|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pisa
|
onestamente devi essere + preciso...
hai una IC7 liscia o una Max 3 ?
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Re: Re: Re: ricapitoliamo...
Quote:
spero che , dato che mi hanno detto che hanno i magazzini vuoti di max3 e arrivano le nuove il 20/1 , arrivino queste nuove rev. di cui si parla ,anche se in ogni caso le mod di cui parla e si sta' applicando giampa rimangono sempre utili anche in caso di nuove revision. ciao
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: Re: Re: Re: ricapitoliamo...
Quote:
cmque non è in arrivo nessuna nuova rev. la fluttuazione non è presente allo stesso modo,in alcune si presenta solo dopo 3,1v e in ogni caso con la mod diminuisce il voltaggio di qualcos'altro(non ricordo cosa ma ank'io ho fatto notte sul forum americano abit...)
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Quote:
la max3 è in arrivo xkè se non riesco a risolvere mando la chaintech in rma per essere più precisi nella 9cjs ci sono due controller usb aggiuntivi,ad ognuno di essi è(o meglio dovrebbe essere) associato una resistenza una delle due resistenze è saltata e il controller corrispondente non funziona se ho capito bene:vedo il valore della resistenza rimasta e ne prendo una corrispondente da un'altra mobo e poi la saldo al posto di quella saltata è esatto? se ti va rispondimi pure in pvt(sto andando molto OT)
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
E' 1 ora che fisso come un deficente gli indicatori dl VDD, ho impostato 3v da bios e il massimo della fluttuazione è tra 3.06 e 3.07..... Sarò fortunato
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(mi pare ovvio ,ma non si sa' mai .. ciao
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con e raccomando: masocco, Friskio TheBesT, napapiji, mastla, sulphur, Alessoni, nicolarush, Dani83, didomarco, luxo, Mo3bius, angmail, blablabla, Mysticdelta, iperfly, manuele.f., marcopaia1, sixio77, osvit, alibibi, dottormaury, TeknØ, ezekiel22 |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Re: Re: Re: Re: ricapitoliamo...
Quote:
ciao
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
guarda:
http://mangaitalia.it/priv/burn.jpg tuttora mentre scrivo li ho in esecuzione, e invece di scendere a volte sale fino a 3.09 3.1
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.

nome di bevuta: papà brikketto!