Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2004, 10:42   #21
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
ma anche il subaru e il lancer che hanno messo nel gioco fanno schifo visto che sono le versioni base... per questo dico che nn ne capiscoon niente di macchine quelli che hanno fatto sto gioco... sicuramente hanno visto che in fast&furious c'era il lacer e l'hanno vuluto mettere anceh loro senza neanche capire l'abissale differenza che c'e' fra il lancer base e l'evo VII...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 10:51   #22
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Svizzera Fede: Culto
Quote:
Originariamente inviato da Verro
si, ma credo che lo abbiano fatto apposta!!
A me ragazzi questo gioco fa incollare alla sedia!!
A parte che le colonne sonore vai su EaGames Trax (su Audio) e puoi mettere quella che vuoi dove vuoi (per esempio togliere "get low" dal menù, perché c'è sempre quella), ma il bello sono i neon, i cerchi, puoi cambiare il colore a tutto, pure ai vetri, è questo il bello del gioco, non la fisica realistica, o le poche piste, questo diventa abbastanza secondario su un gioco cosi IMHO, questo è il gioco che sognavo da anni!!

si ma scusa EATRAX posso solo scegliere tra quelle gia nel gioco io vorrei la possibilita di mettere i miei mp3 (adesso uso un porgrammino apposta xò mi piacerebbe che fosse una funzionalita del gioco)
737373 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 10:53   #23
mdc
Senior Member

L'Avatar di mdc

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
Per me il difetto maggiore e' l'unica pista. Alla lunga rompeeeee :P

Altra cosa sono le curve secche. Sono l'unico che trova piu' conveniente prenderle sparato, sbattere lateralmente e riprendere ad andare dritto? Se freno, anche poco, o se vado di freno a mano gli altri recuperano SEMPRE! Che senso ha inserire una simile "fisica della curva"?
mdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 11:00   #24
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

secondo me pur essendo un arcade dovrebbe mantenere un OTTIMA FISICA .... nn mi va di fare un incidente con un avversario : io volo in aria mentre lui è gia ripartito

per le varie Evo VII e subaru ,,,, beh e allora tutti dovremmo scegliere quelle??? e chi vuole la 206 o la golf che fa?? senza contare che della golf esiste la R32 che è una bella bestiolina ....

quindi sempre ihmo:

-poche macchine
-fisica del cazzo e avversari ....
-pista unica
-visuale interna

poi seocndo me sarebbe bello poter vedere anke l interno dell auto.... lo so che è un lavoro immane per i programmatori ma sarebbe bellissimo .... e poi al posto dei pacchetti fare piu modifiche ma tutte separate ,,, e che si sbloccano un po alla volta...
Old 05-01-2004, 11:06   #25
Red-Vox
Bannato

L'Avatar di Red-Vox

Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
lol solo quelli i difetti? ti riscrivo quello che ho gia' detto su questo gioco...
Ha poche macchine, la fisica nn e' per nulla realistica (hanno fatto magicamente tutte le macchine con una pseudo trazione integrale), la grafica delle macchine e' inferiore a gt3, manca il replay, le macchine si elaborano tutte allo stesso modo (tutte posso avere la stessa potenza, si puo' avere una golf con gli stessi cavalli di una skyline...),i kit di elaborazione a pacchetti nn hanno senso di esistere,nn si possono settare gli assetti, alettoni, pneumatici, ecc..., troppo copiato da fast&furious, i programmatori nn ne sanno niente di macchine anche perche' hanno messo la subaru e il lancer versione base forse qualcuno gli doveva spiegare che il lancer da elaborare e' l'evo VII e nn la versione "papponica", tutte le 110 gare si svolgono sulla stessa pista (visto che hanno disegnato poche macchine potevano fare qualche pista in piu'...), il sonoro del turbo fa pena, il fatto di guadagnare i soldi nn ha senso di esistere visto gli upgrade bloccati e visto che e' praticamente impossibilie finire i soldi...
bè a cosa pensavi di giocare a una simulazione di guida? auhauhauha ...è sempre un Need For Speed... nn un Gran Turismo...è un gioco PURAMENTE ARCADE... credo che tu sappia la differenza fra un gioco arcade e un simulatore.... giusto?

