Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-01-2004, 15:03   #21
Hanamichi
Bannato

L'Avatar di Hanamichi

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
cioè voi vorreste mettere call of duty ai livelli di vietcon? ma state scherzando?
Call è il nirvana videoludico per quanto riguarda i giochi di guerra! è il max!
Hanamichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 15:10   #22
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quando uscì Vietcong molti lo trovarono bellissimo, io lo comprai con un po' di ritardo convinto che faosse davvero un gran gioco e invece...
La grafica mi aveva già impressionato negativamente dalla demo, ma pensavo che il gameplay me l' avrebbe fatta dimenticare e invece...
Mi sono trovato a sparare a vietcong che mi davano le spalle e girovagavano inebetiti per la foresta.
Li ho visti compenetrare alberi interi e mimetizzarsi DENTRO essi, sparare attraverso rocce e cose simili.
Sono rimasto incastrato migliaia di volte nei cunicoli, e sentire i miei compagni che urlravano imprecazioni assurde contro un singolo viet impaurito e inebetito manco si trattasse dello sbarco in Normandia... mi ha messo una tristezza allucinante.
Gli Illusion hanno cercato di copiare film come Full metal jacket, Hamburger hill ed altri tirando fuori una cosa a mio avviso ridicola...
Comunque rispetto le opinioni di chi lo trova un gran gioco, solo non capisco come si possa trovare bello questo Vietcong...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 16:01   #23
Lord style
Senior Member

L'Avatar di Lord style

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Quando uscì Vietcong molti lo trovarono bellissimo, io lo comprai con un po' di ritardo convinto che faosse davvero un gran gioco e invece...
La grafica mi aveva già impressionato negativamente dalla demo, ma pensavo che il gameplay me l' avrebbe fatta dimenticare e invece...
Mi sono trovato a sparare a vietcong che mi davano le spalle e girovagavano inebetiti per la foresta.
Li ho visti compenetrare alberi interi e mimetizzarsi DENTRO essi, sparare attraverso rocce e cose simili.
Sono rimasto incastrato migliaia di volte nei cunicoli, e sentire i miei compagni che urlravano imprecazioni assurde contro un singolo viet impaurito e inebetito manco si trattasse dello sbarco in Normandia... mi ha messo una tristezza allucinante.
Gli Illusion hanno cercato di copiare film come Full metal jacket, Hamburger hill ed altri tirando fuori una cosa a mio avviso ridicola...
Comunque rispetto le opinioni di chi lo trova un gran gioco, solo non capisco come si possa trovare bello questo Vietcong...

Xil ma lo hai finito il gioco ?

Xil onestamente se prima di prendere il gioco avessi letto questa tua piccola recensione non l'avrei acquistato. A tuo modo di vedere questo titolo vale meno che zero.

Dopo averlo finito posso dire che mi sarei perso un titolo veramente valido se avessi seguito le tue indicazioni.

In disaccordo quindi

Ultima modifica di Lord style : 01-01-2004 alle 17:28.
Lord style è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 17:59   #24
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
bho vietcong è bellissimo
quando cominciate a fare confronti di questo tipo con altri game mi cadono le braccia per terra

allora tutti i game sono MeXde in confronto ad half life!

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:05   #25
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
A parte che critiche così pesanti su un gioco,da parte di chi non lo ha nemmeno finito,lasciano il tempo che trovano,direi che Vietcong sia uno dei pochi titoli recenti degni di nota per coinvolgimento e atmosfera a prescindere da inevitabili bug o difetti di programmazione.
Per tornare al 3d,visto che i gusti sono i gusti e che ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni,prima di valutare (o meglio infamare)un titolo si abbia perlomeno la decenza di utilizzare copie originali...
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:10   #26
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Guarda che originale o meno il gioco è lo stesso.

Ed ha ragione Xilema,Vietcong è pessimo....e non capisco proprio perchè piace così tanto.

Tanto per dire....adoro Medal of Honor (Call of Duty ancora non l'ho giocato)è semplicemnte stupendo sotto ogni aspetto.
Old 01-01-2004, 18:25   #27
Gordon
Bannato

L'Avatar di Gordon

Iscritto dal: Jan 2000
lo sanno tutti che quel bug è per colpa del crack

byz
Gordon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:32   #28
and667
Registered User

Iscritto dal: Jul 2001
X r@nda

Evidentemente ti e' sfuggito il tema di questo 3d:se in Vietcong i nemici sono invincibili e gli alleati si trasformano stranamente in ratti (ed e' questo il motivo di critica di Harryfocher...) non si puo' dire che giocare all'originale sia come giocare con la copia piratata.
Se poi il gioco piace a molti ci sara' un motivo,magari anche 2,ma questo e' un altro 3d...
and667 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 18:43   #29
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Hanamichi
cioè voi vorreste mettere call of duty ai livelli di vietcon? ma state scherzando?
Call è il nirvana videoludico per quanto riguarda i giochi di guerra! è il max!

beh certo è il nirvana del riciclaggio... poca anima, a mio avviso e per il gameplay... un fps come tanti, vietcong ha avuto una marcia in più.

inoltre la perfezione totale dell'IA di call of duty sta in uno scripting così pesante che alla fine potete imparare a memoria le mosse del nemico visto che ogni soldato fa sempre la stessa azione, in ogni caso i soldati non sembrano brillare di intelligenza nè di cognizioni tattiche.

COD resta dunque una bella polpettina arcade, e se per "trama" vi accontentate di 3 righe di diario... beh de gustibus, preferisco i dialoghi di vietcong, le musiche, i personaggi etc etc

Ultima modifica di breaker : 01-01-2004 alle 18:48.
breaker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2004, 19:31   #30
Andreucciolo
Senior Member

L'Avatar di Andreucciolo

Città: Lecce
Ciao a tutti, e auguri!
Io ho finito entrambi i giochi (viet e cod), e vorrei fare alcune considerazioni.
1)Per quanto riguarda la grafica, Viet non mi sembra proprio cosi' male, la giungla secondo me è stata resa bene, e l'atmosfera grafica in generale mi è sembrata coinvolgente; Cod lo trovo un tantino superiore, con qualche "caduta" qua e la, per esempio in una missione in cui si spara dal camion gli alberi erano semplicemente ridicoli, comunque complessivamente è molto curato.
2)Il gameplay di Viet mi sembra ottimo: i nemici non sono affatto invincibili, certo se uno gli spara ai piedi è un po' dura; come il proprio personaggio, dipende da dove vengono colpiti: vi assicuro che un colpo alla testa li stende al primo colpo. Concordo invece sul fatto che troppo spesso i compagni saltellano intralciandosi a vicenda. Ho apprezzato in viet il fatto che le missioni siano collegate tra loro, e il livello di difficoltà è molto maggiore che in CoD (maggior realismo), alcune missioni danno davvero filo da torcere e richiedono delle scelte originali, mentre in Cod sono un po' più "guidate". In Cod, alcune missioni sono super realistiche e danno un'immersione davvero superba, altre sono decisamente troppo "holliwoodiane" ( quella della diga, la fuga in macchina, e la nave poi.....)
3)Longevità: Cod finito in 7-8 ore, fate un po' voi (li ho giocati a livelli equivalenti), inoltre finito il gioco in Viet ho la possibilità dello scontro rapido, più arcade ma divertente per la possibilità di migliorare le statistiche.
Comunque sono soldi ben spesi per tutti e due, poi.....a ognuno il suo!
Old 01-01-2004, 22:26   #31
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Lord style
Xil ma lo hai finito il gioco ?

Xil onestamente se prima di prendere il gioco avessi letto questa tua piccola recensione non l'avrei acquistato. A tuo modo di vedere questo titolo vale meno che zero.

Dopo averlo finito posso dire che mi sarei perso un titolo veramente valido se avessi seguito le tue indicazioni.

In disaccordo quindi
Sono arrivayo a metà gioco, poi l' ho abbandonato perchè era una sofferenza e non un divertimento...
L' ho venduto qualche giorno dopo.
Il disaccordo ci può sempre stare, il mondo è bello perchè i gusti sono vari...
Banale ma vero.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 01-01-2004, 22:34   #32
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da and667
A parte che critiche così pesanti su un gioco,da parte di chi non lo ha nemmeno finito,lasciano il tempo che trovano,direi che Vietcong sia uno dei pochi titoli recenti degni di nota per coinvolgimento e atmosfera a prescindere da inevitabili bug o difetti di programmazione.
Per tornare al 3d,visto che i gusti sono i gusti e che ognuno e' libero di esprimere le proprie opinioni,prima di valutare (o meglio infamare)un titolo si abbia perlomeno la decenza di utilizzare copie originali...
Non è bello giocare quando non ci si diverte...
A metà... ho abbandonato Vietcong per manifesta porcheria.
Almeno è quello che penso io...
Per me l' atmosfera è assolutamente ridicola: vegetazione ricreata in 2D a bassa definizione con textures orrende dove la sensazione di percorrere un corridoio con siepi ai lati è fortissima... non è il massimo...
Era MOOOLTO meglio ricreata la vegetazione in Codename outbreak 3 anni fa...
E poi se mi dite che l' IA è valida... non posso credervi: non è una questione di togliere energia con una pallottola, è che i nemici sono proprio ebeti al 100 % !!!
Mi davano le spalle 2 volte su 3, si muovevano in circolo per nulla... insomma... una cosa così oscena non l' avevo mai vista, proprio mai !
Persino gli amici a cui l' ho prestato mi hanno insultato per averlo fatto !
Sono arrivato a metà gioco in 3 giorni senza troppi sforzi (nonostante non ci fossero i quicksaves... altra pecca del gioco...) per manifasta incapacità degli avversari.
Poi mi sentivo persino ridicolo a giocare ad una tale schifezza che l' ho eliminato...
Mi sarò perso qualcosa di grande, amen...
Old 01-01-2004, 22:39   #33
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da breaker
beh certo è il nirvana del riciclaggio... poca anima, a mio avviso e per il gameplay... un fps come tanti, vietcong ha avuto una marcia in più.

