|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
concordo, ebbasta con sti mutanti!!
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
e' quello che vorrei pure io!! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!
Quote:
Se non ricordo male sì! |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!
Quote:
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Re: Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!
Quote:
non centra nulla, cioè mi dà fastidio giocare un vg pieno di mostri., non mi diverte, mi fa schifo--- |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
[fake]mi fa schifo[/fake]
ti fa pauraaaaaaa... è diverso lol |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quello che mi fa più paura... è che sembra che anche questo Far cry non abbia il quicksave...
Roba da matti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Se e' vera questa notizia e' peggio dei mostri!
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se così sarà anche la versione finale... un gioco in meno da comprare... con rammarico...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
si, un gioco in meno dda comprare sono d'accordo.....io della ubisoft non mi fido di piu'....rovinerà l'ennesimo gioco dopo Rash, xIII ecc. L'unico gioco buono che ha prodotto in questi ultmi temp è splnter cell.......
I TRIGENS................MA PER FAVORE.... |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
ragazzi basta ke escano sti giochi..porca miseria sono arrivato alla disperazione!! non esce un k@zzo.. tutti ke rimandano...
mostri o meno... vieni fuori far cry bastardo!
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Se il gioco è bello, mostri o non mostri, quicksave o non quicksave, io lo prendo.
E cerchiamo di toglierci sti paraocchi, una volta per tutte, su! |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io gioco esclusivamente per divertirmi, non cerco sfide o roba simile, perciò se un gioco non mi permette di salvare quando voglio... non evitandomi quindi di rifare più volte gli stessi pezzi di gioco... magari bastardi... per me può restare sugli scaffali, capolavoro o no. Sono stanco di questi espedienti da 4 soldi per allungare le ore di gioco: o lasciano fare all' utente quello che vuole... visto che le possibilità ci sono, oppure perdono un acquirente.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
sono d'accordo con xilema.....
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
Ho giocato e finito (uno dei pochissimi, ultimamente) Soul Reaver 2 e benchè anche io non sopporti questo sistema, mi sono divertito tantissimo e mi sono lasciato coinvolgere dalle splendide atmosfere. E pensa che la parte nel futuro mi ha fatto incazzare tantissimo, per tutte le volte che l'ho dovuta ripetere dato che non riuscivo a salvare. Ma in tutta onestà non rimpiango questa esperienza, la somma di tutte le frustrazioni è cmq nettamente inferiore alla soddisfazione che ho ricavato a giocare e finire questo titolo. E così anche per altri. Vietcong (che a te non piace) ha un sistema ibrido di salvataggi e checkpoint che non fa assolutamente sentire la mancanza del free-save. Capisco che a loro non costi nulla implementare un quicksave libero e che alla fine siamo solo noi a rimetterci, io continuo a battermi in prima fila per il quicksave senza limiti, però quando mi capita un gioco che mi piace, anche se ha i checkpoint, me lo gioco lo stesso, a meno che non sia particolarmente difficile e frustrante, ma questa è un'eccezione rara, non la regola. Insomma, cerco di sforzarmi di mettere in disparte quei pregiudizi che inevitabilmente si sono radicati in me col passare del tempo e lo faccio unicamente perchè così mi posso divertire di più. |
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Se TU sei disposto a sopportare la frustrazione di non avere un salvataggio libero, questo non vuol dire che gli altri lo siano!
Intendiamoci, l'esperienza videoludica e' una cosa strettamente intima e personale e ogniuno la vive come meglio crede...Percio' se A ME la mancanza dei quicksave mi crea piu' frustrazione che divertimento, che gioco a fare? per innervosirmi? Allora a sto punto mi butto a guidare nel traffico di Roma e non spendo manco i soldi per il videogioco...intesi?
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Halo è divertente e non ha i quick save.
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
nei programmi p2p gira la iso di far cry possibile sia una versione pre definitiva o un fake ?? lo chiedo perche sono stato tentato a scrivere su search "far cry" e mi sono usciti questi risultati.. nn ke voglia scaricarlo perche lo comprero originale al momento...cmq credo ke si tratti di fake..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.

Cr1st1an -