|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
Sottoscrivo tutto. E cmq mi sembra 2 o 3 anni fa abbiano cannato clamorosamente il brindisi.........tipo 5 minuti prima. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
che skifo!
cmq fanno la pubblicità con la registrazione della puntata..... mha! disgustorama!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
questa cosa non la sapevo... Sarà che non l'ho mai guardato il 31 (così come tutti gli altri giorni) e non mi sono accorta mai di neinte. Comunque tristissimo! Che facciano i professionisti e passino il 31 a lavoro come la gente comune!
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
E' semplice, tutto viene programmato dal computer che "incastra" alla perfezione ogni minimo dettaglio
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
mi stupisco che ci sia gente che crede ancora che sia in diretta
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
I trenini di Costanzo mi mettono tristezza...in diretta o meno...boicotterò (come tutti gli anni del resto)
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ridicolo...assurdo...patetico!
Aiutatemi a trovare altri termini!!!! Io costanzo LO ODIO! Parla solo lui, con quella voce di mer.. che ha! vuole sempre avere ragione su tutto...almeno lui crede! Fà spettacoli pessimi, scadenti, ridicoli con delle conduttrici/ori ancora piu' ridicoli.... laura freddi? sarà pure bona ma c'ha un cervello piccolo così ==> "°" che tristezza!!!!!!!!!!!!
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma è anche vero che le reti più importanti hanno audience a prescindere....... Se Costanzo facesse i suoi trenini su rete 4 stai sicuro che avrebbe la metà di pubblico Quindi raccolgo firme: Costanzo su RETE BARLETTA!! |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Città: Roma Messaggi totali: 18359 Climbing rate: 6a/b Sesso: si, grazie
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
se mi capita di restare a casa guardo sempre su rai3... di solito fanno un paio d'ore di blob e qualche film interessante (l'anno scorso ho visto gatto nero, gatto bianco) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi sto rotolando .... |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
|
non per difendere il Costanzo... ma l'hanno scorso l'ha detto chieramente, sia su mezzo televisivo sia su Sorrisi e Canzoni
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma non me ne pò frega de meno tanto non guardo la tv mercoledì
>Sempre E Solo Lei<
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Evangelical Ecumenical Empire
|
Quote:
Welcome to this world,babies.
The World Is My Parish John Wesley|NO Nazist Noglobal Communist Laicist Satanic Legalizations against life and alliances with their defenders..EVIL WILL NEVER BE GOOD! Ultima modifica di Ewigen : 27-12-2003 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma che stai a 'ddì?
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
boicottiamo i prodotti pubblicizzati durante le sue trasmissioni!
vedrete che poi lo rimpiazzerenno nel palinsesto!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.