nn ti preoccupare che fra qualche millennio un gioco decente per Pc di simulazione di guida lo faranno prima o poi
tutti quelli che ho visto fin'ora nn si avvicinano per niente a Gran Turismo (1 - 2 - 3 - Concept - 4 (Toyota Demo)) ce ne fosse uno per pc che si avvicinasse anche solo di striscio a una fisica e reale simulazione di guida a uno solo dei GT sopra citati
Need for speed è need for speed... nn Need for Real Driving Simulation
Red-Vox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 11:16   #26
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
im tutti in nfs c'erano le ferrari...qui no....è poi è veramente frustante ci sono gare che ti fanno incazzare in un modo pauroso...tipo quelle da quattro e più giri...stai dando 10 secondi ad una macchina e nell'ultimo giro mentre sei primo sbuca furi un'auto dal nulla oppure sfiori un muro e ti fermi completamente...certe volte sembra che il computer voglia farti perdere.l...e ppi una BMW M3 non ci starebbe male in stò gioco
Old 05-01-2004, 11:21   #27
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox
bè a cosa pensavi di giocare a una simulazione di guida? auhauhauha ...è sempre un Need For Speed... nn un Gran Turismo...è un gioco PURAMENTE ARCADE... credo che tu sappia la differenza fra un gioco arcade e un simulatore.... giusto?

nn ti preoccupare che fra qualche millennio un gioco decente per Pc di simulazione di guida lo faranno prima o poi
tutti quelli che ho visto fin'ora nn si avvicinano per niente a Gran Turismo (1 - 2 - 3 - Concept - 4 (Toyota Demo)) ce ne fosse uno per pc che si avvicinasse anche solo di striscio a una fisica e reale simulazione di guida a uno solo dei GT sopra citati
beh se leggi bene quello che ho scritto, a parte la fisica nn realistica, nn sono problemi legati al fatto che sia o meno un gioco arcade... sono tutti problemi della struttura del gioco, pero' forse come dici te nn so la differenza fra arcade e simulazione...
Old 05-01-2004, 11:46   #28
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

la M3 la vogio anke io cmq la getsione degli avversari e la fisica non van bene ARCADE O NON ARCADE !

Ma Baff*****ooooooooooooooooooooooo non riesco a passare un circuito quanto mi fa incazzare questo gioco...
Old 05-01-2004, 11:51   #29
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io sono alla gara 103 da 7 giri è la 4° volta ke mi frega all'ultimo giro, l'ultima volta all'ultima curva che @@
Old 05-01-2004, 12:26   #30
metalfreezer
Senior Member

L'Avatar di metalfreezer

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
io sono alla 86/111 da 4 giri mi sto incominciando ad innervosire con sta gara del cavolo.. VOGLIO LA M3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 05-01-2004, 13:27   #31
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da Red-Vox

Ehm, stai scherzando?

Gran Turismo la chiami una simulazione? E' un gioco che cerca di avvicinarli a tale categoria ma fallisce miserabilmente per più di un tentativo. Certo, ha tante belle macchine (punto a favore), tutte personalizzabili, ma come fisica e la guida non ci siamo proprio.
Attualmente, il miglior gioco di simulazione su console è F355 uscito tempo fa per DC (poi convertito anche per PS2 mi pare), talmente simulativo che non riesci a finire neanche il campionato. L'altro giorno ho avuto la possibilità di provare la versione da sala quella vera (3 schermi, cambio vero), beh, in modalità simulazione se non sai fare i famosi "punta tacco" e la "doppietta" sei spacciato.

Per quanto riguarda PC il discorso è ben diverso in quanto ci sono simulazioni che vanno ben oltre i giochettini delle console, GPL tanto per nominare qualcuno, senza trascurare DTM 2002 mod per F1 Challenge o l'ottimo (e gratuito) NetKar.

Work in progress: Mazda RX-8

Ultima modifica di Keymaker : 05-01-2004 alle 13:30.
Keymaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 14:03   #32
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Ehm, stai scherzando?

Gran Turismo la chiami una simulazione? E' un gioco che cerca di avvicinarli a tale categoria ma fallisce miserabilmente per più di un tentativo. Certo, ha tante belle macchine (punto a favore), tutte personalizzabili, ma come fisica e la guida non ci siamo proprio.
Attualmente, il miglior gioco di simulazione su console è F355 uscito tempo fa per DC (poi convertito anche per PS2 mi pare), talmente simulativo che non riesci a finire neanche il campionato. L'altro giorno ho avuto la possibilità di provare la versione da sala quella vera (3 schermi, cambio vero), beh, in modalità simulazione se non sai fare i famosi "punta tacco" e la "doppietta" sei spacciato.

