|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Si, anche io intendevo dire come te, con la finestra azzurra fissa per 50 sec. Adesso nemmeno la vedo Ma che c@xx... è successo? E' l'ignioranza che mi fa inc@xxx... di più. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Umbria
|
Quote:
io athlon xp 2400+ 512mb ddr333 ecc |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
ho un xp 2100 e 256mb ram ciao |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho pure deframmentato. Ovviamente tutto ancora funzia.
Incrocio le dita....... Ma se qualche buonanima sapesse spiegarmi cosè cambiato...... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Stamane ho riacceso il PC, mi sono connesso ad internet, ho aperto Outlook e.... Siamo alle solite: di nuovo stralento per partire: ci ha messo 55 secondi!!!!
Se poi lancio OE e riavvio Outlook, allora tutto torna normale. Ma perché fa così? |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
..ragazzi avete poi risolto il problema ??? Adesso fa la stessa cosa anche a me !
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
No
Non so neppure se c'è una patch Microsoft da installare e che risolve il problema! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Stesso identico problema anche per me
Ciaoooo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Problema risoltoooo
Andate in questa chiave del registro HKEY_CLASSES_ROOT \CLSID \{FB7199AB-79BF-11d2-8D94-0000F875C541} \LocalServer32 e qui modificate la stringa cancellando i "Dati valore" . Provate e fatemi sapere. Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Velletri
|
..FUNZIONAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
E poi OE parte che è una scheggia !!!!!!!! Grazie, mi hai salvato da lunghe notti insonni a cercare una soluzione !!! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ottimo
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopodiché Outlook è tornato lento come prima P.S. Ho controlllato nuovamente il registro di sistema: quella chiave non è più presente dopo il riavvio! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Non saprei il perchè,a me funziona bene ed ho già riavviato un paio di volte.Ummm,tu che versione di messenger hai?Io ho la 6 installata,la 4.7 l'avevo tolta brutalmente perchè non è stata sovrascritta dalla 6,per farlo ho cancellato i relativi file utilizzati,che se non erro era proprio quello cercato da Outlook Express.E che sistema operativo hai?Io WinXP prof. Ciaooo. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ricordo se la versione 6 di Messenger è quella fornita col S.O. oppure se ho fatto un upgrade dalla precedente in ogni caso, Outlook è lento |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Io ho notato un migliorameto notevo disinstallando il messanger. Non semplicemente disabilitandolo (l'avevo già fatto) ma proprio rimuovendolo. Ovviamente vale solo per winxp.
Se volete provare fate così: Start -> Esegui: RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
confermo la validità della soluzione postata!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.