|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Cacchio, hai ragione.
Certo non generalizziamo, però è vero che una cosa del genere non dovrebbe proprio succedere. Cosa dire. Io mantengo ferme le mie convinzioni su Acer e non avrebbe senso cambiarle solo perchè a uno di noi si è incrinata la cornicetta del display. C'è anche da dire che io non ho difeso la qualità costruttiva in termini di solidità del portatile, perchè penso che in questo se la cavino meglio altri produttori, tra i quali hp compaq.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
Io fino a questa estate stavo per prendere l'803lci......poi leggendo sul forum del problema della tastiera che riscalda(troppo per chi nn ha l'800 e poco per chi lo ha comprato.........) ho scelto hp per esperienze dirette fatte da amici e parenti.
Ti posso garantire che di rotture della scocca ce ne sono state parecchie in 7mesi di forum
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
beh, parecchie mi sembra ... parecchio.
Se mi indichi i post, almeno che tu non ti riferisca ad acer in generale. Comunque ritengo la qualità costruttiva di Hp Compaq la migliore in assoluto. Ma evitiamo di dire che i monitor acer si spezzano come ridere!
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sicilia
|
No no,di rotture del tm800 2 o 3 ne ho lette,parlo in generale.
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
A un mio amico si è rotto il monitor dopo poco più di due anni (quello che poi l'ha ricomprato perchè si è "trovato bene"
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
si è vero che la parte debole degli acer, nonostante non sia mai opportuno generalizzare tra modelli, sono le cerniere del display.
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
l'hai convinto bene. Anch'io mi butterei sul tecra s1.
Certo che se almeno una volta lo potessi vedere (e provare) dal vivo sarebbe molto meglio. Peccato per la risoluzione del display: su un portatile così ci avrei visto proprio bene una risoluzione sxga+... Anche un pochetto di ram video in più non avrebbe guastato, ma per il mio utilizzo va benissimo, poi in fondo è sempre un'ottima ati 9000.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
è la nuova serie con centrino?
Se tu potessi prima o poi inviare qualche foto che faccia capire le esatte dimensioni del s1 sarebbe una gran cosa. Poi sarebbe anche utile capire di che pasta è fatto. Ad esempio la cover del display è plastica o magnesio? la zona dove poggiano i polsi è di plastica o leggermente protetta da pellicola gommosa? Dai fai una bella recensione e pubblicala... qui sul forum è pieno di estimatori toshiba che vorrebbero prendersi un tecra!
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente al momento non ho molto tempo da dedicare a queste cose Cmq: le dimensioni sono quelle di un normale 15", ne più ne meno! Cover del display dovrebbere essere magnesio, il poggiapolsi non so!
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ok
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
psy in germania(e credo anche in altri paesi eu) la toshiba commercializza un tecra s1 con schermo 15' sxga+. mi sa che ce ne sono 2 modelli...uno con centrino 1.7 l'altro coll'1.6
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
beati loro...
ma certamente il prezzo salirà anche di molto. In italia tra l'altro toshiba ha la tendenza a passare da xga a uxga e spesso non importa neanche i note con risoluzione sxga+.
|
|
|
#35 |
|
Member
|
no non molto....non sono sicurissimo pero' mi sa che negli shop online il modello con centrino 1.7 si aggirava fra i 2700-2800 euro.intorno ai 2600 quello con centrino 1.6
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
il tecra s1 con display 15 pollici xga in italia si trova adesso intorno ai 2100 euro, 500 euro di differenza non è poco considerando che ci muviamo già su cifre alte...
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#40 |
|
Member
|
calcola che nei 500-600 euro di differenza ci stanno non solo uno schermo sxga+ ma anche un processore centrino 1.6.
inoltre la toshiba e' una delle case che imho sono piu' serie dal punto di vista del marketing:i prezzi oscillano pochissimo da una nazione all'altra...anzi se devo dirla tutta i prezzi italiani alle volte risultavano piu' convenienti. visto che stai per acquistare un n800w dalla germania a sto punto germania x germania ti compri un bel toshibone! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.

- T7500 - 3Gb DDR2 - 250Gb Hd