Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-01-2004, 16:12   #21
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
concordo, ebbasta con sti mutanti!!
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 16:13   #22
Duken
Senior Member

L'Avatar di Duken

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
e se volessi giocare a un qualcosa ambientato nell'epoca moderna o addirittura nel futuro SENZA mostri? (mi viene alla mente il caro vecchio Deus-Ex). meditate gente, meditate.

e' quello che vorrei pure io!!
Duken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 18:10   #23
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Città: Bologna, all'ombra delle Torri
Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Ma vi rendete conto, non si puo' avere un gioco REALE, CON UNA GRAFICA STUPENDA SENZA CHE SI SIANO MOSTRI. ORA VORREI SAPERE dalla ubisoft: CHE CAXXO CENTRANO STI TRIGENS IN FAR CRY, sempre la solita storiella dell'esperimento andato male, una volta che avevano finalmente proprosto qualcosa di nuovo come sceneggiatura e storia ecco che hanno rovinato anche sto gioco!!!!!!
Davestas, eri tu quello che aveva le convulsioni quando vedeva un mostriciattolo sullo schermo?
Se non ricordo male sì!
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:23   #24
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Re: Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!

Quote:
Originariamente inviato da prova
Davestas, eri tu quello che aveva le convulsioni quando vedeva un mostriciattolo sullo schermo?
Se non ricordo male sì!
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2004, 19:47   #25
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
[b]Ubisoft ha rovinato un gioco.....
Ma ancora stai dietro a questi titoli? Fossi in te mi dedicherei a Barbie gira la moda... lol
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 00:12   #26
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
Re: Re: Re: NOOOOO, I MOSTRI ANCE IN FAR CRY!!!

Quote:
Originariamente inviato da Maury

non centra nulla, cioè mi dà fastidio giocare un vg pieno di mostri., non mi diverte, mi fa schifo---
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 00:17   #27
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
[fake]mi fa schifo[/fake]

ti fa pauraaaaaaa... è diverso lol
Bako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 00:31   #28
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quello che mi fa più paura... è che sembra che anche questo Far cry non abbia il quicksave...
Roba da matti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2004, 00:35   #29
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Quote:
Quello che mi fa più paura... è che sembra che anche questo Far cry non abbia il quicksave...
Roba da matti...
Dove l'hai letto??
Se e' vera questa notizia e' peggio dei mostri!
Old 10-01-2004, 00:40   #30
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da TheRipper
Dove l'hai letto??
Se e' vera questa notizia e' peggio dei mostri!
In un articolo-preview su GMC di gennaio si parlava della versione beta del gioco, e la didascalia di una foto diceva che per il momento il sistema di salvataggio prevedeva solo dei checkpoints...
Se così sarà anche la versione finale... un gioco in meno da comprare... con rammarico...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 12-01-2004, 10:58   #31
davestas
Bannato

si, un gioco in meno dda comprare sono d'accordo.....io della ubisoft non mi fido di piu'....rovinerà l'ennesimo gioco dopo Rash, xIII ecc. L'unico gioco buono che ha prodotto in questi ultmi temp è splnter cell.......

I TRIGENS................MA PER FAVORE....
Old 12-01-2004, 11:37   #32
royal
Senior Member

L'Avatar di royal

Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
ragazzi basta ke escano sti giochi..porca miseria sono arrivato alla disperazione!! non esce un k@zzo.. tutti ke rimandano...
mostri o meno... vieni fuori far cry bastardo!

Lil' nigg@z don't try this at home.
royal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 13:14   #33
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Se il gioco è bello, mostri o non mostri, quicksave o non quicksave, io lo prendo.
E cerchiamo di toglierci sti paraocchi, una volta per tutte, su!
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 14:29   #34
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Grem
Se il gioco è bello, mostri o non mostri, quicksave o non quicksave, io lo prendo.
E cerchiamo di toglierci sti paraocchi, una volta per tutte, su!
Non è una questione di paraocchi...
Io gioco esclusivamente per divertirmi, non cerco sfide o roba simile, perciò se un gioco non mi permette di salvare quando voglio... non evitandomi quindi di rifare più volte gli stessi pezzi di gioco... magari bastardi... per me può restare sugli scaffali, capolavoro o no.
Sono stanco di questi espedienti da 4 soldi per allungare le ore di gioco: o lasciano fare all' utente quello che vuole... visto che le possibilità ci sono, oppure perdono un acquirente.
Old 12-01-2004, 14:45   #35
davestas
Bannato

sono d'accordo con xilema.....
Old 12-01-2004, 14:46   #36
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Quote:
sono d'accordo con xilema.....
Anch'io anch'io anchio!
Old 12-01-2004, 14:49   #37
Grem
Senior Member

L'Avatar di Grem

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non è una questione di paraocchi...
Io gioco esclusivamente per divertirmi, non cerco sfide o roba simile, perciò se un gioco non mi permette di salvare quando voglio... non evitandomi quindi di rifare più volte gli stessi pezzi di gioco... magari bastardi... per me può restare sugli scaffali, capolavoro o no.
Sono stanco di questi espedienti da 4 soldi per allungare le ore di gioco: o lasciano fare all' utente quello che vuole... visto che le possibilità ci sono, oppure perdono un acquirente.
Hai perfettamente ragione, ed infatti non avrei quotato TUTTO quello che hai scritto se non concordassi con ogni singola parola, però il problema (e ti capisco, cmq) è che il sistema dei checkpoint non è fallimentare di default, ci sono giochi in cui funziona alla grande ed altri giochi in cui fnziona meno bene ma non in maniera così tragica.
Ho giocato e finito (uno dei pochissimi, ultimamente) Soul Reaver 2 e benchè anche io non sopporti questo sistema, mi sono divertito tantissimo e mi sono lasciato coinvolgere dalle splendide atmosfere. E pensa che la parte nel futuro mi ha fatto incazzare tantissimo, per tutte le volte che l'ho dovuta ripetere dato che non riuscivo a salvare.
Ma in tutta onestà non rimpiango questa esperienza, la somma di tutte le frustrazioni è cmq nettamente inferiore alla soddisfazione che ho ricavato a giocare e finire questo titolo.
E così anche per altri.
Vietcong (che a te non piace) ha un sistema ibrido di salvataggi e checkpoint che non fa assolutamente sentire la mancanza del free-save.

Capisco che a loro non costi nulla implementare un quicksave libero e che alla fine siamo solo noi a rimetterci, io continuo a battermi in prima fila per il quicksave senza limiti, però quando mi capita un gioco che mi piace, anche se ha i checkpoint, me lo gioco lo stesso, a meno che non sia particolarmente difficile e frustrante, ma questa è un'eccezione rara, non la regola.

Insomma, cerco di sforzarmi di mettere in disparte quei pregiudizi che inevitabilmente si sono radicati in me col passare del tempo e lo faccio unicamente perchè così mi posso divertire di più.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2004, 14:57   #38
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Se TU sei disposto a sopportare la frustrazione di non avere un salvataggio libero, questo non vuol dire che gli altri lo siano!
Intendiamoci, l'esperienza videoludica e' una cosa strettamente intima e personale e ogniuno la vive come meglio crede...Percio' se A ME la mancanza dei quicksave mi crea piu' frustrazione che divertimento, che gioco a fare? per innervosirmi? Allora a sto punto mi butto a guidare nel traffico di Roma e non spendo manco i soldi per il videogioco...intesi?
Old 12-01-2004, 14:57   #39
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Halo è divertente e non ha i quick save.
Old 12-01-2004, 15:04   #40
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
nei programmi p2p gira la iso di far cry possibile sia una versione pre definitiva o un fake ?? lo chiedo perche sono stato tentato a scrivere su search "far cry" e mi sono usciti questi risultati.. nn ke voglia scaricarlo perche lo comprero originale al momento...cmq credo ke si tratti di fake..

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian