|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Purtroppo la rovina dell'Inter sono i dirigenti... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
|
Inter: Adriano-Vieri, è staffetta?
Moratti: "L'arrivo del brasiliano dipende dal Parma". Bobo in sede: sarà multato. E Oriali sarebbe a Londra per trattare con Chelsea o Manchester Utd. MILANO, 14 gennaio 2004 - Arriva Adriano e parte Vieri? Potrebbe succedere davvero. Sull'asse Parma-Inter qualcosa in queste ore sta accadendo. Massimo Moratti in una nota sul sito Internet nerazzurro fa sapere: "L'evoluzione della vicenda è riferita alla nuova realtà del Parma, non ai tempi di rientro dell'attaccante a Milano. Posso confermare che la trattativa viene portata avanti in base agli accordi di compartecipazione biennale firmati nell'estate 2002, al momento del trasferimento a Parma di Adriano". Dunque, a luglio se si rispettano gli accordi. Subito se il Parma avesse necessità di vendere. A Parma la situazione è difficile e poco chiara. Questa mattina il commissario straordinario della Parmalat, Enrico Bondi ha designato il vicepresidente di Telecom Italia Media, Giuseppe Parrello al vertice del Parma Calcio di cui è in programma oggi l'assemblea degli azionisti. Ma dalla società Telecom è arrivata un'ora dopo la smentita. Cosa succederà? Non sappiamo. L'Inter sta alla finestra, o forse dietro a una scrivania con qualcuno del Parma. Se Adriano arrivasse subito, Vieri potrebbe partire. Domenica sera in televisione l'attaccante nerazzurro si è lasciato scappare un sorriso malizioso, quando qualcuno gli ha prospettato un'avventura all'estero. Ma ora c'è di più: il rifiuto di andare a Udine, ieri per la coppa Italia, sembra aver fatto arrabbiare tanto Alberto Zaccheroni. Dunque, nonostante le ultime parole di pace dopo il gol numero 100 realizzato contro il Lecce ("qui sto bene, voglio restare all'Inter"), l'addio dell'attaccante nerazzurro non sembra ipotesi impossibile. Anzi, pare che Gabriele Oriali sia partito per l'Inghilterra per incontrare Roman Abramovich, il ricchissimo patron del Chelsea che questa estate aveva offerto una barca di soldi per Bobo. Ma si parla anche del Manchester United. Christian Vieri e il suo procuratore Berti si sono incontrati nel primo pomeriggio nella sede dell'Inter in via Durini, pare alla presenza dello stesso Moratti. Il giocatore è però riuscito a depistare i cronisti ed ha lasciato la sede senza rilasciare ulteriori dichiarazioni. La società nerazzurra intanto ha annunciato che "in seguito a un malinteso sulle convocazioni la società adotterà tutti i provvedimenti disciplinari del caso nei confronti di Vieri". Vieri, che ieri non si era aggregato alla squadra impegnata in coppa Italia ad Udine, preferendo allenarsi alla Pinetina, dal canto suo, ha fatto sapere che si rimetterà alle decisioni del club. Porca putt@na se vieri se ne va metto una bomba nella sede dell'inter Mutu,Ronaldo,Crespo,Adriano al parma per due anni e ora dobbiamo ripagarlo quando era già nostro e ora anche VIERI?! 100 GOL nell'Inter e come regalo lo spediamo in UK?!!?!?!?!?!?!?!?!?!?!????????????????!?!?!?!? No no io nn ne posso +...io spacco tutto...vado a fumarmi una sigaretta perchè se no spacco tutto..... |
|
|
|
|
#23 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cernusco sul Naviglio
|
Quote:
quoto straquoto e strafumo anch'io! ti fanno passare la voglia di andare allo stadio... SE VENDONO VIERI SONO DELLE TESTE DI C@ZZO INCREDIBILI! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
|
Quote:
Possono fare tutto ma se mi toccano vieri io reagisco malamente....... |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Spero con tutto il cuore ke Vieri rimanga all'Inter
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Raga, se Vieri va... viene un fenomeno moooolto più giovane e potenzialmente più forte per il futuro!
Su alcuni dirigenti vi dò ragione, ragionano ad minchiam |
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
VIERI=INTER INTER=VIERI VIERI NN SI TOCCA E SE LO VENDONO DOMANI VADO A MANIFESTARE A PALAZZO DURINI! |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco
|
|
|
#29 |
|
Bannato
|
forse nn ci siamo spiegati bene allora ricapitoliamo la situazione:
Vieri verrà venduto come dite voi per un giovano fenomeno chiamato adriano. Forse avete omesso un piccolo particolare.... ADRIANO ERA GIA' NOSTRO!DOBBIAMO VENDERE BOBO VIERI PER RIPRENDERCI UN GIOCATORE CHE ERA GIA' NOSTRO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?MA SIAMO PAZZI????!??!?!?!CIOE' POTEVAMO AVERE ADRIANO E VIERI SENZA SBORSARE UN EURO.INVECE DOBBIAMO PRIVARCI DI UNO DEGLI ATTACCANTI + FORTI DEL MONDO PER RICOMPRARE UN NOSTRO GIOCATORE?!?1?!? Qua stiamo sfiorando il delirio totale e a questo punto nn resta altro che pensare che i dirigenti dell'inter si facciano di trip e pop prima di lavorare sulle strategie di mercato. |
|
|
|
|
#30 | |
|
Registered User
|
Quote:
possiamo comprare anche adriano, shevchenko il papa insomma chi vuoi ma BOBO VIERI NN SI TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
Mi sembra ridicolo e da pazzi farneticanti doverci privare di vieri per RIcomprare un giocatore che era già nostro...capisci quello che voglio dire?!?!?!?! Come si dice in toscana:i dirigenti dell'Inter si sono letteralmente BEVUTI IL CERVELLO...(se mai lo hanno avuto) |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma...
Ma nn é sicuro ke Vieri va via no?
|
|
#33 |
|
Registered User
|
[quote]Originariamente inviato da Ser21
si ma al limite potrei capire una strategia di mercato in cui si decide di vendere Vieri per comprare shevchenko,il papa o chi ti pare.Di certo nn la condividerei MAI. si sn d'accordo! e aggiungo: io dico ma stiamo scherzando! il milan vende sheva o inzaghi forse? la juve vende nedved buffon o del piero? La roma vende totti? NO e perchè noi dobbiamo essere così coglioni da vendere il nostro giocatore più forte? |
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Daccordo sul fatto che Bobo non si dovrebbe toccare... ma anche per lui gli anni passano. Se ci si sofferma su alcuni giocatori senza i giusti ricambi si rischia di fare una brutta fine. Daccordissimo sul fatto che è una cagata pazzesca
Ma qui la colpa è della dirigenza che non sa gestire un pippero... basti vedere Stankovic, che un giorno è ad Appiano l'altro a Formello, un giorno ad Appiano un altro a Formello... |
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
|
Re: Ma...
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da cecchino7
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Registered User
|
Quote:
e dopo che aveva vinto... e si è presa nedved buffon thuram... sai è un po diverso |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Registered User
|
MORATTI SU VIERI: "REGOLE SENZA RANCORE"
Mercoledi, 14 Gennaio 2004 17:39:46 MILANO - "C'è stato un equivoco. C'è stato qualcosa di diverso rispetto a quello che si aspettava l'allenatore. Ma non c'è rancore, ci saranno piuttosto le conseguenze necessarie. Vieri fa parte del gruppo e deve rispettare le regole che sono uguali per tutti." Queste alcune dichiarazioni rilasciate dal presidente Massimo Moratti oggi pomeriggio dopo l'incontro tra Christian Vieri e la società. "Vieri ha scelto di non andare a Udine anche per un fatto logico, per un problema al ginocchio, non è rimasto a Milano per divertirsi - ha aggiunto il presidente -. Ma se il gruppo lo stava aspettando, lui doveva andare, anche per dare un segnale che per noi la Tim Cup è importante" perchè nn ha le palle per dire VIERI NN SI TOCCA! oppure il contrario VOGLIO VENDERE VIERI! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.