|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
![]()
![]() "I have limitless amounts of totally useless information..." - "non fissarsi sul dettaglio ma lasciarsi distrarre dal contesto" Ultima modifica di Andytrendy : 09-01-2004 alle 13:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Francesca Chillemi ! L'ho vista in tv la sera di capodanno e pure il calendario è bellissimo! Troppo carina!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Nessuno è perfetto, se ti accontenti...
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Mai sentite
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Bhe in teoria nessuna...
La ragazza deve esser bella e come! Ma in teoria le ragazze a cui piace partecipare ai concorsi di bellezza non mi attirano... Certo mi piacciono belle, bellissime ma anche che non amano mettersi in mostra e che portino con se la loro bellezza con modestia.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
le compro tutte per un dollaro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
concordo ![]() è una delle poche miss italia che oltre a essere carina è anche abbastanza bona ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
onestamente non mi piace nessuna delle 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
|
ma foto non ce ne sono ingiro?
|
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
non riesco neanche a immaginare cosa c'è nel tuo HD ![]()
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non so se intiendi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Il viso della chillemi è veramente dolcissimo, tuttavia in generale la salvalaggio è da ultrasbavozzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Messaggi Totali:50333
|
Quote:
![]() ![]() Cmq non 6 l'unico,io ho disegnato gli occhi sul culo di fede e ora se ne vanta mettendolo come avatar!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=595413 Quella in sign è il testo di una canzone,o sbaglio??Quale?? Grazie. Cmq le donnine...niente di che,l'unica carina(la penultima delle 4)è enorme di fianchi e il viso non le si addice al fiscio...
Photo: Nikon D80 - Nikon 105Vr Micro + Nikon 70-300Vr + 18-135 + 50mm 1.8 + F65 + Canon S3 Is + Casio S600 Pc: Amd X2 6400+ - Asus M2N SLI Deluxe - 4 x 1Gb Corsair XMS2 800mHz cas 4 - Ati Hd 2600 Xt 512Mb ddr3 - Case TT Armor-Coolpanel2 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
se pero' non mi fermo li', e decido di andare oltre e passare ad analizzare sotto un aspetto puramente estetico (per quanto possa valere) le quattro ragazze, analisi quindi scevra di emozioni, anche qui trovo le quattro ragazze tutto, meno che belle esteticamente. sia per quanto riguarda i lineamenti del viso (tutt'altro che perfetti ed esteticamente ammirevoli e "belli" imho), per non parlare del corpo, non certo armonioso. di ragazze cosi', e anche molto piu' belle, ne vedo (e non poche) anche nella mia (piccola) citta'. e se le vedo a udine, figuriamoci quante ce ne sono in citta' piu' grandi. la bellezza, in questo caso quella puramente estetica visto che si parla di concorsi di "bellezza", e' davvero altro imho non seguo miss italia da anni, la trasmissione e le ragazze (salvo rare eccezzioni) non mi sono mai piaciute, per me la massima espressione di bellezza estetica (sempre per quanto possa valere) rimane quelle delle modelle e fotomodelle, o di ragazze che palesano il loro fascino con l'espressione della loro essenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | ||
Senior Member
|
Quote:
La domanda che mi sovviene risponde generalmente a questa forma :" possibile che queste 2-300 tizie siano la massima rappresentazione di bellezza estetica femminile che un paese come il nostro riesce ad esprimere ?" Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.