|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
CHE DISCORSO!!!
Mi serve tutto e niente! |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
mi dici il codice delle cartucce che utilizza?
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Dettaglio serbatoi inchiostro:
Serbatoi d’inchiostro Sistema a serbatoi separati (Single Ink) e testina di stampa semi-permanente;Serbatoi: BCI-3eBk / BCI-3eY / BCI-3eM / BCI-3eC Resa Nero: 330 pagine al 5% di copertura, 1500 pagine (se si stampa l'immagine ISO/JIS-SCID N5);Colori: 460 pagine al 5% di copertura per serbatoio; Ciano: 570 pagine, magenta: 440 pagine, giallo: 380 pagine (se si stampa l'immagine ISO/JIS-SCID N5) |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
le cartucce come stanno?
interessato con spedizione chiaro
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
mi metto in coda a 100 comprese ss
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"Agli sgoccioli".... BUAAHAHAHA!!! |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
ma non è più in listino la i850???
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tuttavia stampa davvero perfettamente: ho provato a stampare alcune foto fatte con la Nikon Coolpix 5700 su carta A4 fotografica lucida della Epson e giuro che sembrano foto "vere", stampate dal fotografo! 4800x2400 DPI sono tanti e le gocce da 2picolitri davvero piccole per essere viste ad occhio nudo! Inoltre è sufficientemente economica in quanto ha solo 4 cartucce colore e non 6 o 7 come le costosissime serie superiori e la testina di stampa che si rimuove facilmente per l'eventuale pulizia (non come la Epson, che non mi frega più!!! Io non la voglio vendere per forza (se non sarà la passerò al babbo), ma decisamente è un'ottima stampante, anche se a listino non è più visibile... credo che sia stata sostituita dalla i865. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Venduta!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.