chiaro che se non sto in piedi dormo in auto.

La cosa principale è cercare di usare la testa.....non bisogna assolutamente correre!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 08:39   #23
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quello che veramente non capisco, facendo conto che normalmente si esce con gli amici e quindi a guidare si fa il turno, costa tanto una sera ogni tanto non bere quando è il proprio turno?

Saluti.
Old 15-01-2004, 08:44   #24
pozzy666
Bannato

L'Avatar di pozzy666

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Quello che veramente non capisco, facendo conto che normalmente si esce con gli amici e quindi a guidare si fa il turno, costa tanto una sera ogni tanto non bere quando è il proprio turno?

Saluti.
penso di sì!

la cosa migliore è aspettare che la balla sia passata!
pozzy666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2004, 20:51   #25
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Avevo scritto la risposta per il thread analogo a questo che è stato giustamente chiuso perchè doppio, quindi ripropongo qui la mia riflessione

Quote:
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
io lo dico senza remore... spesso non sono in condizione di guidare, vuoi per l'alcool vuoi per altre cose... e semplicemente non guido... faccio guidare qualcun'altro o se proprio non c'è verso aspetto che mi passi... ma questo è per RISPETTO verso DI ME e verso GLI ALTRI, non certo perchè la mia mamma mi dice di non bere

(e lo fa sempre... ... CIAO MAMMINA )
si ma se chiedi a tutti gli utenti di questo forum che bevono, se lo fanno mai quando sono ubriachi, non so quanti di loro ammetteranno la verità.

La realtà è che anche tu guidi in stato di ubriachezza o comunque sotto l'effetto di sostanze alcoliche e non te ne rendi conto. Hai detto che qundo non sei in condizione di guidare e non c'è nessuno, aspetti che ti passa e poi ti metti alla guida.
Ecco, questo è un comportamento pericolosissimo.
Se hai bevuto tanto, semplicemente non devi guidare almeno fino alla sera successiva.
Ma stiamo scherzando? Io non bevo perchè non mi piacciono gli alcolici, ma una volta, ad un capodanno, ho voluto provare l'effetto di ubriacarsi (da astemio che ero e sono) e giù di vodka, bayles, sambuca e non so che altro che avevamo comparo al supermercato, quindi ce n'era in abbondanza... Non immaginavo di poter bere così tanto, e dopo una decina di bicchieri di alcolici forti misti ancora camminavo, ragionavo e mi sentivo in condizione persino di guidare, Si i miei riflessi erano un po rallentati, ma ero lucidissimo.
Poi, a fine serata, dopo una ventina di bicchieri, cominciava a girarmi la testa e parlavo a fatica, ma camminavo e ragionavo.
Dopo...il vuoto, mi sono svegliato semivestito sul letto nel cuore della notte in una pozza di vomito

Abbiamo anche girato un video della "festa" e le parti finali, in cuimi vedevo anche io, non me le ricordo nemmeno riguardandole...

Eppure, quella sera, pensavo addirittura di essere in condizione di guidare a metà "sbronza"

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2004, 16:52   #26
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Perchè inventare quando la realtà è ben peggiore?

Roma, 16 gen 2004 - 16:19

In auto ubriaco e drogato distrugge un famiglia

La scorsa notte un uomo, sotto l'effetto di alcol e droga, ha perso il controllo della sua Peugeot che stava guidando e si è scontrato in via Braccianese a Roma con un'altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia di Viterbo e hanno perso la vita Gianfranco Remoli, di 47 anni e la figlia Damiana di 7; la moglie di Remoli è in coma all'ospedale San Filippo Neri di Roma mentre l'altro figlio di 11 anni, sbalzato fuori dall'auto al momento dell'impatto, si è salvato.

Il conducente della Peugeot si chiama Stefano Rizzelli, è un'operaio di 35 anni e ora è ricoverato in ospedale con una gamba fratturata; ferita anche la sua fidanzata. Rizzelli, secodo gli esami dei medici, al momento dell'incidente aveva bevuto alcol e aveva assunto anfetamine e hashish. I carabinieri hanno anche perquisito la casa del tretacinquenne e hanno trovato tre grammi di hashish. La procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta. (red)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian