|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Si ma ci vuole una quantità esponenziale di amici!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
Mi postate o mandate in PVT qualche link? Vorrei dare un'occhiata...
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
in teoria... infatti ne stanno nascendo a iosa... ed è preferibile entrare "in lista" tra i primi... diciamo con la certezza di avere almeno altri 20 amici che stanno al gioco...
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
Questo sito è nuovo, con possibilità di inseririsi tra i primi in lista.....vedi pvt
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
anke a me pleaZe
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
eccolo.....
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Modena
|
Sono interessato al link plz
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
pvtizzato
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Ragazzi le catene di S.Antonio non sono legali!
Visto il giro di vite delle forze dell'ordine ora le fanno su e-bay meno controllabile che attraverso società ecc... Per la cronaca se oltre ad aderirvi "spargete" la voce siete passibili di procedimento se viene scoperta la cosa visto che vi adoperate per truffare altri. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
non sono legali??
.... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
ma difatti è kuello ke dico pure io....
è semplice e ben chiaro... se ti trovi 20 amici.. hai il telefono sicuro.. truffa diventa .. se trovati gli amici.. il telefono NON ti arriva... poi è tutta una "catena" son d'accordo.. ed i primi .... sono i + fortunati... ... boh.. non vedo "raggiri"... o altro.... ... il sistema pare funzionare... oltretutto ti assicuri cmq qualcosa... non "butti" via soldi.... chiamalo "investimento"... o altro.. boh... |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo il mito del guadagno facile senza fare nulla è duro da abbattere, comunque ognuno è libero di fare quello che vuole. Sappiate che se convincete un amico a iscriversi e poi lui fa denuncia alle forze dell'ordine quando scopre che mai riuscirà a ricevere nulla visto che non è fra i primi voi che l'avete convinto avete ottime possibilità di andare sotto processo e di essere condannati. Se invece vi limitate a partecipare avete buone possibilità di perdere i vostri soldi. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Non è x niente una truffa e tantomeno un catena di s. antonio,
e confermo quello che dice Goblin, se c'è la possibilità di beccare la prima posizione in lista conviene...se no è meglio lasciar stare.
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
cmq lo già visto quel cinema!! e poi come fai a sapere che le liste non sono taroccate??
alla fine magari per 35€ si può provare(visto che ne smetto molti di più per cavolate che siano legali non ne sono certo però!! |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè è una equazione esponenziale... Se gli dici come stanno veramente le cose non ne trovi neanche 5 di amici, fanno prima a dare i soldi a te regalandoti il telefonino. Ti pare che se fosse così vantaggioso e legale lo trovi su e-bay con addirittura e-bay che scarica la responsabilità (se l'annuncio è riportato bene il significato è quello)? Lo farebbero tutti i negozi... Goblin un consiglio da amico è di lasciare perdere questa robaccia, poi fai quello che vuoi, ben che ti vada perdi degli amici. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari i miei soldi potrei buttarli ma non quelli degli amici |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.