Per quanto riguarda PC il discorso è ben diverso in quanto ci sono simulazioni che vanno ben oltre i giochettini delle console, GPL tanto per nominare qualcuno, senza trascurare DTM 2002 mod per F1 Challenge o l'ottimo (e gratuito) NetKar.
nn e' del tutto vero, sicuramente gt3 ha i controlli semplificati per essere giocato con il joypad e nn e' paragonabile alle simulazioni del pc, pero', al contrario di nfsu, e' curato nei dettagli (cosa nn da poco), per prima cosa tiene conto delle trazione realisticamente, sia nel modo di guidare sia nella fisica, sia nell'effettiva corrispondeza con le macchine "vere" (nn sto neanche a parlare della pseudo trazione integrale che hanno tutte le macchine di nfsu che e' veramente una cosa penosa), secondo gli assetti sono regolabili e questo incide parercchio sia sulla guida sia sulla fisica della macchina e in piu' sono diversamente regolabili a seconda del kit montato sulla macchina (e anche qui nfsu e' penoso con il suo assetto standard identico per ogni macchina... ), e potrei continuare ore a dirti differenze fra i 2 giochi e sono tutte differenze che contano, percio' per concludere voglio dire che nn tutti i giochi arcade sono uguali e il fatto che siano definiti arcade nn giustifica che possano essere fatti a meta' senza cura dei dettagli perche' tanto nn sono simulazioni... percio' se io devo pagare un gioco 50 euro voglio che almeno sia curato, cosa che nfsu nn e' minimamente...
Old 05-01-2004, 14:22   #33
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Nessuno dice che GT sia meno curato di NFS, ci mancherebbe altro, piuttosto ho ribadito il fatto che GT non è una simulazione nemmeno su console, figuriamoci se dobbiamo tirare in ballo il PC (macchina per eccellenza per le simulazioni)...

Cmq, il fatto che sia personalizzabile o meno, non cambia niente se alla fine il modello di guida è poco realistico.

Old 05-01-2004, 14:37   #34
me
Senior Member

Città: alessandria
dovevano mettre la mia clio!!!
ragazzi..ma makkine da scaricare ci saranno??
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2004, 14:58   #35
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
a me sinceramente F355 non pare molto simulativo, apparte che quelle macchine sembrano avere una ripresa di una 500, ma poi non mi sembra un granché!!
Old 05-01-2004, 15:01   #36
737373
Bannato

L'Avatar di 737373

Quote:
Originariamente inviato da metalfreezer
io sono alla 86/111 da 4 giri mi sto incominciando ad innervosire con sta gara del cavolo.. VOGLIO LA M3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

stessa identica situazione
Old 05-01-2004, 15:05   #37
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

F355 non è molto simulativo?

Quale lo è allora?

Io sabato ho giocato una decina di volte in sala giochi, con tanto di punta tacco, il comportamento della vettura e soprattutto il sonoro erano tra i più reali che abbia mai visto. Ovviamente parlo della versione col cambio a 6 marce.

Ti ricordo inoltre che la tecnica del "punta tacco" o "doppietta" vengono usati dai piloti praticamente su ogni curva, quale altro simulatore ti offre questa opportunità?

Ultima modifica di Keymaker : 05-01-2004 alle 15:09.
Old 05-01-2004, 21:52   #38
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Infati guardando NFSU
la sensazione è proprio che sia stato fatto in furia e fretta
senza badare più di tanto ai dettagli
hanno preso 10 colonne sonore fighe hanno messo delle belle personalizzazioni della macchina e hanno fatto un gioco
per ovviare alla giocabilità hano usato il trucco del tira e molla, cioe
se sei avanti le macchine controllate dal pc vanno più veloci se sei dietro vanno più lente
Old 05-01-2004, 21:56   #39
Keymaker
Senior Member

L'Avatar di Keymaker

Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo
se sei avanti le macchine controllate dal pc vanno più veloci se sei dietro vanno più lente

Ti sei mai chiesto perchè mancano i Replay?

Old 05-01-2004, 21:56   #40
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
Originariamente inviato da Keymaker
Ti ricordo inoltre che la tecnica del "punta tacco" o "doppietta" vengono usati dai piloti praticamente su ogni curva, quale altro simulatore ti offre questa opportunità?
si forse guidavano così negli anni 70...
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Scopa elettrica lava e aspira come una t...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian