|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Usato di circa un anno 700euro. Cmq 1200 per il 30 è un buon prezzo, per me sarebbe stato troppo, già 15watt in classe A sputano fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Si, buon prezzo ma cmq alto per le mie finanze...
Cmq ottimo acquisto, complimenti! Da Orlando a Catania c'era un AC30 distrutto e smontato... quasi quasi gli chiedo se me lo molla/vende che ci penso io a metterlo a nuovo... |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Potrebbe essere un'idea e vale la fatica di ricostruirlo credimi, oggi per la prima volta ci ho suonato abbastanza ore da farlo scaldare come si deve, la sensazione che ti da è stupenda
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Ragazzi sto facendo una lista di cd di "buon vecchio blues", i classici diciamo, per ora ho messo questi, aggiungetene altri se ve ne vengono in mente:
Robert Johnson - King of delta blues Elmore James - Collection Lonnie Johnson - The Complete Folkways Recordings T-Bone Walker - T.Bone Shuffle Louis Jordan - No Moe Duke Robillard - Duke's Blues Albert King - Collection Albert King - Born under a bad sign Albert King - King of the blues guitar B.B. King - Blues On The Bayou B. B. King - Live at the Regal SRV - The Sky Is Crying SRV - Texas Flood SRV - In Step Muddy Waters - King Bee Muddy Waters - Woodstock Album Muddy Waters - Hard Again Muddy Waters: Live at Mr. Kelly's Muddy Waters: Live in Chicago 1979 Johnny Winter - Nothing but the Blues Robert Johnson - Love in Vain John Mayall - Jazz Blues Fusion Jimi Hendrix - Are you Experienced? B.B. Broonzy: Mississippy River Blues, Big Bill Broonzy - St. Louis Blues Buddy guy:Slippin in Son House: Preachin' the blues Sonny Boy Williamson II: un'antologia anni '50 Junior Wells: Hoodoo man blues Otis Spann is the blues A. King: In jam with SRV The Weboss Blues Band: In Blues We Trust Damn right I've got the Blues - Buddy Guy Family Style - Vaughan Brothers Allman Brothers Live at Fillmore Blues Brothers - Soundtrack Eric Clapton - From the Cradle Eric Clapton - Unplugged Clapton&King - Riding with the king ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-01-2004 alle 11:46. |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Di Jimi aggiungerei Red House e Hey Joe
![]() Per il resto ci penso e poi ti dico. Ciao! |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Manca Eric Clapton From the Cradle... il cd che uso per studiare...
|
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
![]() No problem ![]() Sto pensando a qualche disco di Albert king ma non ricordo i titoli, ora vado su amazon a fare ricerche ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Dimentichi qualcosa di J. Lee Hocker....
I suoi blues su un accordo solo sono fenomenali... ![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi è venuto in mente anche il grande Howlin Wolf. ![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-01-2004 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di BadMirror : 05-01-2004 alle 12:10. |
|
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Sto ascoltando Hanging Tree (Blackmore's Night), molto bella, non avevo mai ascoltato i lavori di Blackmore post deep purple, mi sa che ne recupero qualche altra
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io ho appena finito di ascoltare Elisa su MTv...
Che dire... Questa ragazza oltre ad essere brava terribilmente ha anche delle canzoni bellissime... Non si vive di solo rock e blues! |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Anche elisa è parecchio brava, devo sentire assolutamente l'ultimo,... |
|
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
krusty rockeggia anche nel 2004
![]()
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Non si vive senza musica!!!! |
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
oggi ho visto da un mio amico la scena del duello con Steve Vai del film crossroad, mi dio che TAVANATA GALATTICA!!!
A parte il fatto che Karate Kid ![]() ![]() ![]() Che tristezza, mi pareva di vedere Karate Kid in versione chitarristica, che dire buona l'idea ma il risultato ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.