|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Overdose
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Chissà perche cantava di volere una Mercedes Benz e poi aveva questa auto meravigliosa
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Avevo immaginato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
troppo figa qs macchina
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Scusate il piccolo OT qualcuno conosce i Velvet Underground & Nico?
Provate ad ascoltarvi Heroin. Ma sti cantanti erano davvero fuori di testa. Ho trovato solo la traduzione della canzone. Se lo trovo posto anche il testo in inglese. Io ho preso una decisione fondamentale Proverò ad annullare la mia vita Perché quando il sangue inizia a fluire Quando sale lo stantuffo della siringa Quando mi sto avvicinando alla morte E non potete aiutarmi, certo non voi, ragazzi Né voi, dolci ragazze con le vostre dolci parole Potete andarvene tutti via Ammetto che non so proprio nulla E ammetto che non so proprio niente Eroina che tu sia la mia morte Eroina è mia moglie, è la mia vita Perché un ago in vena Mi guida al centro del mio cervello E sto meglio che se fossi morto Perché quando la roba comincia ad entrare in circolo Non me ne frega più nulla Di voi gente qualunque di questa città E di tutti i politici che schiamazzano come pazzi E di quelli che insultano chiunque gli capiti E di tutti i morti ammucchiati gli uni sugli altri Perché quando inizio a percepire il suo bacio Allora non m' importa proprio più di niente Perché quando l’eroina è nel mio sangue E il sangue è nella mia testa Ringrazio Dio, sto meglio che se fossi morto! Ringrazio il tuo Dio che non sono cosciente Ringrazio Dio che non me ne frega più niente E ammetto che non so proprio nulla E ammetto che non so proprio niente Quella canzone mette davvero i brividi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Quote:
L' eroina sara' contata al 50 %, l' altra meta' erano i superalcoolici bevuti senza limite. Quote:
Nel testo di MB si legge: "Oh Lord, won’t you buy me a Mercedes Benz ? My friends all drive Porsches" Ne deduco che, forse, questa e' in realta' lamacchina di un amico di Janis... ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
BTW, secondo voi, di cosa e' morta Nico, cantante dei Velvet Underground ? Okkio, che non e' banale come sembra... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E infatti l'ho sentita in quel film ![]() Si sente come sottofondo nella scena in cui incontra Andy Warhol o come cavolo si scrive. Ultima modifica di paditora : 05-01-2004 alle 20:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Sulle vocalist bianche pop/rock degli anni 60-70 queste sono le piu' importanti oltre la Joplin:
Joan Baez Judy Collins Laura Nyro Carol King Linda Ronstadt Carly Simon Nicolette Larson Joni Mitchell Melissa Manchester Phoebe Snow Rickie Lee Jones Jennifer Warnes Patti Smith Teena Marie Marilyn Scott per quelle jazz rimando al thread della mia signature per quelle nere soul e gospel verrebbe fuori l'elenco del telefono...
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.