|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
I pc da 1GHz non sono così vecchi come dici....e win 2000 o XP ci vanno bene sopra
E finitela di andare sempre e comunque contro microsoft...non vi sta bene? ci sono altri sistemi operativi... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Concordo, inutile denigrare un azienda per poi avere i suoi prodotti in casa.
come dice il detto: chi disprezza compra! a proposito di muletti due sere fa cazzeggiando in cantina ho rimesso in funzione il mio commodore 64! che nostalgia. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
" QUESTO PROGRAMMA A ESEGUITO UN OPERAZIONE NON VALIDA E PERCHIO' VERRA CHIUSO... "
E VAI!!! CHE VITA SAREBBE SENZA BILL
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Vero, io disprezzo, ma non compro, scar....mmmhhh
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
X synchronicity
mmmmm.... da quando le software house oneste -e i relativi capoccioni- sono continuamente in causa
non solo con altre software house ma anche con amministrazioni di alcuni stati americani e istituzioni antitrust? Cmq certo che da qui a parlare di win98 come truffa ce ne passa, ma non la farei così tragica se uno chiama le persone/aziende per quello che si dimostrano essere.... Ora vogliamo vedere la raccomandata che invierai a Redmond per denunciare questo "gravissimo" affronto... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
...per lo meno i vari Win scrivono in italiano
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 15" | MacBook Air M3 13" | Apple Studio Display | iPad Air M3 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon ZR | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S II - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z TC-2.0x | DJI RS5 | DJI Osmo 360 | DJI Osmo Pocket 4 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
Apparte la battuta di Max devo affermare con assoluta certezza che in quattro anni di news, questa è stata la volta che ho letto più minchiate tutte insieme. Dovremmo fare un plauso ad un azienda che rinnova il supporto ad un sistema uscito dal panorama commerciale più di quattro anni fa. E come ho detto ciò, affermo senza presunzione che la serie 9x di windows è stata la meno azzeccata della storia in quanto a stabilità, altro che server. Il migliore sistema operativo? è sempre l'ultimo perchè consci degli errori precedenti vengono migliorati, la Microsoft come molti altri big nel settore, svolgono studi di settore e presso gli utenti per ricercare sempre migliorie e maggior confort. Altro che tasti che scompaiono. Se volete vedere qualche concorrente valido in ambito desktop, prendetevi la briga di scaricare i 187mb necessari per scaricare la Slax, una livecd che sta in un mini_cd da 8cm e che vi permette di non avere installazioni su disco_fisso: http://www.slax.org/ |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Si ragazzi, se la serie 9x è la più stabile siamo apposto! Secondo voi da dove arriva la convinzione che i s.o. microsoft siano instabili? Non certo da winNT, 2000 e relativa prole...
|
|
|
|
|
|
#30 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
X Allusivo:
se vuoi ti passo la mia versione di win98 su livecd: 208 MB, carichi tutto l'SO in ram e poi l'avvii e non installi nulla su disco fisso (effettivamente non c'e' proprio bisogno di disco fisso).. mica si possono fare solo con linux queste cose. quanto tengono i dischetti da 8cm? |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
X Raid5
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;253912&Product=w98IN2
questo è quello che un UTONTO ha trovato,sempre e comunque win 98 userà al massimo 512Mb di RAM , microsoft ti spiega solo come averne un quantitativo maggiore(INUTILIZZATA) enz che i sistema crashi o rallenti informatevi prima di scrivere minchiate |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ragazzi non stiamo qui a raccontarci storie! Quella di Microzzoz è stata una scelta obbligata perchè lo zio Bill sa queli sono i suoi sistemi operativi più diffusi! Io nemmeno su un PC di ultima generazione metterei Xp perchè è un sistema sprecaricorse. Per quanto mi riguarda rimango fedele ai sistemi 9x/Me e quando Microzzoz si deciderà a creare un sistema oparativo decente potrà avere anche i miei soldi che fino ad adesso non ha avuto
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
Re: x vincino
Quote:
|
|
|
|
#35 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
personalmente uso win xp e problemi ne ho avuti pochi, molti meno di quelli che ne avevo col 98. tutto ovviamente dipende da quello che si fa e con cui lo si fa.
ma ho anche 3 muletti come li chiamate con su montato sia il 98 che il 2000.win ME per me e' davvero l'unico sistema uscito male, mentre col 98 come già detto da qualcuno ho la possibilita' di fare funzionare due pentium 2 e non avere problemi. mentre il 2000 effettivamente rimane uno dei migliori. che uno possa discutere sulla microsoft e' capibile, ma discutere su una societa' che continua a mantenere vivi sistemi usatissimi quali win 98 ,non ne capisco la polemica, anzi la capisco..e' politica non importa cosa dice la parte "in causa" basta solo andarci contro. SU dai un po' di obiettivita' per lo meno in certe situazioni. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Io mi aggiungo a tutti quelli che ritengono la famiglia di SO win 9x sia la meno azzeccata della storia. Posso dirvi che faccio girare WinXP su un k6-2 350 senza problemi di lentezza (tranne quelli legati al computer di per se). Sulla stessa macchina ho fatto girare W98, W98SE, WME.
Differenze con XP? La serie 9x si impallava per ogni minima fesseria (e il sistema era aggiornatissimo). Sai che bello, mentre lavori spunta quell'errore! Ma il bello che tutta sta gran differenza di velocità non la si nota affatto, anzi! Con WinXP mai un problema che fosse uno! Ad ogni modo mi fa piacere sapere che la MS supporti ancora SO datati 1998. Se non si chiamasse Microsoft, direi che si tratta di un'azienda seria ;-) |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Caserta
|
Tra il 98 e 98SE c'è un abisso, il 98SE è molto più stabile, provate a montare quello!
Per quanto riguarda il ME secondo me è già troppo chiamarlo SO, si impallava per ogni cagata!!! Per quanto riguarda il 2000 è sicuramente il migliore dei sistemi operativi desktop della Mircosoft! Il discorso potrebbe cambiare sul lato server (sempre parlando dell'ambito Microsoft, non incominciate a parlare di Linux qui!) con il 2003 che ancora non conosco molto bene, ma da quello he ho visto pare che sia meglio del 2000!!! Per quanto riguarda XP è un buon sistema operativo che non da problemi rilevanti se viene costantemente aggiornato (in teoria basta che mettiate la SP1 e la patch per il Worm Blast e tutto è a posto)! Poi logicamente io parlo di esperienze personali! Io ho installato su parecchi computer (è un guaio avere molti amici che non sono esprti utilizzaatori dei pc!!!) sia 98, 98SE, ME, NT, 2000 Professional, 2000 Server (in azienda), Xp, e anche 2003 Server (in azienda e a casa la trial!)! Poi è logico che altri di vooi possono aver riscontrato dei problemi che io non ho trovato!
Amd Athlon Xp 2400+ | Asus A7V600 | Power Color Radeon 9600 PRO 256Mb | 512 Mb RAM @ 266 Mhz | HD 80 Gb Maxtor (2Mb Chace) + HD 120 Gb Maxtor (8Mb Cache) | LG 48x24x48x | LCD Samsung SyncMaster 172V | 3DMark03 2580 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Mi interessa questa cosa, quanto ci vuole a caricare il tutto in ram ogni volta? ..208 mb, come ci sei riuscito a stringerlo così?
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
L'inutile polemica riguardo "chi disprezza vuol comprare" o la tanto asserita "libertà informatica" denota a livello medico-sanitario la presenza di una inquietante sindrome di affezione nei confronti di Macrozozz che definirei affine sotto diversi aspetti alla sindrome di Stoccolma...
E' fin troppo semplice replicare che non essendoci possibilità di far girare la stragrande maggioranza di applicazioni scritte appositamente per DOS e per Winzozz 9x passare a sistemi operativi diversi è semplicemente la stessa cosa che passare a WinXP colla differenza che in questo caso qualche applicazione vecchia la riesci a far partire. Se fosse possibile avere piena compatibilità col software datato o con quello attuale scritto per WinNT e derivati ma qualcuno pensa davvero che si sa almeno formattare da solo una partizione sprecherebbe ancora tempo con quelle schifezze di Gates-delizia-dell'umanità? Vi dico di più: se ci fosse compatibilità io mi sarei fatto un Apple da almeno 6 anni!!! Altro che Linux... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
XP
Usare XP su un PC nuovo è come guidare una ferrari col freno a mano tirato.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

non solo con altre software house ma anche con amministrazioni di alcuni stati americani e istituzioni antitrust?
che invierai a Redmond per denunciare questo "gravissimo" affronto...