|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
c'è anche israele! e non mi dire che ha iniziato il mondo arabo! loro al mondo arabo lo sfruttavano da tempo! (parlo della gente comune!) e armavano saddam e soci(contro l'IRAN)! |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Già,infatti si ammazzano tra loro.Ti ricordo che 1300 milioni di persone non significa necessariamente 1300 milioni di lavoratori fissi e in regola...
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
|
Quote:
pure io! ma per l'uomo in orbita (altre missioni fra 2 anni) i costi non son bassi direi....... http://www.bionictower-bvs.com/ questo lo stanno realizzando a shangai !!! 1228 metri di torre approvato! è economico? |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
per l'uomo in orbita (altre missioni fra 2 anni) i costi non son bassi direi....... http://www.bionictower-bvs.com/ questo lo stanno realizzando a shangai !!! 1228 metri di torre approvato! è economico? |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di quelli che hai detto,adesso come adesso,solo la Cina ne è fuori.E non penso che accettino di collaborare a progetti del tipo Uomo su Marte,a meno che non ci vada un cinese e questo non penso che verrebbe accettato dagli altri paesi.Io comunque ci spero.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
se la testa del mondo ragionasse così, tra 10 anni ci sarebbero colonie estese su marte e venere,.........il problema è che tra questo e la realtà, fatta di politiche meschine, sfruttamenti, guerre, porcherie varie.......c'è un abisso....purtroppo |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Re: Cina nel 2050===>superpotenza
Quote:
sei il fratello di Jaime? |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
e cmq: http://www.bionictower-bvs.com/ questo lo stanno realizzando a shangai !!! 1228 metri di torre |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo so,ma se collabora con l'esa non significa che è partner di tutte le altre.Magari lo sarà tra un po.Perlo di macroprogrammi,non di studi secondari
|
|
|
#33 |
|
Bannato
|
pensa che in visità c'è andato anche il berlusca!
pensa se insulta i comunisti anche li! ritrovano i suoi resti su nettuno! |
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Se qualcuno ha dei dubbi sul fatto che laggiù a Washington stanno facendo sul serio se li tolga. Stanno facendo sul serio. E vanno alla guerra. Ora voglio esporvi il quadro che io vedo in modo assolutamente trasparente senza possibilità di dubbi, e non ho trovato finora nessuno che può smentire tutta questa interpretazione. Ma chi è il nemico? Alla fine del 2000 è uscito un documento del Pentagono che aveva una firma molto importante, quella di Donald Rumsfield. Donald Rumsfield nel 2000 non era ancora ministro della difesa, ma alla fine del 2000 il Pentagono diceva che nel 2017 il nemico principale degli Stati Uniti sarà la Cina. Qualcuno può chiedersi, ‘perché il 2017?’ Viene fuori dai calcoli. Basta mettere nel computer, come sicuramente hanno fatto gli analisti del Pentagono, i dati demografici, economici, tecnologici, e militari della Cina per capire che se la Cina continua a crescere con i ritmi attuali del 5-6-7% del prodotto interno lordo al 2017 la Cina sarà un paese che consuma tanto quanto, troppo, gli USA. Perché da qui ad allora un miliardo e 250 milioni di cinesi cominceranno a mangiare tanto pane quanto ne mangiamo noi e a bere tanta acqua quanta ne beviamo noi, e ad avere tante automobili quante ne abbiamo noi, a consumare tanta benzina quanta ne consumiamo noi. Già oggi c’è sul pianeta un solo paese, e non ce ne sono più altri, che possa prendere decisioni senza chiedere il permesso degli USA e del suo presidente, e questo paese si chiama Cina. Io non esprimo giudizi sulla Cina, mi sto limitando a dire come stanno le cose. E se le cose stanno così, da qui al 2017 chi è che deciderà quanta roba deve consumare la Cina e se può consumare tanta roba come noi?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Sondrio
|
Se quel simpatico omino che mi insegna storia economica sa quello che dice (e mi pare proprio che lo sappia) l'unico elemento che ha "frenato" la Cina è stata la forma di stato. Non dimentichiamoci che in passato, per molti secoli, la Cina è stata molto "avanti" rispetto al resto dell'Europa.
Concordo con chi sostiene che la Cina diventerà quello che sono ora gli Stati Uniti. Ciao. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
speriamo sparisca prima ne basta e avanza 1
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Non nominiamola neppure la guerra tra Cina e USA.Non sarebbe la guerra ma la fine del mondo,come lo sarebbe stato tra USA-URSS.Non bisogna nemmeno pensarci
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
C'è un piccolo problema la terra non può sopportare che tutti consumino tutto
Di conseguenza purtroppo al mondo ci vuole qualcuno che stia bene bene e qualcuno che stia male almeno per come funziona il mond oggi, o almeno io la penso così (non che mi piaccia particolarmente, ma finche l'uomo occidentale non rinunci a isuoi privilegi, in tutta onestà io non rinuncerei, le cose non possono cambiare). Le guerre e la forza decidono a chi tocchi il benessere e credo che continuerà così ancora per un bel po. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.

//\\ Vendo =>