|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
ma anche il subaru e il lancer che hanno messo nel gioco fanno schifo visto che sono le versioni base... per questo dico che nn ne capiscoon niente di macchine quelli che hanno fatto sto gioco... sicuramente hanno visto che in fast&furious c'era il lacer e l'hanno vuluto mettere anceh loro senza neanche capire l'abissale differenza che c'e' fra il lancer base e l'evo VII...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
|
Quote:
si ma scusa EATRAX posso solo scegliere tra quelle gia nel gioco io vorrei la possibilita di mettere i miei mp3 (adesso uso un porgrammino apposta xò mi piacerebbe che fosse una funzionalita del gioco) |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Per me il difetto maggiore e' l'unica pista. Alla lunga rompeeeee :P
Altra cosa sono le curve secche. Sono l'unico che trova piu' conveniente prenderle sparato, sbattere lateralmente e riprendere ad andare dritto? Se freno, anche poco, o se vado di freno a mano gli altri recuperano SEMPRE! Che senso ha inserire una simile "fisica della curva"? |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
secondo me pur essendo un arcade dovrebbe mantenere un OTTIMA FISICA .... nn mi va di fare un incidente con un avversario : io volo in aria mentre lui è gia ripartito
per le varie Evo VII e subaru ,,,, beh e allora tutti dovremmo scegliere quelle??? e chi vuole la 206 o la golf che fa?? senza contare che della golf esiste la R32 che è una bella bestiolina .... quindi sempre ihmo: -poche macchine -fisica del cazzo e avversari .... -pista unica -visuale interna poi seocndo me sarebbe bello poter vedere anke l interno dell auto.... lo so che è un lavoro immane per i programmatori ma sarebbe bellissimo .... e poi al posto dei pacchetti fare piu modifiche ma tutte separate ,,, e che si sbloccano un po alla volta... |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
giusto? nn ti preoccupare che fra qualche millennio un gioco decente per Pc di simulazione di guida lo faranno prima o poi tutti quelli che ho visto fin'ora nn si avvicinano per niente a Gran Turismo (1 - 2 - 3 - Concept - 4 (Toyota Demo)) ce ne fosse uno per pc che si avvicinasse anche solo di striscio a una fisica e reale simulazione di guida a uno solo dei GT sopra citati Need for speed è need for speed... nn Need for Real Driving Simulation |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
im tutti in nfs c'erano le ferrari...qui no....è poi è veramente frustante ci sono gare che ti fanno incazzare in un modo pauroso...tipo quelle da quattro e più giri...stai dando 10 secondi ad una macchina e nell'ultimo giro mentre sei primo sbuca furi un'auto dal nulla oppure sfiori un muro e ti fermi completamente...certe volte sembra che il computer voglia farti perdere.l...e ppi una BMW M3 non ci starebbe male in stò gioco
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
la M3 la vogio anke io cmq la getsione degli avversari e la fisica non van bene ARCADE O NON ARCADE !
Ma Baff*****ooooooooooooooooooooooo non riesco a passare un circuito quanto mi fa incazzare questo gioco... |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io sono alla gara 103 da 7 giri è la 4° volta ke mi frega all'ultimo giro, l'ultima volta all'ultima curva che @@
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
io sono alla 86/111 da 4 giri mi sto incominciando ad innervosire con sta gara del cavolo..
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Ehm, stai scherzando? Gran Turismo la chiami una simulazione? E' un gioco che cerca di avvicinarli a tale categoria ma fallisce miserabilmente per più di un tentativo. Certo, ha tante belle macchine (punto a favore), tutte personalizzabili, ma come fisica e la guida non ci siamo proprio. Attualmente, il miglior gioco di simulazione su console è F355 uscito tempo fa per DC (poi convertito anche per PS2 mi pare), talmente simulativo che non riesci a finire neanche il campionato. L'altro giorno ho avuto la possibilità di provare la versione da sala quella vera (3 schermi, cambio vero), beh, in modalità simulazione se non sai fare i famosi "punta tacco" e la "doppietta" sei spacciato. Per quanto riguarda PC il discorso è ben diverso in quanto ci sono simulazioni che vanno ben oltre i giochettini delle console, GPL tanto per nominare qualcuno, senza trascurare DTM 2002 mod per F1 Challenge o l'ottimo (e gratuito) NetKar. Ultima modifica di Keymaker : 05-01-2004 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Nessuno dice che GT sia meno curato di NFS, ci mancherebbe altro, piuttosto ho ribadito il fatto che GT non è una simulazione nemmeno su console, figuriamoci se dobbiamo tirare in ballo il PC (macchina per eccellenza per le simulazioni)...
Cmq, il fatto che sia personalizzabile o meno, non cambia niente se alla fine il modello di guida è poco realistico. |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Città: alessandria
|
dovevano mettre la mia clio!!!
ragazzi..ma makkine da scaricare ci saranno??
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
a me sinceramente F355 non pare molto simulativo, apparte che quelle macchine sembrano avere una ripresa di una 500, ma poi non mi sembra un granché!!
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
stessa identica situazione |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
F355 non è molto simulativo?
Quale lo è allora? Io sabato ho giocato una decina di volte in sala giochi, con tanto di punta tacco, il comportamento della vettura e soprattutto il sonoro erano tra i più reali che abbia mai visto. Ovviamente parlo della versione col cambio a 6 marce. Ti ricordo inoltre che la tecnica del "punta tacco" o "doppietta" vengono usati dai piloti praticamente su ogni curva, quale altro simulatore ti offre questa opportunità? Ultima modifica di Keymaker : 05-01-2004 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Infati guardando NFSU
la sensazione è proprio che sia stato fatto in furia e fretta senza badare più di tanto ai dettagli hanno preso 10 colonne sonore fighe hanno messo delle belle personalizzazioni della macchina e hanno fatto un gioco per ovviare alla giocabilità hano usato il trucco del tira e molla, cioe se sei avanti le macchine controllate dal pc vanno più veloci se sei dietro vanno più lente
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei mai chiesto perchè mancano i Replay? |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.

giusto?
nn ti preoccupare che fra qualche millennio un gioco decente per Pc di simulazione di guida lo faranno prima o poi