|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: fra casa e lavoro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
Re: Rieccomi
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ue Dark, mi stai quasi convincendo... peraltro ho sempre ritenuto la siemens una delle marche più serie.. sin dal mitico s25. Resto indeciso se "rischiare" con R520m o buttarmi sull'S55; magari potessi provarlo qualche giorno.. come dicevo, ho seri problemi di ricezione nella mia zona e soprattutto nel mio studio "bunker", sono passato ad Omni per questo e la situazione è un pelino migliorata, ma con certi terminali non entra nulla!!!
Hai avuto modo di provare (o anche solo conoscere) terminali come moto t250, nokia 7110, alcat. OT715, puoi fare un confronto rispetto alla ricezione segnale con l's55? ed eventualmente con ericsson t39m, r520m? Ultima modifica di dome61 : 03-01-2004 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cuneo
|
no, sono semplicemente passato dal 6310 all's55.
comunque prova a parlarne con il negoziante a me ha detto che se non ero soddisfatto potevo riconsegnarglielo (entro 15 giorni).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.