|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Secondo me se uno beve anche un bicchiere di troppo (può capitare) l'importante è ke non corra.
Mi sono trovato in situazioni in cui "ho dovuto" guidare in condizioni non troppo normali. Bene, i 4 km che ho fatto per andare a casa li ho fatti ai 40-50 Km orari. E' chiaro che se non sto in piedi dormo in auto. La cosa principale è cercare di usare la testa.....non bisogna assolutamente correre! |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quello che veramente non capisco, facendo conto che normalmente si esce con gli amici e quindi a guidare si fa il turno, costa tanto una sera ogni tanto non bere quando è il proprio turno?
![]() Saluti.
![]() |
#24 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
Quote:
la cosa migliore è aspettare che la balla sia passata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Avevo scritto la risposta per il thread analogo a questo che è stato giustamente chiuso perchè doppio, quindi ripropongo qui la mia riflessione
Quote:
La realtà è che anche tu guidi in stato di ubriachezza o comunque sotto l'effetto di sostanze alcoliche e non te ne rendi conto. Hai detto che qundo non sei in condizione di guidare e non c'è nessuno, aspetti che ti passa e poi ti metti alla guida. Ecco, questo è un comportamento pericolosissimo. Se hai bevuto tanto, semplicemente non devi guidare almeno fino alla sera successiva. Ma stiamo scherzando? Io non bevo perchè non mi piacciono gli alcolici, ma una volta, ad un capodanno, ho voluto provare l'effetto di ubriacarsi (da astemio che ero e sono) e giù di vodka, bayles, sambuca e non so che altro che avevamo comparo al supermercato, quindi ce n'era in abbondanza... Non immaginavo di poter bere così tanto, e dopo una decina di bicchieri di alcolici forti misti ancora camminavo, ragionavo e mi sentivo in condizione persino di guidare, Si i miei riflessi erano un po rallentati, ma ero lucidissimo. Poi, a fine serata, dopo una ventina di bicchieri, cominciava a girarmi la testa e parlavo a fatica, ma camminavo e ragionavo. Dopo...il vuoto, mi sono svegliato semivestito sul letto nel cuore della notte in una pozza di vomito Abbiamo anche girato un video della "festa" e le parti finali, in cuimi vedevo anche io, non me le ricordo nemmeno riguardandole... Eppure, quella sera, pensavo addirittura di essere in condizione di guidare a metà "sbronza" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Perchè inventare quando la realtà è ben peggiore?
Roma, 16 gen 2004 - 16:19 In auto ubriaco e drogato distrugge un famiglia La scorsa notte un uomo, sotto l'effetto di alcol e droga, ha perso il controllo della sua Peugeot che stava guidando e si è scontrato in via Braccianese a Roma con un'altra auto che arrivava dalla direzione opposta. Nell'incidente è rimasta coinvolta una famiglia di Viterbo e hanno perso la vita Gianfranco Remoli, di 47 anni e la figlia Damiana di 7; la moglie di Remoli è in coma all'ospedale San Filippo Neri di Roma mentre l'altro figlio di 11 anni, sbalzato fuori dall'auto al momento dell'impatto, si è salvato. Il conducente della Peugeot si chiama Stefano Rizzelli, è un'operaio di 35 anni e ora è ricoverato in ospedale con una gamba fratturata; ferita anche la sua fidanzata. Rizzelli, secodo gli esami dei medici, al momento dell'incidente aveva bevuto alcol e aveva assunto anfetamine e hashish. I carabinieri hanno anche perquisito la casa del tretacinquenne e hanno trovato tre grammi di hashish. La procura della Repubblica di Civitavecchia ha aperto un'inchiesta. (red)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.