|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
xò ![]() è un pò fuori dal comune
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Re: qual'è un animale che riesce a fare un balzo di 3 metri e mezzo!!!
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Ripeto: 'na scimmiaaaaaaa
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
ma che gazzelle e scimmiette qui la cosa mi pare seria
ma non ci sara un nesso con tutti i meteoriti che cadono in questo periodo sulla terra'? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
no nn propio al buio, c'è un lampione di quelli stradali ad una 60 di metri di distanza.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
poi raga na scimmi non salta 3 metri e 50 ......al massimo un gatto si....poteva esse un gatto?
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
era un koala...
per la precisione, il koala della morte... dopo averlo visto si hanno 3 giorni di vita, e poi ci si tramuta in koala...
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke cazzo di gatti avete dalle vostre parti?
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Floating 10.000 meters over the Pond
|
Quote:
Magari lui è sul tetto a dire: "Cazzo era uno di quelli che hanno fatto secco Predator! Se penso che sono stato rincorso da un umano, mi cago addosso!" Comunque: aveva la coda? Se sì, era Goku
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Raga... ehm ehm... qualcuno che ride alla mia battuta? Lo so, fa schifo, ma quando l' ho scritta mi ha fatto tanto ridere e mi piacerebbe ricevere un po' di gratificazione...
Grazie X khri81: io me la sto facendo sotto per te... chissa' che hai visto
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
javascript:smilie(' ')javascript:smilie(' ')
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Normalmente vive in zone sottoboschive, ed e' facile d'inverno vederlo per i campi. NOME SCIENTIFICO: Capreolus Capreolus -GENERE: Capreolus -SPECIE: Capreolus -SOTTOSPECIE: Montenegrino (originario dell'ex Jugoslavia) -CLASSE: Mammiferi -ORDINE: Artiodacitla (Artiodattili) -SOTTORDINE: Ruminanti -FAMIGLIA: Cervidae (Cervidi) -DIMENSIONI: -LUNGHEZZA CORPO 100-130 cm -LUNGHEZZA CODA 1-2 cm -ALTEZZA ALLA SPALLA 55-57 cm -PESO 20-25 Kg IDENTIFICAZIONE: -PIEDI: APPOGGIO A TERRA SUL 3° E 4°DITO MENTRE IL 2° E 5° SONO IN POSIZIONE PIU' ELEVATA; IL 1° E' ATROFIZZATO. -IMPRONTE DELLO ZOCCOLO: A FORMA DI CUORE; 4-5 cm LUNGHEZZA, 3 cm DI LARGHEZZA. -GAMBE: AGILI; ARTI POSTERIORI(accelerano la massa corporea) PIU' LUNGHI DEGLI ANTERIORI, ZAMPE POSTERIORI PIU' PICCOLE DELLE ANTERIORI. CORRE VELOCEMENTE INTERCALANDO GLI SCATTI CON PODEROSI SALTI(possono arrivare anche ad una lunghezza di 15 metri). SUA PECULIARITA' E' IL SALTO PRIMA DELLA FUGA. OTTIMO SALTATORE E ABILE NUOTATORE. -CORPO: 13 VERTEBRE DORSALI. STOMACO PICCOLO (obbliga a mangiare di continuo).
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Oppure è tuo fratello che si era organizzato e ti ha fatto prendere un cagone atomico
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stava cercando quindi di cibarsi di lui?
|
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
scherzi a parte...le dimensioni erano queste? PS :quello in foro nn è tuo fratello vero? |
||
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
proprio di compagnia...
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() risata spontanea
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

//\\ Vendo =>

javascript:smilie('