inoltre la perfezione totale dell'IA di call of duty sta in uno scripting così pesante che alla fine potete imparare a memoria le mosse del nemico visto che ogni soldato fa sempre la stessa azione, in ogni caso i soldati non sembrano brillare di intelligenza nè di cognizioni tattiche.

COD resta dunque una bella polpettina arcade, e se per "trama" vi accontentate di 3 righe di diario... beh de gustibus, preferisco i dialoghi di vietcong, le musiche, i personaggi etc etc
Lo scripting di CoD è dimostrazione di pura maestria, imparassero gli Illusion a programmare così...
Vietcong ha un' IA sotto zero una giocabilità non molto diversa a quella di CoD in senso pratico...
Il fatto di poter usare 4 personaggi non lo rende tanto meno arcade di CoD e quel barlume di tatticità che sembra mostrare... è distrutto da un' IA vergognosa...
Per le musiche ti do ragione, sono ottime, per i 4 diari... beh, un patetico tentativo di clonare i film storici sul Vietnam...
Old 01-01-2004, 23:01   #34
TheRipper
Senior Member

L'Avatar di TheRipper

Iscritto dal: Sep 2002
Beh l'IA di CoD sara' pure pesantemente scriptata ma cio' non toglie nulla al coinvolgimento che si prova giocandolo, ne tantomeno alla sfida che rappresenta...I compagni sono bravi e capaci, prendono iniziative, fanno saltare carri e mitragliatrici, possono anche utilizzare postazioni fisse e offrono un'ottimo fuoco copertura...inoltre cercano sempre di rimanere nascosti e assumono le posizioni piu' idonee nel momento giusto, in modo da non rimanere esposti...Se questo e' scriptato o no poco importa...ma la cosa e' REALMENTE coinvolgente e soprattutto efficace...La stessa cosa ovviamente riguarda anche i nemici.
Inoltre per me la "trama" di cod e' semplice ed essenziale...proprio come dovrebbe essere in un gioco di guerra...mica stiamo al teatrino! ti danno una missione, ti presentano gli obiettivi e via...Inoltre i personaggi della nostra compagnia sono vivacemente caratterizzati e sembrano quasi vivi nei comportamenti, ma anche nei dialoghi. Inoltre tutte le missioni sono facilmente inquadrabili storicamente e cio' lo rende ancora piu' "autentico" e verosimile come gioco...non occorre davvero altro.
Old 02-01-2004, 00:48   #35
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Quoto
Old 02-01-2004, 09:54   #36
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Anche io sono rimasto molto contento di questo gioco, Nat è un mito come quello svitato del mitragliere.. e i livelli sono molto belli come quelo dove devi liberare un soldato americano in un accampamneto viet, tutto di notte
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 10:19   #37
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
personalmente ritengo Vietcong una spanna sopra a CoD.....
per 2 motivi:

1)maggior realismo(cod in fondo è un mezzo arcade...non giriamoci attorno)
2)Atmosfera......ma vi siete mai fermati in mezzo alla giungla con le casse surround a palla a sentire i passetti dei vietcong che camminano qua e la.....il fruscio delle foglie.....il vento....Tutto ciò mi ha esaltato come un bimbo!!

