|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete poveri, nella media, benestanti o ricchi? | |||
| Povero, arriviamo a stento a fine mese |
|
35 | 20.35% |
| Nella media, copriamo senza problemi le spese e avanza qualcosa tutto va bene |
|
87 | 50.58% |
| Benestanti, si spende, si investe, e avanzano ancora soldi |
|
41 | 23.84% |
| Ricchi, abbiamo diverse proprietà, auto di lusso, etc. |
|
9 | 5.23% |
| Votanti: 172. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
nella media considerando la famiglia, decisamente povero se considero solo me... a parte adesso che sono tornato a scuola (potrei definirmi quasi-nullatenente
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
Comunque, sono nella media, due stipendi in casa, sui 3000 Euro +/- 200 Euro al mese, poche spese, riusciamo a mantenere un tenore di vita decente, stiamo cercando di avere un bambino, abbiamo un auto e una moto, una casa e mettiamo qualcosa da parte. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Interessante questa ricerca, tienici aggiornati su quello a cui arriva il tuo amico.
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
[OT]
X AnAndA: vedo che hai in signature una citazione di Ernesto Guevara... che ne dici di sostituirla con quest'altra, meno famosa, sua frase storica? "AMO L'ODIO, BISOGNA CREARE L'ODIO E L'INTOLLERANZA TRA GLI UOMINI, PERCHE' QUESTO RENDE GLI UOMINI FREDDI, SELETTIVI E LI TRASFORMA IN UNA PERFETTA MACCHINA PER UCCIDERE" Ernesto "CHE" Guevara [/OT]
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Città: Isola di S.Antioco (Ca)
|
Quote:
ma per favore
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....votato
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Va beh, che ognuno faccia i conti con la propria coscienza...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io sono tra la prima e la seconda... fortunatamente tirando un pochetto la cinghia arrivo alla seconda
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Città:
|
Quote:
...sembra una poesia futurista
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Pogliano M. [MI]
|
prima opzione..
anche se vivo con i miei (ho 20 anni) lavoro part time 630 euro al mese. non ho spese particolari, ma non posso sempre comprarmi ciò che mi piacerebbe (vestiti di marca, cellulare nuovo ecc ecc).. poi fra un po' devo comprare la macchina... |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Idem,però ho 21 anni.Non mi posso lamentare.
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trieste
|
21 anni,
apprendista operaio, per fortuna mantenuto, 650 € al mese, auto... Y10 del nonno ho scelto la seconda
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
ricco!!!!!!, moglie e tre figli, stipendio di 1200/1300€ , casa in affitto!!!
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
|
Quote:
certo xche tu con 37 euro al mese ti compri una casa ti sposi e metti su famiglia...insomma sei un signore!! ma porca miseria ma come campate non avete la minima idea di cosa significa tirare avanti. p.s. beati voi!
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
mmm..... sono a metà tra benestante e ricco!!
Non mi manca niente di quello che desidero... solo la porsche, ma penso che tra un paio d'anni arrivi anche quella!!! PS. CARRERA 4 TURBO!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ovviamente per merito della mia famiglia che si fa un tappo di culo nel lavoro.. ed io li stimo troppo!
Appena incomincierò a lavorare li ripagherò per tutto quello che mi hanno dato!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Non mi sembra chiaro il sondaggio...
Credo si dovrebbero istituire delle fascie che indichino la ricchezza posseduta. Ad esempio, è più ricco chi ha un milione investito (mettiamo casa sua e libero da mutui, quindi solo iliquido) e riesce a ricavarne un 30-30k€ l'anno per mantenersi, o uno che magari non ha un proprio patrimonio, ha un mutuo ma è sotto contratto per 200.000€ l'anno? E se uno ha un'impresa che nn finisce più e vive in una baracca e usa la bici?
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Quote:
Quoto in tot. Solo che ho un anno in meno
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.

: "Lavora bene chi lavora sicuro. Da questo dipende il nostro futuro"