|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Che poi sia bella non lo metto in dubbio, ma è decisamente una belezza "acerba" p.s. ciaoooooooooooo. ehm parti quali?
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
http://members.fortunecity.com/oops1..._folhlin02.jpg
http://members.fortunecity.com/oops1..._folhlin01.jpg Mah... Ne dimostra 10 davvero... |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ncky accendi irc va |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Non vi ho dimenticato, ora ho capito Non posso aprire mirc sono al lavoro, magari dopo a casa.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
figuratevi se alla Pirelli vanno a rischiare denunce per pedofilia!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Re: Calndario Pirelli 2004...Ma che roba è?
Quote:
Quote:
occhio che poi ti ritrovi una con il sorpresone se non riesci a distingure una di 18 anni Ciao
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Eccola.. già va meglio
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Calndario Pirelli 2004...Ma che roba è?
Quote:
Tranquillo, non rischio sosprese. In ogni caso concordo con Nicky:avrà anche 18 anni (lo sapevo bene, il mio post era metaforico, a parte il fatto che 18 anni sono cmq pochi, per me a 18 anni uno è ancora un bambino), però la posa è molto da lolita, e secondo me fatta apposta per solleticare un po' in modo ambiguo la passione per la bellezza un po' teen, acerba. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: Re: Calndario Pirelli 2004...Ma che roba è?
Quote:
Cmq il calendario Pirelli è un falso mito, uno di quegli articoli che ai tg sostengono essere incredibili, ricercatissimi e da collezionisti ma in realtà..... Pensate che sono 3 anni che cerco di vendere un calendario Pirelli originale del 1999 e alle quotazioni minime che si leggono in giro non mi c@g@ nessuno.....a sentire Studio Aperto dovrei avere la fila fuori casa.....
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
il farla sembrare una tredicene (anche se non lo è) fa comunque schifo...Ammiccare alla pedofilia da parte di un calendario così diffuso è allucinante!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Quote:
E' proprio il fatto di presentarla in modo ambiguo che trovo discutibile (anzi, lo trovo di pessimo gusto, ed anche un po' irresponsabile). |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianeta Terra
|
Quote:
Per carità sono di ampissime vedute, mi scandalizzo di poco, ma certe cose le ritengo davvero oscene, ma alcuni la chiamano arte... Odio la maggior parte delle pubblicità, addirittura alcune quasi mi offendono... Tanto per dirne una avete mai visto quella di una nota marca di vestiti dove cè un ragazzo che dorme abbracciato ad una banbola gonfiabile??? Ecco speigatemi quella pubblicità... Non so se è più stupida-oscena o triste... Una cosa è sicura, quella pubblicità con me ha fallito il suo intento: di certo non mi ha intenzionato a coprare quella marca... tutt'altro...
LE AVVENTURE DI AL METALLER E CHELA FDM - IL FOTOROMANZO TRASH! When I'm walking a dark road... I am a man who walks alone... Ultima modifica di xber-gigi : 09-01-2004 alle 15:27. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.