Senza nulla togliere ad un giocono come CoD,direi sicuramente che Vietcong è stato il mio acquisto migliore assieme ai due Nolf!!
Buffus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 11:26   #38
breaker
Senior Member

L'Avatar di breaker

Città: Trieste
Quote:
Lo scripting di CoD è dimostrazione di pura maestria, imparassero gli Illusion a programmare così...
Vietcong ha un' IA sotto zero una giocabilità non molto diversa a quella di CoD in senso pratico...
Il fatto di poter usare 4 personaggi non lo rende tanto meno arcade di CoD e quel barlume di tatticità che sembra mostrare... è distrutto da un' IA vergognosa...
Per le musiche ti do ragione, sono ottime, per i 4 diari... beh, un patetico tentativo di clonare i film storici sul Vietnam...
Scusa Xil, non per fare polemica inutile, ma (lasciando perdere Vc per un momento) davvero dove vedi tutta questa meraviglia nello scripting di COD ???

Già il fatto che sia scriptato a mio avviso lo mette uno scalino sotto quello che dovrebbero essere i giochi OGGI. In secondo luogo ottimi script si vedono dai tempi di HL, quindi non vedo proprio dove gridare al miracolo... e tutto questo concedendo che siano script buoni, perchè personalmente mi sono trovato a fare il tiro al piattello con i tedeschi di cod, tanto AVREBBERO DOVUTO essere intelligenti e... imprevedibili....
Old 02-01-2004, 11:31   #39
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Andreucciolo
Ciao a tutti, e auguri!
Io ho finito entrambi i giochi (viet e cod), e vorrei fare alcune considerazioni.
1)Per quanto riguarda la grafica, Viet non mi sembra proprio cosi' male, la giungla secondo me è stata resa bene, e l'atmosfera grafica in generale mi è sembrata coinvolgente; Cod lo trovo un tantino superiore, con qualche "caduta" qua e la, per esempio in una missione in cui si spara dal camion gli alberi erano semplicemente ridicoli, comunque complessivamente è molto curato.
2)Il gameplay di Viet mi sembra ottimo: i nemici non sono affatto invincibili, certo se uno gli spara ai piedi è un po' dura; come il proprio personaggio, dipende da dove vengono colpiti: vi assicuro che un colpo alla testa li stende al primo colpo. Concordo invece sul fatto che troppo spesso i compagni saltellano intralciandosi a vicenda. Ho apprezzato in viet il fatto che le missioni siano collegate tra loro, e il livello di difficoltà è molto maggiore che in CoD (maggior realismo), alcune missioni danno davvero filo da torcere e richiedono delle scelte originali, mentre in Cod sono un po' più "guidate". In Cod, alcune missioni sono super realistiche e danno un'immersione davvero superba, altre sono decisamente troppo "holliwoodiane" ( quella della diga, la fuga in macchina, e la nave poi.....)
3)Longevità: Cod finito in 7-8 ore, fate un po' voi (li ho giocati a livelli equivalenti), inoltre finito il gioco in Viet ho la possibilità dello scontro rapido, più arcade ma divertente per la possibilità di migliorare le statistiche.
Comunque sono soldi ben spesi per tutti e due, poi.....a ognuno il suo!
QUOTO!
Senza dubbio CoD superiore in moltissime cose..... ma, visti i molti post solo su questo 3d, spalare cacca a valanga su Vietcong mi sembra eccessivo.... come tutte le cose che strapiacciono e straNONpiacciono, probabilmente la verità stà nel mezzo: Viet è un bel gioco... con i suoi difetti (IA bassa, nemici antiproiettili...) però eccezionalmente coinvolgente.......
Vietcong 2, secondo me, sarà un capolavoro (se lo faranno)
E poi tra CoD e Vitecong ci sono, se non sbaglio, quasi 10 mesi di diffrenza, che non è proprio poco......
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2004, 11:33   #40
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Buffus
personalmente ritengo Vietcong una spanna sopra a CoD.....
per 2 motivi:

1)maggior realismo(cod in fondo è un mezzo arcade...non giriamoci attorno)
2)Atmosfera......ma vi siete mai fermati in mezzo alla giungla con le casse surround a palla a sentire i passetti dei vietcong che camminano qua e la.....il fruscio delle foglie.....il vento....Tutto ciò mi ha esaltato come un bimbo!!

Senza nulla togliere ad un giocono come CoD,direi sicuramente che Vietcong è stato il mio acquisto migliore assieme ai due Nolf!!
Proprio una spanna è troppo.....
Per me CoD è superiore, ma l'atmosfera in VC è UNICA.
Anche in CoD c'è grande atmosfera, ma trovarsi in una giungla rumoreggiante, con delle imboscate in arrivo..... fico!
E poi, come ripeto, Vietcong è uscito molto molto prima...
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian